||TU MI HAI CAPITO|| Christia...

By christianxwifee

13.2K 452 50

Elisa una ballerina di danza moderna realizza il suo sogno più grande, entrare nella prestigiosa scuola di Am... More

1.
2
3
4
5
6
7
8
9
10

11

1K 43 7
By christianxwifee

Oggi è mercoledì, ciò significa che si registra la puntata.
Siamo dietro le quinte e io sto tenendo la mano a Chri per tranquillizzarlo visto che oggi dovrà affrontare una sfida.
"andrà tutto bene, stai tranquillo" dico per poi dargli un bacio sulla guancia.
lui sorride e poi veniamo invitati a sederci ai nostri banchi in modo che poi Maria possa iniziare il programma.
la puntata inizia con la conferma della maglia per LDA che canta un pezzo di suo padre.
questa cosa è stata vista da tutti noi come una genialata, ma ovviamente non è stata la stessa cosa per la Pettinelli che come al solito lo ha criticato.
subito dopo Luca, che ha confermato la maglia, scende Alex che deve svolgere invece un compito dato da Rudy perché secondo lui il cantante fa sempre la stessa espressione quando canta, così ha deciso di assegnargli questo compito per vedere se la sua espressione varierà un base al tema della canzone.
prima di iniziare l'esibizione, Maria proietta un video dove vediamo le prove generali di Alex da un lato, e dall'altro Rudy che senza aver visto le prove lo imita.
tutti noi scoppiamo a ridere quando vediamo che alcune espressioni sono state fatte nello stesso momento.
subito dopo la fine del filmato Lex comincia a cantare.
ogni volta che il mio migliore amico si esibisce ho brividi in tutto il corpo, è davvero un talento, ricordo quando eravamo piccolini e lui mi cantava sempre le mie canzoni preferite, il che le rendeva più belle.
devo essere sincera, a me non stupisce vedere Alex muoversi e ridere sul palco, io ci sono abituata, a casa cantava sempre così.
" Finalmente abbiamo visto un Alex diverso dal solito, complimenti!" esclama Rudy.
Alex lo ringrazia e torna a posto, però prima viene da me e mi da un bacio sulla guancia.
"allora, prepariamo il banchetto rosso per una sfida" annuncia la conduttrice.
"Christian scendi tu" dice poi Maria.
inutile dire che il mio cuore ha perso un battito.
posso dire di avere più ansia io di lui? se dovesse uscire non so cosa farei.
il ballerino prima di scendere viene da me e mi sussurra "ehi so che ora sei in ansia, ma io ce la metterò tutta per vincere questa sfida e se non dovessi vincerla, tu vai avanti anche per me ok?"
io annuisco e lo abbraccio forte, cosa che fa esplodere il pubblico in un boato.
"okok Elisa ma adesso lasciamelo scendere però" dice Raimondo, provocando una risata generale.
io sciolgo lo abbraccio e lo lascio scendere.
"allora hai ricevuto in settimana una lettera da Veronica" dice Mary e poi inizia rileggere la busta rossa.
"va bene facciamo entrare lo sfidante, vieni Daniele, a giudicare è Garrison"
la sfida inizia con la comparata, il primo ad esibirsi è Chri, nonostante non fosse nel suo stile è stato davvero formidabile.
subito dopo balla Daniele, anche lui è molto bravo, ma nonostante sia il suo stile lo vedi spento.
una volta finita la sua esibizione Maria chiede al giudice se ha bisogno del cavallo di battaglia.
"no Maria, io sono apposto" dice.
"bene, venite al centro" li invita Mary.
ecco che l'ansia inizia a salire...
"allora Daniele quanti anni hai?"
"19" risponde.
" hai ancora tempo per migliorare i tuoi studi" dice "invece Christian questo non era il tuo stile no? suppongo tu sia un ballerino di hip hop"
Chri annuisce.
"bene hai saputo fare questa coreografia al meglio, quindi per la sfida la vinci tu, continua così" annuncia Garrison e subito dopo lo studio scoppia in un lungo applauso.
Chri corre verso la maglia e mentre sta per tornare al banco Maria lo ferma.
"ho, anzi abbiamo una curiosità, cosa hai detto ad Elisa prima di scendere" gli chiede.
"no dai Mary no" esclamo io dal mio banco.
La bionda scoppia a ridere e manda Christian a posto.
"vai raggiungi la tua amata va" dice Raimondo.
Chri corre per gli scalini e si fionda su di me.
"bravo pollo, sei stato formidabile" gli sussurro.
lui mi guarda le labbra e si avvicina lentamente per poi lasciarmi un bacio all'angolo della bocca.
il pubblico scoppia in urletti isterici e sento Raimondo fischiare.
"e questo?" gli chiedo con occhi speranzosi.
"questo è un inizio" risponde per poi sorridermi.
io gli sorrido a mia volta e lui torna a posto.
la puntata va avanti con un gioco chiamato "il più bello del reame" dove vengono mostrati dei video dei ragazzi che si specchiano in continuazione.
le ragazze del pubblico hanno votato il più bello secondo il loro gusto personale e sul podio ci sono Lda al terzo posto, al secondo Alex e al primo c'è Tia.
sono stupita, come fa a non esserci Chri sul podio?
successivamente arriva Nek che stila una classifica per i cantanti che si chiude così:
-Rea
-Gigino
-Alex
-Alba
-Tommy
-Luca
- Simone
-Nicol
-Ale
so che probabilmente vi stiate chiedendo chi sia Simone e che fine abbia fatto Giacomo.
Bene, Giacomo ha dovuto abbandonare la scuola e al suo posto è entrato Simone con il quale per ora ho un bel rapporto, ma di certo non supererà mai Giacomo.
"Elisa scendi tu" mi dice Maria.
io prendo la maglia e raggiungo il centro.
"allora oggi per te ci sará una sorpresa"
"oddio Marí me metti l'ansia" dico con il mio accento romano.
"guarda che sei scema, è una sorpresa non una cosa imbarazzante" dice ridendo.
"c'hai ragione, ma co te è tutto imprevedibile" rispondo ridendo.
"va bene, allora tu oggi balli un pezzo per te molto importante perché eseguirai una coreografia sulle note di "Roma centro" canzone di Evandro" dice Maria.
"Si(?)" rispondo.
"bene chi è per te Evandro?" mi domanda.
"Ah è il mio fratellone" dico sorridendo.
"bene allora apriamo il collegamento con Evandro per favore" appena sento questa frase mi cedono le gambe e mi butto a terra a piangere di gioia.
so di non avervene parlato molto, ma lui è la mia forza, è la persona più importante della mia vita.
con lui ho un rapporto bellissimo ed è strano ad oggi avere un bel rapporto con il proprio fratello maggiore.
"Sorellina! bubi che dici?"
"amore mioo, quanto mi manchi, va tutto alla grande tu?"
"bene bene, sai mi manchi anche tu"
"allora Elisa mi dispiace interrompervi ma devi ballare davanti a lui" mi spiega Maria.
io annuisco e mi metto in posa per aspettare la base.
quando la musica parte inizio a ballare come se fossi sola nella mia cameretta, come quando ballavo mentre mio fratello suonava e cantava le sue canzoni.
mi sento libera e leggera.
una volta finito di ballare saluto mio fratello promettendogli di chiamarlo stasera e mi viene confermata la maglia.
la puntata va avanti con la sfida di Guido che la vince e con una sfida immediata di Mattia perché è arrivato due volte ultimo nelle classifiche delle gare di ballo e anche lui vince.
poi viene dato un banco ad una cantante che si chiama Sissi.

spazio autrice
ehii, oggi capitolo più lungo del solito, spero vi sia piaciuto, ne ho già pronto un altro che pubblicherò domani.
fatemi sapere cosa ne pensata nei commenti!
a domani ❤️

PS: TANTI AUGURI AMORE +19!
ormai chri sta diventando grande come il suo talento🥺❤️

Continue Reading

You'll Also Like

56.5K 2.2K 42
Blanca Hernandez, figlia dell'allenatore del Barcellona, dopo un momento doloroso della sua vita,si trasferisce per un periodo di tempo dal padre. Pu...
23.8K 873 33
Clarissa Campbell ragazza di 21 anni, ballerina classica dell'opera di Parigi, sin da piccola ha sempre studiato danza, viaggiando molto... passando...
29.6K 1K 32
Cecile Leonardi, 16 anni, vive a Torino con la sua famiglia e frequenta il liceo delle scienze umane,tifosa juventina grazie al padre e al fratello m...
16K 981 27
[storia collegata a Butterfly-vybes] "Sole era una ragazza di venti anni, proveniente da un paesino delle Marche,che aveva la passione per la musica...