In My Mind

By JustInWonderland

19 2 0

Non è una storia, non sono poesie... non so cosa sia questo libro. Ma ogni tanto ho delle sensazioni, noto de... More

intro
2. Guardo e penso
3. Musica

1. Bimba

5 0 0
By JustInWonderland

Mi sembra di essere una bambina, mi sembra di esser tornata a quando da piccola tiravo la maglietta a mamma o papà per fargli vedere, chessò, un cane e loro impegnati non mi ascoltavano, non mi davano retta, allora gli occhi diventavano lucidi e i lacrimoni (quei lacrimoni limpidi, quasi brillanti che solo i bambini hanno), bussano sotto le palpebre.
Invece non sono più così piccola, ma sto raccontando qualcosa ai miei genitori e loro, dopo aver sentito una notifica e aver appreso che è roba di lavoro, mi accontentano con degli "mh mh", "si" accennati e quando lascio la stanza non si accorgono e le loro teste restano chinate su quegli schermi luminosi. Pure la mia testa è chinata, guardo i piedi che mi portano nella mia camera, mentre la cassa toracica si stringe intorno al cuore amareggiato, ma pieno di affetto verso quelle due persone sommerse di lavoro che mi hanno cresciuta.












PS. I miei genitori sono fantastici, mi aiutano, mi sostengono e abbiamo un buon rapporto. Non c'è critica in questo testo, capita, è normale.

Continue Reading

You'll Also Like

3.1K 328 102
sequel di: *Percy Jackson (e la banda) Umor* Iniziata il: 12/02/2023
11 0 6
Svuotare la mente. Guardare immagini che ti fanno stare bene. Leggere parole che ti fanno serenamente viaggiare.
4.8K 208 6
In questo libro mi occuperò di scrivere le basi dell'astrologia per chi come me, adora questa arte e vorrebbe conoscere qualcosa in più!
1K 28 5
Ciao a tutti/e, qui vi spiegherò la manifestazione, lo schifting e anche altre cose che potete chiedermi. Buona lettura.