|Love Is Not Fair ||Tk

By Giulia_seasaw

79.5K 7.5K 5.1K

"L'indice di Jungkook premette il grilletto e il primo proiettile colpì la donna dai lunghi capelli rossi dri... More

Prologo
1 || [ - 9 giorni]
2 || [ - 8 giorni ]
3 || [ - 8 giorni 22.45.09 ore]
4 || [ - 7 giorni e 21.23.07 ore]
5 || [ - 7 giorni e 18.11.00 ore ]
♢ AU & Personaggi pt.II ♢
6 || [ - 7 giorni e 05.40.22 ore]
7 || [ - 6 giorni e 23.30.6 ore]
8 || [ - 5 giorni e 20.53.12 ore]
9 || [-5 giorni e 04.39.18 ore]
10 || [-5 giorni e 02.04.11 ore]
11 || [ - 4 giorni e 23.43.11 ore]
12 || [- 4 giorni e 20.12.00 ore]
13 || [-4 giorni e 12. 39. 03 ore] [Taehyung & Jungkook]
14 || [-4 giorni e 10. 21. 18 ore] [Taehyung & Jungkook]
15 || [-4 giorni e 12. 39. 03 ore] [Cupido & Afrodite]
16 || [-3 giorni e 23. 39. 57 ore]
17 || [-3 giorni e 20. 12. 08 ore]
18 || [-3 giorni e 19. 45. 30 ore]
19|| [-3 giorni e 17. 47. 19 ore]
20 || [-3 giorni e 17. 00. 01 ore]
21 || [-2 giorni e 19. 56. 29 ore]
22 || [-2 giorni e 14. 34. 12 ore]
23 || [-2 giorni e 10. 12. 05 ore]
24 || [-2 giorni e 9. 22. 17 ore]
25 || [-2 giorni e 7. 04. 38 ore]
26 || [-2 giorni e 00. 01. 09 ore]
27 || [-1 giorni e 13. 38. 29 ore]
28|| [-1 giorni e 5. 40. 35 ore]
29 || [- 23. 54. 12 ore]
30|| [-10. 21. 04 ore]
31|| [- 30 minuti]
32 || [-00. 00. 00]
33|| [Confronto]
34 || [Risveglio]
35|| [Olimpya]
36 || [Una piuma per un cuore]
CARTACEO LINF 📖📍

♢AU e Personaggi pt.I♢

4.3K 174 110
By Giulia_seasaw

Ciao!
Benvenuti!

ALLORA questa storia è nata come speciale per San Valentino.
Purtroppo non sono riuscita a finirla per quel giorno perché...Beh, sono io. Ormai penso abbiate capito CHE SONO LENTA.
In origine doveva essere una one-shot con pochi capitoli, ma non credo che sarò riuscita a rispettare questa cosa.
Lo vedremo quando avrò finito MSDK, così vediamo anche se ho aggiunto tutti gli altri membri dei bitti.

La storia è ispirata ad un migliaio di storie che girano un po' ovunque.
Adoro la mitologia, quindi leggendone una mi sono detta, sai che c'è? Ne voglio fare una mia versione.

L'obbiettivo, però, era quello di renderla diversamente.
I presupposti penso ci siano già per il modo in cui l'ho strutturata, ma ditemi voi se ci sono riuscita 🤗
Bene, per ora è tutto.
Andiamo alle presentazioni dei personaggi.

Personaggi


|| Jeon Jungkook ||
23 anni (d'aspetto)
Studente universitario, dipartimento di belle arti e figurativo dell'università di Seul.
Freccia n°15


|| Kim Taehyung ||
24 anni
Studente universitario all'ultimo anno, dipartimento di design e disegno tecnico.
Umano


|| Park Jimin ||
24 anni (d'aspetto)
Studente universitario, dipartimento di danza e motoria.
Freccia n°13

(Ho un debole per Jimin biondo si vede?)


||Min Yoongi ||
Età non calcolabile ( 30 d'aspetto)
Proprietario di una piccola biblioteca, dove passa la maggior parte del suo tempo ad archiviare chissà cosa.
Cupido


|| Hoseok ||
Voce elettronica che segue le Frecce nelle proprie missioni.
Ha una sua personalità e fa un po' come gli pare.

Introduzione all'universo

Cupido: Dio dell'amore, ha il compito di riunificare le anime predestinate. Di fare in modo che si riunifichino per passare il resto della loro vita insieme.
Questo compito è molto importante, perché l'amore è l'energia intorno alla quale si alimenta il mondo.

Con il passare del tempo il suo compito, comunque, è diventato sempre più complicato, sopratutto dopo l'incremento di popolazione che si è venuto a creare con il miglioramento della qualità di vita.
Quindi, un po', per necessità e, un po',  per pigrizia ha deciso di creare le "Frecce".

Frecce di Cupido: Numerate in base alla loro creazione, sono create direttamente dalle ali di Yoongi.
Il loro compito è quello di fare il lavoro di Yoongi: unire le anime predestinate, quando gli viene ordinato.
                                 Di norma usano armi da fuoco per compiere il loro dovere. Principalmente pistole e fucili di precisione.
Il proiettile di una "freccia" è terribilmente affilato. Basta un tocco leggero e il suo effetto è immediato (Tuttavia ogni regola ha la sua eccezione).
Ogni proiettile deriva da un speciale cipresso. Il simbolo della morte è, per ironia, anche il seme da cui deriva l'amore.

(Efesto costruisce le armi di suo pugno per ogni Freccia)
Una Freccia di Cupido può vivere per sempre o decidere di avere una normale vita umana, non esiste una regola.
Cupido ha sempre fatto in modo che avessero un libero arbitrio.
Tuttavia, per poter continuare a vivere, una freccia deve assumere, periodicamente, l'ambrosia.
Una volta che si decide di avere una vita umana, una freccia diventa umano a tutti gli effetti, perdendo i suoi poteri di freccia.

Ambrosia: Nettare d'orato della stessa consistenza del tè, rende le frecce immortali.



***

Si inizia ciccini!

Continue Reading

You'll Also Like

388K 26.4K 50
dove taehyung, jungkook, yoongi e jimin sono liceali dell'ultimo anno che si ritrovano a vivere fastidiosamemte insieme. ©0424kg
149K 11.5K 72
La Danger-Zone è chiamata così per un motivo, se non sai sopravvivere non oltrepassare quella barriera, mai. In tutte le città più illustri vi è una...
5.5K 568 33
Jungkook è un CEO molto importante in corea, uomo omofobo temuto da tutti. Taehyung lavora come prostituta e vuole solo cambiare vita. ✒️ TRATTO DALL...
943K 63.3K 155
Jeon Jungkook è il capo del clan più pericoloso di tutta Seoul: I Bangtan. Freddo e spietato, sono questi gli aggettivi che vengono accompagnati al...