ANCHE SE SEI PICCOLA SEI MIA...

By Babygang_tiamo

39K 752 46

Marta Ranieri 14 anni una ragazzina che aveva tantissimi sogni nel cassetto ma un giorno la sua vita cambierà... More

PRESENTAZIONI!
CAPITOLO 1 . ARRESTO!
CAPITOLO 2. CHE COSA MI FAI !
CAPITOLO 3 . MIA!
CAPITLO 4. TI AMO ❤️
CAPITOLO . 5
CAPITOLO . 6
CAPITOLO 7.
8.
10.
11.
12.
13.
14.
15 .
16.
17.
18.
19 . mi hai tradita!
20. ti odio ma alla fine ti amo
21.
22. È cambiato !
23. NON RITORNARE !
24. IL PAPÀ !
25. UNA FAMIGLIA !
26. FESTA PER LA BIMBA !
NUOVA STORIA !

9.

1.4K 30 2
By Babygang_tiamo

Spazio autrice.
Scusatemi per l'assenza ma ho avuto troppe cose da fare .

( Estate 2 giugno 2021 )

Stamattina mi sono svegliata presto per andare con gaia è Naomy ad organizzare la serata che faremo stasera , Zaccaria è Sacky sono andati a giocare alla play a casa di simba . Adesso stiamo andando in centro per comprare dei vestiti per stasera , entriamo dentro un negozio a caso è andiamo verso dei vestiti da scegliere . io ho scelto è pure gaia è Naomy ....

( Pomeriggio ore 16:00 )

Siamo a casa di gaia per prepararci insieme , Zaccaria sacky è simba sono a casa loro per prepararsi anche loro .
Abbiamo finito di farci la doccia è mi vesto così :

Tacchi

Autfit Gaia:

Tacchi :

Autfit Naomy:

mi trucco così :

Gaia così :

Naomy così :

finiamo di prepararci è aspettiamo sacky è Zaccaria che ci vengono a prendere nel mentre ci facciamo i capelli è mettiamo il profumo . Dopo un 10 minuti che siamo pronte ci mandano un messaggio dicendo di scendere perché i ragazzi sono qua sotto ad aspettarci . Prendiamo telefoni è sigarette è scendimao di sotto , saliamo in macchina è salutiamo a tutti , abbiamo visto che c'è pure rondo è dato che gaia è rondo non hanno più rapporto di relazione è nemmeno di amicizia gaia si è seduta tra me è Naomy mentre rondo è messo nel lato del finestrino Zaccaria è messo davanti è sacky che guida . Arriviamo nel locale è scendimao dalla macchina Zaccaria mi viene in contro è mi prende per mano "non sapevo che stasera dovevo spaccare la faccia a qualcuno " mi dice all'orecchio rido è lì do un bacio a stampo entriamo dentro il locale è l'odore del l'alcol invade le miei narici , ci sediamo è ordiniamo degli alcolici Zaccaria è seduto vicino a me con la sua mano sulla mia coscia nuda mentre parla con sacky è simba rondo non sappiamo dov'è di sicuro con una tipa , io sto parlando con Gaia è Naomy ridiamo è scherziamo parlando di sacky è la figura che aveva fatto ieri con la commessa del negozio . "Dai amo balliamo " mi dice gaia prendendomi dal braccio è facendomi alzare è staccare la mano di Zaccaria sulla mia gamba Zaccaria mi fissa mentre io è Naomy è Gaia andiamo in pista muoviamo i fianchi a tempo di musica ondeggiando sento delle mani mi Giro è vedo il mio ragazzo ballo su di lui mette la testa nel l'incavo del mio collo mi tiene stretta dai fianchi stringendomi di più vicino al suo corpo mi giro è lì metto le braccia attorno al suo collo ballando ancora , avvicina il viso al mio lo tiro verso di me è parte un bacio passionale mentre gaia è Naomy è i ragazzi fischiano è applaudano , ci stacchiamo è lo abbraccio forte stringendolo a me mi bacia la testa è io li bacio il collo la serata continua così tra balli baci abbracci risate è divertimento non mi sono mai divertita così in vita mia ! ...

Sono le cinque del mattino è stiamo tornando ogni uno a casa loro , durante la serata gaia non faceva altro che limonarsi sacky, Zaccaria stasera dorme da me per stare un po' da soli . Entriamo in casa nemmeno il tempo di togliermi i tacchi che Zaccaria mi sbatte al muro è si fionda sulle miei labbra li metto le braccia attorno al suo collo , mi prende in braccio baciandomi ancora senza fermarsi entra in camera è chiude la porta a chiave mi butta sul letto è senza staccare le labbra da me in un secondo mi trovo in intimo li tolgo la maglia è lì slaccio la cinta è lì sfilo i pantaloni , mi toglie il reggiseno è lì slip li tolgo i boxer mette il preservativo ed entra dentro di me spingendo facendomi gemere , lo facciamo per 2 lunghe ore è ci addormentiamo abbracciati è ancora nudi sotto le coperte ......


Continua...

Continue Reading

You'll Also Like

1.3M 82.5K 51
(1) Primo capitolo della trilogia di Elements. Terzo posto nel contest Libriamoci2 Migliori Libri Sophie Hunter è una sognatrice e desidera una vita...
49.5K 4.1K 38
(In Revisione) Anno 1720, la fine dell'era pirata. Una donna fuori dagli schemi e dall'ordinario collettivo, previsto dai canoni dell'alta società...
2.6K 880 23
Due realtà destinate a ricongiungersi. Quattro ragazzi legati dal male di una profezia. > Aleksej, un ragazzo dal passato oscuro e tormento, è al s...
349K 7.2K 103
Nicole Smith é una ragazza molto solare e simpatica che trasmette allegria a tutti. ma purtroppo anche lei soffre molto, ma tutto il dolore se lo tie...