𝑀𝑖 𝑎𝑙𝑧𝑎𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑒 9 𝑖𝑛 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜,𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎𝑙 𝑟𝑢𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑎𝑠𝑠𝑜𝑟𝑑𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖𝑎. 𝐴𝑙𝑐𝑢𝑛𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖 𝑑𝑖 𝑠𝑜𝑙𝑒 𝑠𝑏𝑢𝑐𝑎𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑡𝑒𝑛𝑑𝑒 𝑒 𝑚𝑖 𝑔𝑟𝑎𝑓𝑓𝑖𝑎𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑣𝑖𝑠𝑜. 𝐿𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑡𝑖 𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑎𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑟𝑜𝑠𝑎 𝑡𝑒𝑛𝑢𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑣𝑎 𝑎𝑓𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜. 𝐴𝑑𝑜𝑟𝑎𝑣𝑜 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑒𝑟𝑎 𝑛𝑜𝑛𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑓𝑒𝑚𝑚𝑖𝑛𝑖𝑙𝑒. 𝑀𝑖 𝑎𝑙𝑧𝑎𝑖 𝑒 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑚𝑝𝑜𝑟𝑚𝑖 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑔𝑙𝑖𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑖𝑛 𝑢𝑛𝑜 𝑐𝒉𝑖𝑔𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑜𝑟𝑏𝑖𝑑𝑜. 𝑂𝑔𝑔𝑖 𝑒𝑟𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑎 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎,𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑜,𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑎𝑙 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑡𝑜. 𝑆𝑢𝑏𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑐𝑜𝑙𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑚𝑖 𝑓𝑒𝑐𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑜𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑣𝑒𝑙𝑜𝑐𝑒 𝑒 𝑚𝑖 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑠𝑐𝑖𝑟𝑒. 𝑁𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑔𝑟𝑎𝑚𝑚𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑐𝑖𝑠𝑖 𝑚𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑢𝑠𝑐𝑖𝑟𝑒,𝑎𝑛𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑟𝑖𝑎.
𝑇𝑟𝑎 𝑣𝑎𝑟𝑖𝑒 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑒𝑔𝑔𝑖𝑎𝑡𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑖𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑟𝑔𝑒𝑟𝑚𝑒𝑛𝑒 𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑔𝑖𝑎́ 𝑙𝑒 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑒 𝑚𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑟𝑚𝑖. 𝐵𝑒𝑎𝑡𝑟𝑖𝑥 𝑚𝑖 𝒉𝑎 𝑖𝑛𝑣𝑖𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑎𝑑 𝑢𝑛 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑎𝑙 𝑾𝒆𝒏𝒅𝒚'𝒔, 𝑒 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑔𝑖𝑎́ 𝑟𝑖𝑓𝑖𝑢𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑖𝑛𝑣𝑖𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑑𝑢𝑒 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑠𝑒𝑔𝑢𝑖𝑡𝑜 𝒉𝑜 𝑑𝑜𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑡𝑡𝑎𝑟𝑒. 𝑁𝑜𝑛 𝑐𝒉𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑠𝑠𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑢𝑠𝑐𝑖𝑟𝑒 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑠𝑐𝑒𝑙𝑡𝑎,𝑚𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑠𝑢𝑝𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑎 𝑝𝑟𝑎𝑡𝑖𝑐𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑛 𝑔𝑖𝑛𝑜𝑐𝑐𝒉𝑖𝑜
-"𝑑𝑎𝑖𝑖𝑖𝑖, 𝑡𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑔𝑜𝑜𝑜𝑜,𝑚𝑖 𝒉𝑎𝑖 𝑔𝑖𝑎́ 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑠𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎! 𝐸 𝑝𝑜𝑖 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑛𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜 𝑒́ 𝑖𝑟𝑟𝑒𝑠𝑖𝑠𝑡𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒".
-"𝐸 𝑣𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒, 𝑚𝑎 𝑠𝑎𝑝𝑝𝑖 𝑐𝒉𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑒𝑟𝑜̀ 𝑓𝑖𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑐𝑜𝑙𝑜,𝑒 𝑠𝑎𝑝𝑝𝑖 𝑎𝑛𝑐𝒉𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑠𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑡𝑖𝑝𝑜 𝑒́ 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑛𝑜,𝑛𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑜 𝑛𝑒𝑚𝑚𝑒𝑛𝑜".
-"𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑎𝑖" 𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑠𝑒 𝑏𝑒𝑥.
𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑖𝑜 𝑑'𝑜𝑟𝑒 𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑚𝑎𝑠𝑐𝑎𝑟𝑎 𝑒𝑟𝑎𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎𝑡𝑎. 𝐵𝑒𝑥 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑢𝑛 𝑎𝑏𝑖𝑡𝑜 𝑎𝑡𝑡𝑖𝑙𝑙𝑎𝑡𝑜 𝑛𝑒𝑟𝑜 𝑏𝑟𝑖𝑙𝑙𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑖𝑎𝑐𝑐𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑐𝑎𝑟𝑝𝑒 𝑐𝑜𝑙 𝑡𝑎𝑐𝑐𝑜 𝑑𝑎 𝑓𝑎𝑟 𝑣𝑒𝑛𝑖𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖𝑔𝑖𝑛𝑖, 𝑖𝑜 𝑖𝑛𝑣𝑒𝑐𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑘𝑖𝑛𝑛𝑦 𝑗𝑒𝑎𝑛𝑠,𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑓𝑙𝑎𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑟𝑜𝑠𝑠𝑎 𝑒 𝑛𝑒𝑟𝑎 𝑒 𝑢𝑛 𝑇-𝑠𝒉𝑖𝑟𝑡 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑒𝑐𝑐𝒉𝑖𝑎 𝑏𝑎𝑛𝑑. 𝐴𝑖 𝑝𝑖𝑒𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑣𝑒𝑟𝑠𝑒 𝑛𝑒𝑟𝑒, 𝑝𝑟𝑎𝑡𝑖𝑐𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑒𝑠𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑟𝑖𝑜.
𝐸𝑛𝑡𝑟𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑙𝑜𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑒 𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑖𝑚𝑝𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖̄ 𝑢𝑛 𝑐𝑎𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑎𝑣𝑣𝑜𝑙𝑔𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒 𝑢𝑛 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑝𝑢𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑠𝑖𝑔𝑎𝑟𝑒𝑡𝑡𝑒. 𝐿𝑜𝑟𝑜 𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑠𝑢 𝑢𝑛 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑠𝑜𝑝𝑝𝑎𝑙𝑐𝑜, 𝑐𝒉𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝑐𝑎𝑠𝑠𝑒 𝑒 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖 𝑠𝑡𝑢𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖. 𝐵𝑒𝑎𝑡𝑟𝑖𝑥 𝑚𝑖 𝑠𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜́ 𝑒 𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑒𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖 𝑢𝑛 𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑖𝑛𝑑𝑖𝑐𝑜́ 𝑢𝑛 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑎𝑙 𝑐𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑏𝑎𝑛𝑑, 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑢𝑠𝑎 𝑠𝑖𝑔𝑎𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑝𝑒𝑛𝑑𝑒𝑣𝑎 𝑑𝑎 𝑢𝑛 𝑙𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑏𝑜𝑐𝑐𝑎 𝑒𝑑 𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑠𝑚𝑎𝑛𝑒𝑡𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑠𝑡𝑟𝑢𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜. 𝐿𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑜 𝑓𝑖𝑠𝑠𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑠𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝒉𝑎 𝑎𝑙𝑧𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑖 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑜𝑐𝑐𝒉𝑖 𝑠𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑟𝑜𝑐𝑖𝑎𝑡𝑖, 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑠𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑖̄ 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑜́ 𝑢𝑛 𝑒𝑡𝑒𝑟𝑛𝑖𝑡𝑎́
-"𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑖!" 𝑀𝑖 𝑢𝑟𝑙𝑜́ 𝐵𝑒𝑥 𝑛𝑒𝑙𝑙 𝑜𝑟𝑒𝑐𝑐𝒉𝑖𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑟𝑜𝑚𝑝𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑐𝑐𝒉𝑒𝑟𝑎𝑡𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖, 𝑝𝑜𝑟𝑔𝑒𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖 𝑢𝑛 𝑏𝑖𝑐𝑐𝒉𝑖𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑙𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑙𝑖𝑞𝑢𝑖𝑑𝑜 𝑟𝑜𝑠𝑎, 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑎𝑏𝑖𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑢𝑛𝑐𝒉 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑟𝑢𝑡𝑡𝑎.
𝐼𝑚𝑚𝑒𝑑𝑖𝑎𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑙𝑒 𝑙𝑢𝑐𝑖 𝑠𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑛𝑠𝑒𝑟𝑜 𝑒 𝑓𝑢 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑝𝑟𝑒𝑐𝑖𝑠𝑜 𝑖𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑖 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎, 𝑓𝑢 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑙'𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑑𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑓𝑢 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜. "𝑰 𝒘𝒂𝒏𝒏𝒂 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓'𝒔" 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑙𝑜 𝑐𝑎𝑛𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑚𝑖 𝑠𝑐𝑟𝑢𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑜𝑐𝑐𝒉𝑖 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑖 𝑒 𝑟𝑢𝑑𝑖, 𝑐𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑛𝑑𝑜,𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑒𝑛𝑑𝑜𝑐𝑖 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖.𝑁𝑜𝑛 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑚𝑎𝑖 𝑣𝑖𝑠𝑠𝑢𝑡𝑜 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑢́ 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑛𝑒𝑚𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑛𝑒𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑝𝑖𝑢́ 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑜𝑛𝑑𝑖.
𝐿𝑒 𝑙𝑢𝑐𝑖 𝑠𝑖 𝑟𝑖𝑎𝑐𝑐𝑒𝑠𝑒𝑟𝑜 𝑒 𝑖𝑜 𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑡𝑢𝑝𝑒𝑓𝑎𝑡𝑡𝑎. 𝑈𝑠𝑐𝑖𝑖 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑑'𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑛𝑜𝑛𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖 𝑠𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑔𝑒𝑙𝑎𝑠𝑠𝑒. 𝑆𝑒𝑛𝑡𝑖𝑖 𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑎𝑝𝑟𝑖𝑟𝑠𝑖 𝑒 𝑚𝑒 𝑙𝑜 𝑟𝑖𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑓𝑖𝑎𝑛𝑐𝑜; 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑖𝑔𝑎𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑝𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑢𝑛𝑎
-"𝑡𝑟𝑎𝑛𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑝𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜".
-"𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑛𝑜𝑚𝑒?"
-"𝐴𝑛𝒉𝑎".
-"𝑨𝒏𝒉𝒂" 𝑟𝑖𝑝𝑒𝑡𝑒́ 𝑐𝑜𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑎 𝑐𝑢𝑖 𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑟𝑒𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑟𝑒. 𝐴𝑣𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖𝑖 𝑢𝑛 𝑏𝑟𝑖𝑣𝑖𝑑𝑜 𝑙𝑢𝑛𝑔𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝒉𝑖𝑒𝑛𝑎.
-"𝑒 𝑡𝑢 𝑠𝑒𝑖?"
-"𝐴𝑙𝑒𝑥,𝑎𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑜".
𝑠𝑜𝑓𝑓𝑜𝑐𝑎𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑎𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑠𝑚𝑜𝑟𝑓𝑖𝑎 𝑑𝑎 𝑠𝑝𝑎𝑣𝑎𝑙𝑑𝑜.
-"𝑡𝑖 𝑣𝑎 𝑠𝑒 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎 𝑏𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎? 𝐹𝑟𝑎 𝑝𝑜𝑐𝑜 𝑑𝑒𝑣𝑟𝑜́ 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑓𝑢𝑟𝑔𝑜𝑛𝑒" 𝑚𝑖 𝑐𝒉𝑖𝑒𝑠𝑒.
𝑎𝑐𝑐𝑒𝑡𝑡𝑎𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑒𝑙𝑜 𝑟𝑖𝑝𝑒𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎.
𝐿𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎𝑡𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑒𝑔𝑢𝑖̄ 𝑎𝑑 𝑢𝑛 𝑡𝑎𝑣𝑜𝑙𝑖𝑛𝑜 𝑐𝑖𝑟𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑏𝑖𝑟𝑟𝑎 𝑒 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑐𝑐𝒉𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑎 𝑏𝑎𝑟.
-"𝑨𝑳𝑬𝑿" 𝑠𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖̄ 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑎 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖 𝑎𝑙 𝑝𝑎𝑟𝑐𝒉𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜.
-"𝑚𝑖 𝑠𝑎́ 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝒉𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑒"
𝑐𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛 𝑖𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒𝑟𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑚𝑎𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑡𝑎.
-"𝑐𝑖 𝑟𝑖𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑚𝑎𝑖?" 𝑔𝑙𝑖 𝑐𝒉𝑖𝑒𝑠𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑠𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑝𝑖𝑎𝑐𝑖𝑢𝑡𝑎.
-"𝑙𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑜 𝐴𝑛𝒉𝑎" 𝑒𝑠𝑖𝑡𝑜́ "𝑚𝑖 𝑑𝑎𝑖 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑛𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜(?)"
𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑣𝑜 𝑠𝑒 𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑑𝑎 𝑜 𝑢𝑛 𝑜𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑜 𝑚𝑎 𝑓𝑒𝑐𝑖 𝑑𝑖 𝑠𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎. 𝑀𝑖 𝑝𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑛𝑛𝑎 𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑠𝑠𝑖 𝑠𝑢𝑙 𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑛𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 ":)" 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑒.
𝑈𝑛 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑠𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖 𝑒 𝑠𝑒 𝑛𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑜́.
𝙨𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚
𝗌𝗉𝖾𝗋𝗈 𝖽𝗂 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖾 𝖺𝖻𝖻𝖺𝗌𝗍𝖺𝗇𝗓𝖺 𝗆𝗈𝗍𝗂𝗏𝖺𝗍𝖺 𝖽𝖺 𝗋𝗂𝗎𝗌𝖼𝗂𝗋𝖾 𝖺 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗋𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺 𝗉𝖾𝗋𝖼𝗁𝖾́ 𝖺𝖽𝗈𝗋𝗈 𝗅𝖾 𝗂𝖽𝖾𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝗁𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗂𝗅 𝗋𝖺𝖼𝖼𝗈𝗇𝗍𝗈. <3