Oltre Quello Che Vedi

By _QUEEN_IN_BLACK_

41.2K 3K 1K

🔞 Terzo libro della trilogia OLTRE. STORIA COMPLETA. (Può essere letto anche singolarmente. ) Due dominatori... More

prologo
capitolo1
capitolo2
capitolo3
capitolo4
capitolo5
capitolo6
capitolo7
capitolo8
capitolo9
capitolo 10
capitolo11
capitolo12
capitolo13
capitolo14
capitolo15
capitolo16
capitolo17
capitolo18
capitolo19
capitolo20
capitolo21
capitolo22
capitolo23
capitolo24
capitolo25
capitolo26
capitolo27
capitolo28
capitolo 29
capitolo 30
capitolo31
capitolo 32
capitolo33
capitolo34
capitolo35
capitolo36
capitolo37
capitolo38
capitolo39
capitolo 40
capitolo 41
capitolo 42
capitolo 43
capitolo44
capitolo 45
capitolo47
capitolo48
capitolo49

capitolo46

685 54 21
By _QUEEN_IN_BLACK_

Misa

Sento discutere Jess e Kevin sulle possibilità di Axel. Mi irrigidisco e avanzo verso di loro. <<Di chi cazzo state parlando?>>

Jess mi sorride come per darmi coraggio, mentre Kevin schietto e chiaro come sempre, mi dice le cose come stanno.
<<Se siamo fortunati, lo troveremo ancora in vita in qualche posto tra la boschiglia, ma se penso come possa essere ridotto... >>
E lascia la frase a metà.
<<No!>> Gli punto il dito contro. <<Non pensarlo nemmeno>>.
Li sorpasso e mi avvio.
<<Dove vai?>> Mi urlano all'unisono i due americani.

<<A trovare il mio cazzo di uomo>>.

<<Va con lei.>> Sento dire da Kevin e poco dopo Jess mi raggiunge.
<<Misa ascolta... >> Ma non lo lascio finire e mi volto verso di lui.

<<No! Ascoltami tu Jess. Ho incontrato Axel per caso, ma mi ha fatto provare cose che pensavo nemmeno esistessero.  E non intendo ricredermi, se lui è la fuori, io devo trovarlo, perché è sicuramente solo e ferito>>. Prendo aria solo per poi continuare.

<<Io farò di tutto per ritrovarlo. Non posso perderlo, non posso Jess>>. Dico in un sussurro l'ultima frase.
<<So cosa stai provando. Non meno di una settima fa ero nella tua stessa situazione, ho agito nello stesso modo e anche se sembra assurdo Kevin a rischiato di perdere Keila solo due mesi fa>>.

Chi cazzo è Keila?

Si passa una mano sul volto sporco di cenere.
<<Ma se avessi dato retta a Kevin, se non avessi agito d'impulso, sarei arrivato ancora prima del previsto. Ora ti chiedo solo una cosa e voglio che tu sia sincera con me>>.
Lo guardo e annuisco.
<<Lo ami?>>

Mi blocco, non ci avevo mai pensato, non credevo nemmeno possibile che qualcuno me lo avrebbe mai chiesto.
<<Lo prenderò come un si>>. E sorride.

<<Io non ho risposto>>. Ribatto acida.
<<Non serve. Hai rinunciato a tutto per lui, questo risponde da sé, credimi so quello che dico, lo si legge nei tuoi occhi>>.

Ma che cazzo vuole questo?

<<Quindi unisciti a noi per la ricerca e ti prometto che lo troveremo>>.
Lo guardo mettendo la testa di lato e incrociando le braccia al petto.
<<Lo spero per te biondino>>.

<<Bene ora seguimi, Kevin non ha un bel carattere e odia aspettare>>.
Vorrei dirgli che il suo capo per quanto sembri inquietante e oscuro, sembri che vada in giro con un dito infilato nel culo, ma lo tengo per me.

<<Si l'ho penso anch'io, ma non dirglielo di solito non prende bene queste cose>>. Mi blocco e lo guardo.
Come cazzo fa a sapere cosa stavo pensando? Non l'avrò mica detto ad alta voce?

<<Il tuo viso sai... Non lasciava molto all'immaginazione parlava da se.>>

Che idiota.

Raggiungiamo Kevin che sta urlando ordini al telefono e ci fa cenno col l'indice si salire in elicottero.
Pochi minuti dopo partiamo e ritorniamo alla villa Asako.

<<Dov'é Jian?>>
Chiedo preoccupata, ma non per lui.
<<Con gli altri capi,  lo tengono compagnia, sai per non farlo sentire solo>>. Dice sarcastici Kevin sorpassandomi e radunando i suoi mercenari.

<<Ognuno di voi da questo momento in poi ha un unico scopo, trovare Axel>>.
Guardo questi uomini vestiti di nero che guardano Kevin come se fosse un Dio.
<<Per il resto di voi...>>Dice indicando cinque dei suoi mercenari.
<<Sarete al comando solo di Misa Asako>>. A quelle parole scatto con la testa nella sua direzione.

<<Non deludermi>>. Mi dice uscendo seguito dai suoi uomini, rimanendo a me il comando degli ultimi cinque.

<<Seguitemi>>. Ordino con voce ferma, marciando fuori per raggiungere il garage sotterraneo.
<<Prenderemo le moto e mi seguirete ad ogni mio. Cazzo. Di. Passo! >>
Kevin e Jess si sono divisi in vari elicotteri e si avviano mentre noi sei partiamo con le moto trovate, ma arrivati al cancello dove c'è sangue a volontà trovo le uniche persone che mai avrei pensato, il mio gruppo.

Mi arresto e li guardo impietrita, non mi sarei mai aspettata di trovarli ancora qui, per me.

<<Come possiamo aiutare?>> Mi dice Bryan.
<<Troviamo Axel.>> Loro sorridono e indossono i loro caschi senza fare domande e tutti seguono me, mercenari compresi.

Ho pensato a tutte le possibili situazioni in cui potrei trovare Axel, ma la mia mente l'elimina a prescindere. Niente dovrà dividermi da quell'uomo.
Niente, lui è mio!
S

e lo troverò, ed io lo troverò, lo voglio vivo. Perché io sono l'unica che può prendere qualcosa da lui.


Continue Reading

You'll Also Like

66.6K 4.4K 22
SIAE. Cosa succede quando sei stata cresciuta e costretta a vivere,con l'uomo che ha ucciso la tua famiglia? Volete saperlo? Leggete la mia storia...
40.2K 78 8
Lei una semplice suora,che non hai mai infranto le regole della fede,ma forse per un uomo,quelle regole possono andare infrante
19.7K 1.1K 79
Lily grent e una ragazza che ha dovuto sudare la sua vita,e cresciuta all'inizio con il sogno della famiglia perfetta mulino bianco,ma non è stato co...
8.7K 1.1K 39
🔞🔥🔞 Tra Mia e Devhon è qualcosa di davvero inspiegabile, qualcuno lo chiamerebbe circolo vizioso, ma in realtà è qualcosa a cui loro non sanno dar...