frasi di Tumblr

By Giulia180600

67.4K 1.8K 297

spero che vi piacciano in caso datemi qualche consiglio:) IO HO INSTAGRAM SE VOLETE SEGUIRMI IO SONO @_giulia... More

parte 1
parte 2
parte 3
parte 4
Parte 5
Parte 6
Parte 7
Parte 8
Parte 1o
Parte 11

Parte 9

3.2K 91 3
By Giulia180600

-"Credevo di poter sorridere e andare avanti, fingendo che andasse tutto bene. Senza dolore. Una persona viva. Ma non è così facile. I brutti ricordi sono sempre lì."

-"Non é il diavolo a tentare noi: siamo noi a tentare lui, offrendogli l'opportunità di mostrarci di cosa é capace."

-"- Questo è quello che fai, vero? Appena c'è un problema tu scappi.

- Perchè quando rimango, io distruggo le cose."

-"Caro diario, ho superato questa giornata. Credo di aver detto "Sto bene, grazie" almeno 37 volte, e non era vero neanche una volta, ma non se ne è accorto nessuno. Quando qualcuno ti chiede "Come stai?" non vuole una vera risposta."

-"A volte vorrei solo raccontare a qualcuno tutto quello che mi passa per la testa, ma non lo faccio.

Nessuno capirebbe. E poi non saprei spiegarlo"

-"L'interminabile solitudine

del sentirsi soli a volte

gioca brutti scherzi:

un giorno credi

vada tutto bene

e l'indomani

vorresti ucciderti."

-"Non rimpiango le persone che ho perso col tempo, ma rimpiango il tempo che ho perso con certe persone. Perché le persone non mi appartenevano, gli anni sì."

-"Vedi il mondo in modo diverso dalle altre persone. É il tuo dono vedere la bellezza e l'orrore delle cose di tutti i giorni.

Non sei pazza per questo... soltanto diversa.

E non c'é niente di male a essere diversi."

-"Bisogna sempre essere prudenti con i libri e con ciò che contengono. Perché le parole hanno il potere di cambiarci."

-"Sei sempre stata così... trattenuta. Tutto ciò che ti serviva erano le tue matite colorate e i tuoi mondi immaginari.

Mi è capitato un sacco di volte di ripetere le cose sei o sette volte, prima che tu rispondessi... eri sempre così distante... E poi ti voltavi verso di me e mi facevi uno dei tuoi sorrisi buffi, e io capivo che ti eri completamente dimenticata di me... Ma questa cosa non mi ha mai fatto arrabbiare.

Metà della tua attenzione è meglio di tutta quella di chiunque altro."

-"Ogni adolescente del cavolo in questo mondo sente quello che sentivi tu: si sente rotto, fuori posto, diverso, come un principe nato per sbaglio in una famiglia di contadini. La differenza é che nel tuo caso é vero. Tu sei diversa. Forse non migliore... ma diversa. Ed essere diversi non é una passeggiata."

-"Non posso farci niente.

Uso il sarcasmo per nascondere il mio dolore interiore."

-"Ti sei già innamorato della persona sbagliata?"

-"Tu sei diversa. Forse non migliore, ma diversa. Ed essere diversi non è una passeggiata."

-"Se c'era una cosa che stava imparando da tutta quella faccenda era quanto fosse facile perdere tutto ciò che pensavi sarebbe stato tuo per sempre."

-"Perdonare non vuol dire dimenticare."

-"Tu credi davvero che ci sia qualcosa che succede 'per caso'?"

-"La speranza è l'ultima a morire, la felicità invece è la prima"

-"Puoi continuare a dire che stai bene, ma non funziona."

-"Hai mai guardato qualcuno e pensato "Ti amo"?

Magari sta solo mangiando o balbettando o guardando un film o leggendo un libro, ma c'è qualcosa in quel qualcuno che ti fa pensare "Ti amo, semplicemente"."

Continue Reading

You'll Also Like

20.9K 1K 18
Trama: Le bugie hanno da sempre le gambe corte e si sa, da ogni bugia ne deriva un mistero e come un circolo vizioso anche la curiosità fa la sua spo...
118K 3.7K 45
SPIN OFF DI (IM)POSSIBLE. (UN)EXPECTED PERÒ PUÒ ANCHE ESSERE LETTA DA SOLA. Ally. Chioma corvina. Postura sicura. Sguardo glaciale. Reputazione di...
10.8K 96 12
Una ragazza, Elisabetta, che vuole cambiare la sua vita piena di delusioni e dolore, inciampa mentre era in un bar con il ragazzo più bello che aveva...
1.4K 96 55
humor all cacchium perché si E anche perché le mie cellule cerebrali sono inesistenti :D