Porcospino Arrabbiato>>Porcos...

By lafidadilevi

1.3K 66 10

Fai parte della famiglia todoroki e sei gemella di shoto, ma fin da piccola il tuo quirk non si manifestava r... More

introduzione
👣~1
🤜~2
😤~5
🍗~6
🆕~7
🫣~8
😕~3
🦋~9
📝~10
💤~11
🎉~12
🧏~13
🍄~14
💘~15
🌱~16
📈~17
🍦~18
🫦~19
🤒~20
🏳️‍🌈~21
🧊~22

🙊~4

69 3 0
By lafidadilevi

Davanti a scuola mentre cercavo midorya sentivo gli sguardi di tutti posarsi su di me e iniziare a ridere, non c'è la facevo più... Scoppiai a piangere e corsi subito in un angolino della scuola

M:"(t/n)..."

Sembrava preoccupato e quando mi vide mi corse in contro abbracciandomi, ne avevo bisogno di uno dei suoi abbracci

M:" dai (t/n), tu sei forte! Non puoi piangere per questo... Dai adesso andiamo in CALSSE che c'è educazione sui quirk"

mi porse la mano, io la guardai mi asciugai le lacrime con il dorso della mano e insieme a Lui andammo in CALSSE.

P(rof):" buongiorno, oggi come tutti sappiamo ci sarà educazione sui quirk per le prossime due settimane. Quindi chiedo di prestarmi la massima attenzione e usare il proprio quirk quando verrà chiesto e su che cosa verrà chiesto, se non si rispetteranno le regolo appena dette l'individuo verrà sospeso o addirittura bocciato dalla gravità del danno fatto. Adesso, mettetevi le divise che abbiamo fatto personalizzare per ogniuno di voi, ci ritroviamo tutti tra 10 minuti alla pista di atletica (?)"

Prima di andarsene spinse un pulsante che fece aprire dei cassetti con i nostri nomi e le corrispondenti divise.

"Hey midorya, ci vediamo alla pista!"

Lui mi salutò mentre andava nello spogliatoio maschile e io in quello femminile. Appena entrati mi accorsi che tutte le mie compagne di classe avevano la tuta formata da dei pantaloncini e un top del colore del proprio quirk, la mia divisa era nera. Quando la indossai notai che i pantaloncini erano troppi corti e che arrivavano praticamente sotto il culo e il top era un po' più sopra dell'ombelico. Quando ero pronta uscii dallo spogliatoio e iniziai ad andare verso la pista, ero l'ultima quindi andai ad andatura marcia.

??:"che cosa ci fa una piccola todoroki vestita cosí in giro da sola?"

E pensare che la pista non era neanche troppo distante dalla scuola e non ostante questo mi devo beccare io i pedofili?

"Senta, sono in ritardo e devo andare ad allenarmi con la scuola"

Lo dissi scocciata, l'uomo mi prese il polso e mi spinse verso di lui e incominciò a toccarmi dove non deve. Cercai di dimenarmi ma ogni tentativo risultò Invano, nonostante la situazione decisi di tirargli uno schiaffo che gliarrivò e mi lasciò, io ero lì immobile mentre quello lì mi stava per venire in contro tirandomi un pugno. Mentre avanzava velocemente io non riuscii a muovermi per scappare, ad un certo punto vidi dietro di lui... Non è possibile, vidi kacchan.
Gli saltò addosso brucandogli il braccio con un'esplosione poi corse da me ancora immobile mi prese per il polso e incominciò a correre perchè avevamo il tipo dietro che mi inseguiva

??:" BRUTTI DELINQUENTI VENITE QUI"

B:" COL CAZZO RAGGIUNGICI SE CI RIESCI"

continuiamo a correre per altri 20 minuti, eravamo finiti in una parte di Tokyo sconosciuta.

B:"di a merdeku che ci siamo sentiti male e che stiamo andando a casa, deve avvisare la prof"

Non potevo controbattere, sapevo che mi avrebbe mangiato la faccia.

"Almeno sai dove stiamo andando?" Ero scocciata di camminare stavamo camminando ininterrottamente da un botto di tempo

B:" senti...mi dispiace per l'altro giorno, mi avevano obbligato i miei amici a giocare alla Summer boiler cap e mi mancava solo una ragazza... E ripensandoci adesso mi sento scemo, soprattutto perchè tu adesso non mi guarderai più con gli occhi che mi guardavi prima e mi sento ancora più stupido a pensare che ho fatto uno cosa del genere ad una ragazza cosí bella da far inginocchiare tutti"

Si sentiva dal tono che era dispiaciuto quindi mi avvicinai a lui

"Questa volta ti perdono ma solo se non mi tratterai di merda ne a me né a midorya, intesi?"

Ed eccolo lì, il mio caratterino da stronzetta che a lui piace molto

B:"non posso prometterti niente su merdeku" detto quello mi prese sott'ala e mi scompigliò i capelli in modo affettuoso

"Non pensi che sia tardi? Dovremmo andare a casa" dissi con ancora il suo braccio sulla mia spalla

B:" vuoi venire da me?" Non si sa da che cosa io lo abbia notato ma in quelle parole c'era un filo di imbarazzo

"Non so, non ho avvertito mio padre -prendo fuori il telefono e va sulla chat con shoto- ma potrei inventarmi una scusa"

Heyyyy shotooo

Shoto:
Dimmi tutto

Puoi dire a papà che farò tardi a causa di un allenamento di scuola?

Shoto:
Ok... Ma dove vai? Sono tuo fratello e ci tengo a sapere dove vai

che geloso... Vado a casa di un mio amico, tranquillo è solo un amico

Shoto:
Mi raccomando (t/n) le protezioni non voglio diventare zio cosí presto

MA CHE COSA TI È SALTATO IN MENTE SBAGLIO O HO DETTO 'AMICO' NON 'SCOPA AMICO'

Shoto:
Hahahahah calma, ti stavo solo prendendo in giro, ti copro con papà ma ritoria entro le 23. Buon divertimento

GRAZIE

"Ok, mio fratello mi copre ma devo essere a casa entro le 23" mentre scrivevo a shoto non mi ero accorta che eravamo arrivati a casa

B:" perfetto! Vuoi mangiare qui?" Prese fuori un mazzo di chiavi e le inserí dentro la serratura, in quel momento mi cadde l'occhio sulle sue mani... Vene... Vene belle gonfie...

"Eh? eee si vabene"

Entrammo e subito ci venne in contro praticamente una fotocopia di Bakugou al femminile

??:" KATSUKI VAI SUBITO A METTERE IN ORDILE LA TUA CAM- ho ma hai compagnia, Ciao, sono la mamma di Bakugou, mitsuki Bakugou" mi porse la mano

" È un piacere conoscerla signora Bakugou, io sono (t/n) todoroki"

M:" chiamami pure mitsuki, sono contenta che mio figlio ha trovato la ragazza" in tutto ciò Bakugou era lì a fissarci e quando sentí la frase di sua madre arrossí come feci io

B:" BRUTTA STREGA NON SIAMO FIDANZATI"

Lei rise e cosí feci anch'io

B:" noi andiamo su, chiama quando è pronto" mi prese il braccio e mi portò con delicatezza al piano di sopra e poi nella sua stanza.

Si, era proprio come me l'aspettavo. Pesi sparsi qua e là poster di Hero e totalemnte nera e arancione ( mi dissocio ), mi colpii solo una cosa, una piccola bacheca appesa al muro con disegni di costumi a quanto pare

"Li fai tu?" Lui era sbraitato sul letto, si alzò e si avvicinò

B:" si ah aspetta un attimo qui!" Lo vidi cercare un foglio e quando trovato mostrarmelo, era disegnata una ragazza con il mio fisico e sopra un costume bellissimo.

"Waw, sei bravissimo!"

B:"principalmente facevo solo uno schizzo per il costume che userò una volta entrato alla yuei ma mi ero stancato di farne su modelli maschili quindi non sapendo come era un fisico di una ragazza ho preso te come spunto, sai quando ero venuto a casa tua , e poi ho cercato di vedere se ti stesse meglio la gonna o i pantaloncini e entrambi ti stanno da dio" si era impegnato cosí tanto per me?

ANGOLO AUTRICE

Scritto il:20/6/2022

Continue Reading

You'll Also Like

16.2K 665 26
Isabelle Macini è una ragazza con una passione forte: la musica. Gli altri vogliono realizzare il proprio sogno, lei deve farlo. In una realtà in cui...
97K 4.9K 36
Amici24, nuovi alunni, nuovi amori
24.5K 756 45
Dove..... Dafne, 18enne di Roma, sogna di sfondare nel mondo della musica. Vybes , nome d'arte di Gabriel, 21enne anche lui di Roma, vuole trasmette...
8K 407 16
⟪Me fai sentì speciale, come se tutto de me avesse valore⟫ sussurra Gabriel, il suo palmo caldo avvolge la mia guancia, dove sta scivolando giù una l...