Online love only?

By mimibb

600 18 1

Ho conosciuto un ragazzo online. Tanti km ci separano, ci vogliamo incontrare? La mia storia con K. More

Diario
Prima volta
Punto di partenza di tutto
La prima telefonata
Update
'Non parliamo mai'
Ti lascio tempo
- La SUA faccia -
'I loved this call, sweetie'
No screenshot. Fiducia.
'tra 10 minuti devo andare' disse chi dopo 10 minuti non se ne andò
Valgo solo 20 cammelli
'attraverserei l'europa per te'
B is for Bella; Let me see you going + almost tears
Update #2

Baby, we don't match

44 1 0
By mimibb

Febbraio e Marzo 2015

Parliamo dell'amore e di come vediamo l'amore. Lui dice che è un 'asshole' e lo sa, perchè gli è stato detto dalle ragazze con cui stava. Però ha anche detto che gli piace amare e si adegua alle situazioni. Tralasciamo n po' questo perchè comunque ognuno la vede a modo suo aha èun bene? un male? boh

Diciamo che oggigiorno fare l'amore con una persona non sempre vuol dire amare l'altro. A volte i ragazzini lo fanno così, senza dargli tanto peso, e poi si ritrovano a lasciare la persona con cui hanno condiviso questo atto. Io e K. siamo dello stesso parere, fare l'amore con chi si ama veramente, senza fretta. Lo si fa quando lo si sente di fare. Non so se lui lo ha fatto e quando ne abbiamo parlato non mi sembrava il momento adatto per fargli questa domanda, magari più avanti. Mi è piaciuto molto il suo pensiero, condiviso anche da me e questo mi ha fatto capire di più la persona che è.

Parliamo di gelosia ohhh. Dice che è molto molto geloso. Io non sono molto molto gelosa, sono un po' gelosa certo, ma credo che se si ama una persona ci si fida e soprattutto si sa che si ama solo lei. Lui mi chiede se mi sento con qualcuno, se esco con qualcuno, se sono interessata a qualcuno. No tesoro non mi sento con nessuno e a dir la verità mi piaci tantissimo potrei essere tua moglie ora ahah questo è ciò che penso quando mi fa queste domande. E' come se non cerco più nulla da nessuno. E' strano dirlo vero? perchè lo conosco appena e di lui ho visto solo quattro foto e potrebbe essere un fake o che so io. Solo che io sono positiva e voglio continuare a credere che quel bellissimo super sexy ragazzo sia vero.

Disolito se è gentile e dolce ed è anche bello c'è qualcosa sotto. Lui infatti è stronzo, così dice, è carino, è dolce a volte e mi piace e forse non c'è nulla sotto yee


A me non piacciono i super romanticoni gentiloni tesoroni naaah. Mi piacciono i ragazzi sinceri e veri, che fanno ciò che vogliono fare, che amano ciò che fanno e che non ti aprano sempre la sedia per farti sedere perchè anche tu stessa lo puoi fare. Certo, un po' di gentilezza e di dolcezza va bene, ma non troppa. Si capisce ciò che intendo o sembro stupida? ahah #ONLYBADBOYSALLOWEDHERE #MYHEARTISOPEN #COMETOME

Ci ritroviamo in varie cose che diciamo riguardo l'amore per il proprio amato. Solo che a lui piace la musica rock. E il freddo. E la pioggia. E le ragazze con i capelli rossi. Che ascoltano rock e sono delle rock girl. Lol praticamente non siamo sempre delle stesse opinioni eheh e quando ciò accade diciamo 'we dont match baby' ahah il che vuol dire 'non siamo uguali e non potremmo mai stare insieme ah che sfigati però mi piaci e a chi importa se non ti piace il rock ma preferisci Bruno Mars e il caldo bestiale'


Continue Reading

You'll Also Like

29.1K 953 34
Gabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin...
85K 2.2K 78
per chi non ha paura di realizzare i propri sogni!💛 La storia di una ragazzina italiana, Allison, che all'età di 4anni è stata adottata dalla famig...
14.8K 1.6K 50
«Sarai la mia rovina o io sarò la tua.» «Magari ci rovineremo a vicenda.» Cress fin da bambina ha sempre avuto il sogno di diventare un'attrice di te...
40.9K 2.3K 13
Almeno una volta nella vita, quando arrivava Natale o qualsiasi altra festività, ognuno dei nostri genitori riceveva una chiamata dai proprio amici...