A Love Destined For The End

By miss_nera

6.4K 254 29

In un mondo dove il rango in un branco è tutto, se sei un'alpha sei destinato al comando e al potere. se sei... More

01-Monotonia Scombinata
02-Compagni
03-Errore
04-Battibecchi
05-Confidarsi
06-Arrabbiatura
07-Chiarimanti
08-Passato
09-Riunione
10-Ricerche
11-Esilio
12-Attacco
13-Trasformazione
14-Biacio
15-Apparizione
16-Genitori
17-Rapimento
18-Piano
19-Recupero
20-Appuntamento
21-Cacciatori Di Taglie
22-Dichiarazione Di Guerra
24-Litigio
25-Secondo Attacco
26-Sacrificio
27-Coma
28-Decesso
29-Funerale
30-Scomparsa O Così Credo
31-Risveglio
32-Alla Ricerca Del Lupo Vendicativo
33-Ritorno
34-Ali?
35-La Squadra È Tornata
36-Partenza
37-Disavventure
38-Pergamena
39-Primo Indizio
40-Secondo Indizio
41-Terzo Indizio
42-Ultimo Indizio
43-Contro Dei Scottini
44-Ce La Faremo Mai?
45-Vittoria
46-Epilogo

23-Primo Attacco

93 4 1
By miss_nera

STORM

<< Preparate le truppe. Non credo aspetteranno molto per attaccarci. Il loro obbiettivo probabilmente sono Armony, Savannah e la distribuzione del branco, gli abbiamo messo i bastoni fra le ruote e molti dei loro non sono più in vita grazie a noi, quindi hanno un motivo in più per volerci morti. Ma non dobbiamo avere paura ricordatevi che siamo di più e siamo molto più forti di loro >> dico davanti a tutto il branco.

Alla fine ieri siamo tornati a dormire ma credo che nessuno ci sia riuscito davvero. Armony si è rigirata nel letto per tutta la notte. E la capisco perfettamente anche io non ho dormito granché bene. Ma ero più agitato per ciò che dovrò fare dopo piuttosto che per lo scontro imminente.

So che facendolo sicuramente perderò un po' della fiducia che Armony ripone in me. Ma purtroppo ora le carte sono cambiate e quindi sono costretto a trovare una soluzione pratica ma sconveniente per me.

E ora voi vi starete chiedendo cosa ti è venuto in mente? Bhe voglio chiudere Armony a chiave in camera nostra. So che può difendersi da sola, specialmente se decide di fare switch, però non riesco a non pensare che lei possa trovarsi in pericolo. Mi sentirei più tranquillo se so per certo che è al sicuro.

<< Scusi alpha e le nostre compagne, i nostri figli, dove staranno? >> Chiede uno del branco, riportandomi alla realtà.

<< Giusto, senza di noi che siamo in battaglia, saranno indifesi ed esposti al pericolo >> continua un'altro, dando manforte al ragazzo di prima.

<< Calmatevi per favore, ho pensato anche a questo. Le vostre compagne e i vostri figli staranno all'interno della casa branco. Quindi dobbiamo proteggerla come non abbiamo mai fatto. Non vinceranno contro il branco BlackMoon, siete pronti per la battaglia? Siete con me? >> Urlo al branco. Un boato di urli d'incitamento e grida di sì si alzano dalla sala piena di membri del branco e io sorrido soddisfatto.

La baraonda di licantropi si disperde per adempiere, ognuno, ai loro doveri.

Io mi avvicino ai miei amici più fidati che sono rimasti uniti in un angolo della sala.

<< Storm sei stato grande, come al solito d'altronde >> dice Malcome allegro come sempre.

<< Concordo ma rimane sempre un problema di cui dobbiamo discutere >> dice la mia compagna seria guardando tutti.

<< Ti stai riferendo al fatto che non sappiamo quando attaccheranno vero? >> Chiedo subito al suo fianco.

<< Già. Possiamo avere anche il miglior piano del mondo, perfetto nei minimi dettagli, ma se non sappiamo quando attaccheranno è tutto inutile. Storm il tuo lupo è nero pece, se fosse notte tu avresti un vantaggio strategico non indifferente. Ma se invece fosse giorno tu saresti paragonabile a un pugno in un occhio. Se invece si parla di Malcome, il suo lupo si mimetizza meglio nella foresta grazie al suo manto, però vale solo se è tardo pomeriggio e si trova in una zona senza sole, altrimenti la luce naturale farebbe sembrare il suo pelo simile a dei fili dorati, il che si ricollega al solito pugno in un occhio. Maxuel tu non so perché non ti ho mai visto trasformato quindi non so tu dove potresti mimetizzarti. Ma fatto sta che il vagabondare nell'ignoto non è utile per la nostra sopravvivenza. Qualcuno ha qualche idea utile? >> Ci esprime seria.

<< Accidenti la tua capacità deduttiva fa quasi paura >> dice Malcome stupefatto.

<< Non è capacità deduttiva, questa è una pura e semplice analisi. Comunque potremmo avere più possibilità di vittoria se attacchiamo per primi, però se lo facessimo non sapremmo quali sono i loro assi nella manica. Storm puoi mandare dei lupi in ricognizione? Così magari scopriamo qualcosa di utile per sconfiggerli >> mi dice.

<< Posso sempre andarci io >> continua Armony riflettendo a voce alta.

<< No, assolutamente no >> dico di corsa.

<< Storm ho vissuto facendo questo per un anno, sono potenzialmente più esperta di voi, non sono stupida posso farlo >> mi dice e percepisco del fastidio provenire da lei.

<< Hai perfettamente ragione ma il problema è che non voglio mandare qualcuno in una missione praticamente suicida >> gli rispondo.

Sono felice che si preoccupa per il branco ma ancora non sa che lei non sarà presente.

<< Posso andarci io >> si propone Maxuel.

<< Non mi piace molto l'idea di farci andare qualcuno >> dico.

<< Oh caro Storm qui non si tratta di cosa ti piace o no, qui si parla della sopravvivenza del nostro branco. Pensa a cosa serve per il bene del branco, non a ciò che preferiresti >> dice Armony guardandomi piccata per poi andarsene.

<< Wow. Non credevo avrei mai visto qualcuno risponderti così >> dice Malcome allibito.

<< Zitto Malcome, non ora >> dico a denti stretti poi me ne vado per seguire Armony.

La seguo fino in camera e appena arrivo la vedo intenta a cercare dei vestiti.

<< Che stai facendo? >> Chiedo duro. Sono sempre e comunque incazzato per come mi ha parlato prima.

<< Devo essere comoda per combattere >> mi dice glaciale.

O la va o la spacca.

<< Bhe non ti scomodare. Non verrai >> dico poi prima che possa rispondere la chiudo a chiave dentro. Poi prendo il telecomando che ho in tasca e clicco il pulsante rosso. Serve per innalzare le sbarre di ferro alle finestre.

So di essere stronzo a fare così, ma non voglio rischiare che, pur di scendere, si butti giù dalla finestra.

Esco dall'edificio e avverto le truppe che si parte. Come detto in precedenza da Armony, saremo noi ad attaccare per primi.

Ci appostiamo dietro gli alberi e osserviamo la botola. Altri sono appostati sull'entrata secondaria e a capo c'è Malcome.

Sentiamo degli urli e prima che io me ne accorga stiamo già in mezzo alla mischia.

Io mi trasformo e corro verso due cacciatori. Uno prova a colpirmi e lo schivo, poi parto verso di lui e gli stacco la testa a morsi. Nel commettere l'azione la bocca inizia a sapere di sangue. Sembra di aver ingoiato della ruggine.

Il secondo cerca di attaccarmi ma sopra di lui, cade di peso un licantropo marroncino. Dopo averlo guardato non ci metto molto a capire che quello è solo il cadavere di quello che un tempo era un membro del mio branco.

Porterò il tuo sacrificio, come quello di tanti altri, sulle mie spalle.

Mi guardo in torno e tra i cadaveri e i combattenti scorgo un Maxuel completamente immobile a fissare un punto nel vuoto di fronte a lui.

Che cos'ha?

Non ho tempo per chiedermelo perché noto un cacciatore correre verso di lui ma Maxuel sembra completamente assorto in pensieri a me sconosciuti.

Non posso permettere che gli facciano male, corro verso di lui urlandogli in testa di spostarsi, ma non mi ascolta.

Accidenti perché non mi senti Maxuel?

Lui continua a guardare altrove mentre io corro e lo spintono lontano dal cacciatore.

<< Riprenditi Maxuel! >> Gli urlo in testa. Lui sembra riprendersi e mi fissa come se avesse una tremenda consapevolezza davanti al muso.

<< Che ti prende? >> Gli chiedo, non voglio pressarlo mentre sembra sconvolto, ma così rischia grosso.

<< Lei...lei è >> cerca di biascicare qualcosa senza successo però.

<< Hey che sta succedendo, parlami o qui ci rimetti la pelliccia >> gli dico, sono sempre più confuso e preoccupato.

<< Una cacciatrice...lei è una cacciatrice >> mi dice come se ora dovesse essere tutto limpido e cristallino.

<< Lei?...lei chi? >> Chiedo non capendo a cosa si riferisca.

<< La mia compagna...>> Mi dice poi parte all'attacco verso quel cacciatore.

Cosa? Un cacciatore e un lupo non possono stare insieme, va contro le nostre leggi che ci tengono in vita da decenni. Però io non sono nessuno per vietare a lui di avere una campana, però non approvo a pieno la cosa.

Corro verso altri cacciatori mentre continuo a rimuginare e molto presto quelli che erano 200 si riducono a 50.

Ma purtroppo anche le nostre fila si sono ristrette. Ma questi non sono tutti i guerrieri che possiede il mio branco.

<< RITIRATA >> Urla uno di loro.

Tutti iniziano ad andarsene e presto sul campo di battaglia ci siamo solo noi superstiti licantropi e i cadaveri di entrambe le fazioni.

<< Perché se ne vanno di già? >> Chiede Malcome correndo verso di me.

<< Perché era solo un modo per tastare il terreno. La vera guerra non è ancora iniziata >> rispondo serio.

Torniamo alla casa branco aiutando i feriti.

<< Io ora vado a liberare Armony >> dico a Malcome e Maxuel.

<< Buona fortuna >> mi dicono in coro.

Già, spero che mi aiuterà.

Appena arrivo alla nostra camera mi immobilizzo...<< Oh cazzo >> dico ad occhi spalancati.

Ciao lettori, cosa ne pensate? Io sinceramente vorrei picchiare Storm. Che bella la legge del " faccio come cazzo mi pare senza chiedere ". Ma credo che ne pagherà la conseguenze. Cosa succederà secondo voi? Al prossimo capitolo 💖

Continue Reading

You'll Also Like

58.9K 4.3K 24
Secondo ed ultimo libro di Vampire's Destiny. Emily è disperata: gli manca terribilmente Brad, il suo sangue e la vita che ha lasciato per colpa del...
82.7K 5.8K 43
Siquel del primo libro, "IL MIO MATE". Dopo anni, Amethyst da alla luce il suo primo cuccolo. Toccherà a lui trovare la sua compagna e superare le d...
17.9K 709 15
Una fanfiction dedicata come sempre ai nostri Anastasia e Christian...
387 87 39
La pioggia danza sui finestrini della macchina mentre mia madre percorre Marlow Rd, una strada bordata da alberi di varie dimensioni. Sono seduta sul...