Tra le paure e le passioni...

By ariana21_grind

54.8K 1.7K 364

La vita di Tiffany è divisa in due parti: la paura e la danza. Ha sempre avuto la passione per la danza sin d... More

Capitolo 1.
Capitolo 2.
Capitolo 3.
Capitolo 4.
Capitolo 5.
Capitolo 6.
Capitolo 7.
Capitolo 8.
Capitolo 9.
Capitolo 10.
Capitolo 11.
Capitolo 12.
Capitolo 13.
Capitolo 14.
Capitolo 15.
Capitolo 16.
Capitolo 17.
Capitolo 18.
Capitolo 19.
Capitolo 20.
Capitolo 21.
Capitolo 22.
Capitolo 23.
Capitolo 24.
Capitolo 25.
Capitolo 26.
Capitolo 27.
Capitolo 28.
Capitolo 29.
Capitolo 30.
Capitolo 31.
Capitolo 32.
Capitolo 33.
Capitolo 34.
Capitolo 35
Capitolo 36.
Capitolo 37.
Capitolo 38
Capitolo 39.
Capitolo 40.
Capitolo 41.
Capitolo 43.
Capitolo 44.
Capitolo 45.
Capitolo 46.
Capitolo 47.
Capitolo 48.-fine
Nuove storie!

Capitolo 42.

717 29 2
By ariana21_grind

Le lezioni alla vista del serale si rivelano molto più dure. Dobbiamo portare molte coreografie e dare il massimo perché possiamo andare via da un momento all'altro.

Ogni settimana due di noi o uno, andrà a casa. Quando termino la lezione prendo il mio borsone e me lo metto in spalla per avviarmi in casetta.

Sento delle urla e riconosco la voce di Alex e luigi. Che succede?

Poso il borsone e mi avvio sulle gradinate dove trovo tutti seduti e Alex e Luigi che litigano.

"Ma che succede?"-chiedo guardandoli.
"Succede che Luigi non ammette che questo guanto non è equo e non sa esprimere la propria opinione."-dice Alex arrabbiato.
"E tu invece ti immischi troppo in fatto che non ti riguardano. Chi sei giucas casella per giudicare sempre tutto?"-chiede Luigi alzandosi e cambiando stanza.
Alex non contento lo segue e continua a dire la sua.
Prendo Alex per la mano e lo guardo.
Si gira verso di me e sembra calmarsi.
"Basta..possiamo andare di là?"-dico io piano.
Annuisce.

Andiamo in camera mia e si siede sul letto e lo stesso faccio io.
"Volevo stare un po' con te dopo questa giornata stancante e ti trovo a litigare. Ma poi scusa che ti frega se non è equo? Tu fallo, dai il meglio di te e vedi come va. Saranno i giudici a giudicare"-dico io.
"Si lo so, ma rudy mi ha già dato 2 guanti di sfida non equi. Mi vuole far fare la figura dello scemo."-dice.
"No. Tu ci provi Ale magari vinci tu."-dico dandogli un bacio sulla spalla.
Sorride e mostra le fossette ma abbassa la testa.
Si passa le mani in faccia.
"Non so come tu faccia a calmarmi. Mi fai dimenticare tutti i problemi"-dice lui.
"Menomale. Buono no?"-chiedo abbracciandolo.
"Non so se sia buono o meno"-dice lui.
"Perché?"-chiedo.
"Perché se succedesse qualcosa di grave tra noi due, tu ci verresti facendomi dimenticare tutto"-dice lui.
"Nah. Non credo. Credo che tu sia molto puntiglioso invece e non dimenticherai niente"-dico io.
"Questo è vero"-dice lui mettendo un cuscino davanti alle nostre facce per baciarmi.
Sorrido.

"Lo sai che se hai bisogno di parlare sono qui vero?"-dico io.
Annuisce.
"Sai..ti vuole conoscere mia sorella e anche mia mamma. Mi stanno tartassando"-dice lui.
Sorrido.
"Anche io voglio conoscerle"-dico.
Spero solo di piacergli.
"Allora prendo il telefono, è il mio turno e le chiamo?"-mi chiede.
Annuisco.
"Se ti va si"-gli rispondo.
Si alza e va nell'altra stanza a prendere il telefono e poi torna a sdraiarsi sul letto.
"Sei pronta?"-mi chiede.
Annuisco.
"Sei la prima ragazza che faccio conoscere alla mia famiglia.."-ammette.
"Spero di fare buona impressione allora"-dico sorridendo e intrecciando la mia mano con la sua.
Mi bacia.
"Ne sono sicuro"-dice e fa partire la videochiamata.
Risponde la mamma di Alex.
"Ale! Ciao! Come sta andando?"-dice sorridendo.
Alex somiglia molto di più al padre ma la mamma è una donna stupenda.
"Mamma..tutto bene. Sto preparando un po' di canzoni e sto scrivendo..voi come state?"-domanda preoccupato.

"Tranquillo stiamo tutti bene. Ogni domenica ti guardiamo e Fede mi fa vedere anche i day time? Si dice così fede?"-chiede la mamma.
Alex ridacchia.
"Si!"-dice Federica ridendo.
"Ale! Allora quando ci fai conoscere Tiffany?"-chiede Federica.
Alex sorride.
"In realtà è qui.."-dice lui.
"Ma che aspetti! Dai!"-dice la mamma euforica.
Alex gira il telefono verso di me e mi metto vicino a lui.
"Buona sera..è un piacere conoscervi"-dico io timida.
"Tiffany è un piacere nostro! Quanto sei bella! Mi piace un sacco come balli"-dice la mamma di Alex.
Sorrido.
"Grazie mille signora"-le dico.
"Dammi del tu ti prego! Chiamami Katia"-dice lei.
"Va bene"-le dico.
Federica, strappa il telefono di mano alla mamma di Alex e si presenta.
"Ciao! Sono Federica finalmente posso vedere chi sopporta mio fratello ogni santa ora. Mi dispiace per te"-dice lei ridendo e facendomi ridere.
"È tranquillo dai"-le rispondo.
"Mamma hai sentito? È tranquillo! Qui rompe come non mai con quella chitarra"-dice lei.
"Lo capisco bene. Io sono sempre con la musica ad alto volume a provare a qualsiasi ora del giorno. Mi odieranno i miei vicini di casa"-rispondo.
"Dobbiamo assolutamente vederci. Quando uscite da amici..spero il più tardi possibile, venite qui. Di dove sei tu?"-chiede Federica.
"Di Napoli"-le rispondo.
"Vabbè un po' lontano ma niente che non si possa fare. Ti aspettiamo qui per entrare nel mondo di Alex"-dice lei sorridendo
"Sarò felice di venire da voi se ad Alex sta bene.."-dico guardandolo.
"Certo che va bene"-dice lui mettendomi il braccio attorno alle spalle.
"Noi andiamo..ci sentiamo domani"-dice
Lui.
"A domani Ale"-dice la mamma.
"Ciao Tiffany è stato un piacere"-mi dice.
"Anche per me. A presto"-rispondo io.
Alex termina la chiamata.

"Sono contento che le hai conosciute. Come ti sono sembrate?"-mi chiede.
"Molto carine. Speriamo di aver fatto una bella impressione"-dico.
"Sicuramente"-mi dice e mi da un bacio.
Arrossisco.
"Ancora arrossisci?"-mi chiede ridacchiando.
"Dai smettila, se fai così è peggio"-dico io coprendomi il viso.
"Okay scusa scusa"-dice alzando le mani.
"Andiamo a mangiare? Ho fame"-dico.
"Agli ordini madame"-dice lui.
Rido e scuoto la testa.
"Sei assurdo. Cammina va che dopo ti interrogo sui passi di danza"-dico io.
"Li conosco a memoria"-dice lui.
"Come no"-dico io ridendo e avviandomi in cucina.

Continue Reading

You'll Also Like

57.6K 1.9K 31
«Era come se il mondo avesse improvvisamente smesso di girare» L'aria frizzante di Torino sembrava pulsare di vita mentre Eva,appena diciottenne e co...
1.4K 102 19
⚠️NO SPOILER ⚠️ VAI A LEGGERE ⚠️
42.4K 2.1K 42
Tn Tc, giovane quindicenne grifondoro, ha sempre avuto una bassa considerazione del famoso Sirius Black. Erano due opposti. Se uno dei due diceva sì...
41.7K 80 8
Lei una semplice suora,che non hai mai infranto le regole della fede,ma forse per un uomo,quelle regole possono andare infrante