Si è dimenticata di me, di tutti i momenti che abbiamo passato insieme. Ma forse è meglio così...io sono la causa dei suoi guai, io sono il problema.
"Mattheo che cazzo è successo parla"
Non c'è la faccio, ho lo sguardo perso, non riesco a guardare in faccia nessuno, mi sento in colpa, io ero lì quando la Elizabeth che tutti conosciamo è svanita.
Non c'è niente da fare per aggiustare le cose, è finita.
"Mattheo parla cazzo"
Guardai Draco, Pansy e Blaise e dissi con un filo di voce "Non li bastava averla fatta diventare una persona senza cuore, ma li ha fatto dimenticare di me, l'ha obliviata"
Loro mi guardarono increduli con le lacrime agli occhi.
Sentimmo delle urla venire dal salotto, andammo a vedere.
No non può essere stata lei...
Hermione è sdraiata per terra in una pozza di sangue mentre Harry e Ron sono tenuti fermi da dei mangiamorte.
Elizabeth è in un angolo della stanza con la bacchetta fra le mani che se la ride con Bellatrix, fanno venire i brividi, è diventata uguale a lei.
"Perché l'hai fatto?" dissi avvicinandomi a lei.
Mi guardò e disse ridendo "Non lo so sentivo che se lo meritava"
"Chi sei tu per decidere chi può morire o no?"
"Che cazzo te ne frega eh?! Ma chi cazzo sei poi?" mi urlò contro.
"La persona che ti è sempre stata accanto, Mattheo Riddle"
"Non credo sennò mi ricorderei di te" disse puntando la bacchetta contro Ron and Harry, non potevo permettergli di uccidere anche loro.
Mi misi fra lei e loro dicendo "La mia Elizabeth non l'avrebbe mai fatto"
"La tua Elizabeth? Io non sono di nessuno hai capito?!"
"Figliolo ti piace la nuova Elizabeth?"
"L'hai rovinata"
"No tu l'hai fatto, quando hai iniziato a legarti a lei, il vostro legame ha fatto solo danni, tu sei diventato debole e lei bhe è diventata una mangiamorte, puoi incolpare solo te stesso Mattheo per tutto ciò" disse scomparendo nel nulla con Elizabeth e tutti i mangiamorte insieme ad Harry e Ron.
"È colpa mia" dissi lasciandomi cadere a terra.
"Mattheo non è colpa tua...il vostro legame era bellissimo, riuscivate a capirvi con solo uno sguardo, minuti prima vi urlavate delle cose orribili e poi ritornavate come se nulla fosse, un legame così è indistruttibile" disse Pansy tirandomi su.
Draco non riusciva a dire niente mentre Blaise piangeva dicendo "Perché vuole lei? Ci sono tante mangiamorti..."
In quel momento mi venne in mente una cosa che aveva detto diversi anni prima.
"Ho capito, ma non è niente di buono"
Mangiamorte
By aliceriddle0303
Elizabeth ha sempre desiderato di andare ad Hogwarts, dopo anni finalmente ha la possibilità di andare. Tutt... More