Offenderman: Figlio del Diavo...

By yaoistaotaku

70.7K 4.6K 1.3K

Aria è una ragazza normale, con una famiglia normale e con una vita...abbastanza normale. Ma arriverà una per... More

Hei!
La mia ossessione.
Nuove amiche e una famiglia fantastica
Come inizió tutto...
Un sogno che si realizza.
Una sorpresa inaspettata
Il mio appuntamento!
Due scelte...
Questioni di cuore...
Tanti perché e troppi ma...
Una scomoda interruzione...
Che faccio adesso?
Un aiuto inaspettato.
Rivelazioni
Una piega sconvolgente.
Ecco spiegato tutto
Sono morta!
Dalla mia parte...
Un grande inganno.
Finalmente libero
Ora si ragiona.
Zalgo...hai rotto le palle!
Amore...ok...
I miei
Il piano
MA-CHE-DIAMINEEE!
Quel coglione di P e la perversione allo stato puro di Offenderman.
Non piú cosí diversi
Forse ci siamo...
Gita in due
Come hai potuto...
Ma che troia!
Litigi finiti
Benvenuto in famiglia.

Ok, ora so che devo fare.

1.4K 121 43
By yaoistaotaku

Vado da Zalgo in cucina e...guarda guarda...Splendorman lo sta curando e Zalgo é senza la maglia...mi nascondo dietro lo stipite della porta.

Zalgo:"Grazie Splendy...o forse dovrei dire splendido?"

Splendorman:"Ehm...di niente dolcezza."

All'improvviso Zalgo si alza, si avvicina a Splendy, gli mette le mani sui fianchi e l'altro gli mette le mani intorno al collo.

Splendorman:*arrossisce violentemente*

Zalgo:"Dai zucchero, vieni a me..."*avvicina il suo viso a quello di Splendy e...li vedo limonare di brutto* 'cazzarola, non pensavo che Zalgo fosse gay!'

??:'Da quando ha conosciuto Trendorman si...stavano insieme anni fa'

Mi giro e vedo Offenderman che soffoca una risata...ok, ho capito...so leggere nel pensiero, che figo! Passa un secondo che distolto lo sguardo e vedo Andrea che si dirige verso di noi con una bottiglia in mano.

Andrea:"Ciao ragazzi!"* entra, vede la scena e fa cadere la bottiglia a terra interrompendo i piccioncini. Andrea sgrana gli occhi*

Splendorman:*si stacca e guarda Andrea*"Andrea...io..."

Andrea:"Non me lo aspettavo...non da te!"*esce dalla stanza seguito da Splendorman*

Io e Offenderman ci guardiamo straniti mentre Zago é ancora in cucina in po' disorientato.

Io:'Ma...che cazzo succede?'

Offenderman:'Aria, penso che tuo fratello sia...'

Io:'Sia?'

Offenderman:'Non ne sono sicuro, non diamo a con conclusioni affrettate!'

Andrea si è chiuso in bagno e Splendorman sta lu davanti parlando con Andrea attraverso la porta che li separa.

Splendorman:"Dai Andrea...esci di li!"

Andrea:"DA TE NON ME LI SAREI MAI ASPETTATO!"

Io:*mi avvicino a Splendorman*"Ma che succede?"

Splendorman:"Non lo sai?..."

Io:"Cosa non lo?"*lo guardo negli occhi*

Splendorman:"Tuo fratello è...si, gay!"

Io:"Cosaaa!"*mi teletrasporto nel bagno e vedo mio fratello in lacrime*

Andrea:"Esiste una cosa chiamata privacy!"

Io:"E un'alta chiamata rispetto! Dovevi dirmelo tu che eri gay! Siamo fratelli gemelli, c'era una promessa tra noi, niente segreti!"

Andrea:*si asciuga le lacrime, si alza e mi abbraccia*"Scusa..."

Io:"Niente.*lo stacco*Avanti, dimmi qual è il problema!"

Andrea:"Io...sto con Splendorman ok! L'ho visto baciare Zalgo e soni rimasto scioccato..."

Io:"Da quanto state insieme?"

Andrea:"Dal nostro primo incontro...é il mio primo ragazzo Aria...ci tango a lui..."

Io:"Allora...adesso esci, perché a piangere non risoli niente e poi parli con Splendorman! Ok?"

Andrea:"Ok"

Usciamo e poi Splendorman e Andrea vanno nella camera accanto, io e Offenderman ci mettiamo dietro la porta. Li sentiamo discutere tutto il tempo e poi alla fine...

Andrea:"Va bene...ti perdono, ma se lo fai un'altra volta di stacco i tentacoli uno ad uno!"

Splendorman:"Io non lo faccio comunque,a tanto so che non mi strapperesti i miei tentacoli...so che gi fanno impazzire!"*fa un sorriso malizioso*

Andrea:"Ooo, vieni qui amore!"*si limonano per ore...*

Io:'wow, troppe notizie da accumulare in una volta sola!'

Offenderman:'tranquilla, tu ci abituerai...'

Ci guardiamo negli occhi e poi ridiamo! Offenderman mi porta in camera e chiude la porta a chiave.

Offenderman:"Allora...ti devo chiedere una cosa..."

Io:"Ti ascolto..."

Offenderman:"Io ho un desiderio...fin da quando ne ho la memoria...tu puoi realizzare i sogni...fammi questo favore...soli questo..."

Io:"Ok...ma come devo fare?"

Offenderman:"Allora...devi solo mettere le mani sulla mia faccia e poi dire 'ti faccio questi favore' e basta.

Io:"Ok, cosa vuoi che faccia per te?"

Offenderman:"Voglio un volto umano..."

Continue Reading

You'll Also Like

48.9K 2.9K 73
Heyy. Ecco una nuova "storia"... piena di DISAGIO! Curiosità, meme e tanto divertimento sul nostro amatissimo Yandere Simulator! [STORIA SCRITTA DA...
13.8K 292 32
SKZ x reader girl 🥵= smut 🌸= soft 🧊= triste 💧= litigi 🍋= lemon (nn intendo che fanno gli zozzoni come nella smut, ma neanche troppo poco.... n...
4K 81 19
lucrezia è una ragazza semplice, gentile e disponibile che dopo una notizia orribile inizia a soffrire di anoressia nervosa questa è la sua storia a...
3.5K 316 37
⚠️se non hai visto hazbin probabilmente non capiresti...😀 La seguenti ship sono radioapple,chaggie,huskerdust⚠️