E se invece...

By la_marty_05

698 21 4

E se un dobe e un teme si innamorassero....? Cosa accadrebbe a queste due calamite? Un dobe casinista, solare... More

1. Una mattina movimentata
2. l' inizio della missione
4. Faccia a faccia
5. Cambiamenti
6. rivelazioni
7. Incubi
8. La nuova sistemazione
9 decisioni
10. Visione
11. un momento di relax
12. la principessa
13. Il ritorno al covo
14. informazioni importanti
15 l'inizio
16. Imprevisti
17. pensieri
18. Sperimentare
19 simboli e lagami

3. I 3 sconosciuti

57 2 1
By la_marty_05

Pov Naruto

C. "possiamo fermarci che ho fame?"

Ka" Chioshi ci siamo fermati 2 kilometri fa perché tu avevi fame "

C." dai maestro perfavoree"

Ka." e va bene "

Ci fermammo a pranzare.

Non so perché ma avevo una brutta sensazione e penso che la stia percependo anche Kurama dato che è da qualche ora che non smette di agitarsi.

N.-Kurama che hai?-

K.-crepa-

N.-se crepo io crepi tu-

K.- e va bene ci stanno seguendo-

N."COSA? E ME LO DICI ORA!"

Tutti. " Naruto che cavolo hai "

N." scusate ragazzi ma Kurama mi h appena informato che qualcuno ci sta seguendo"

Ki." strano Akamaru non  ha sentito niente, meglio se controlliamo "

E se fosse... no impossibile siamo troppo lontani dal villaggio dell' acqua non può essere lui.

N." vengo a controllare con te Kiba"

Io e Kiba allora ci appostammo sugli alberi e io feci due copie per confonderli.

Dopo qualche minuto sentimmo delle foglie muoversi segno che si stesse avvicinando qualcuno.

Mi affretto a fare 2 copie e faccio un rasengan correndogli incontro.

N." Venite fuori se avete il coraggio "

Escono fuori 3 persone che avranno circa trent'anni, la ragazza al centro che era incredibilmente bassa con il coprifronte del villaggio della nebbia con una riga sopra ( segno che hanno  ninja traditori) i capelli nerissimi legati in una treccia lunga, un top che gli lasciava scoperta la pancia e delle braghe lunghe.

L' uomo alla sua destra aveva un' area quai familiare molto pacata ma allo stesso tempo che incuteva timore, i capelli biondi sciolti fino alle spallette vestito totalmente di nero.

Infine un uomo con i capelli rosso fuoco e una benda sull' occhio destro, vestito sempre di rosso e con un' espressione che sembrava volesse incenerì subito.. non che io avessi paura.

La prima a muoversi fu la ragazza che con dei sigilli  creò una nebbia sottile ma che fece in modo che non riuscì a vederli.

K.-astuta-

Allora assimilai subito il chakra naturale e andai nella modalità eremitica per percepire dove fossero.

Un colpo venuto da destra mi colpì

N.-sono stato troppo lento-

Ka." Naruto hanno preso Sakura"

N." cosaaa??"

corsi non so dove ma corsi nella vana possibilità di raggiungerli e riavere Sakura.

Ka." non  cambierà mai"

Tutti"già"

K.- idiota hai la modalità eremitica dalla tua, usala-

N.- a vero-

N.- li sento ma non sento il chakra di Sakura-

li raggiunsi e vidi una cosa raccapricciante

Il rosso che teneva in braccio Sakura che era ricoperta di sangue e priva di sensi 

?"Tu biondino combatti e noi ti ridiamo questa nullità"

N." non chiamarla così!"

N." tecnica del richiamo"

Gamachici fece il suo ingresso

G." ragazzo perchè mi hai evocato?"

N." io combatterò con loro tu recupera Sakura"

G." ok"

Evocai 200 copie 

Divisi alcune copie in gruppi da tre per fare dei rasengan normali e le feci andare ad attaccare subito.

Altre copie invece  le ho mandate nel corpo a corpo 

Chioshi aveva ingrandito le sue mani ed aveva intrappolato la ragazza che fu successivamente legata di kakashi

Intanto io stavo affrontando contemporaneamente i due ragazzi 

Uno di essi sembrava che conoscesse tecniche di terra perché stava facendo dei sigilli che non mi risuonavano familiari e subito dopo creò una montagna 

Il rosso invece mi attaccò frontalmente ma avendo la modalità eremitica lo schivai molto facilmente e con una copia dal basso e una dall' alto colto impreparato non potè fare a meno di andare in posizione di difesa al mio attacco non accorgendosi che intanto con altre 3 copie avevo creato un rasengan che lo mandò a terra.

Ne mancava solo uno

Quel tipo sulla montagna 

K."Naruto fai come da allenamento "

sapevo benissimo a cosa si riferiva e allora creai il rasengan Shuriken una tecnica che ormai mi hanno proibito che consiste in un rasengan combinato al chakra del vento lanciato.

Lo creai e lo lanciai e la montagna si divise in due facendo cadere il ragazzo che iniziò subito a colpirmi frontalmente e allora lo schivai si girò e di scatto lo colpì non aspettandosi che dietro di lui c'era un'atra copia che avevo nascosto sotto terra.

Il mio colpo andò a segno e lo stesi per poi legarlo e consegnare i suoi compagni  al maestro Kakashi.

Ka." bravo Naruto non mi aspettavo che cresci un simile piano in questa situazione"

N." cosa vorrebbe dire.. comunque grazie "

intanto Gamachici aveva recuperato Sakura ed ero andato insieme agli altri.

Ka." ragazzi io ho visto tutto quei ninja hanno usato una tecnica molto particolare e proibita; In pratica questa tecnica consiste nell' usare l'arte illusoria talmente potente da fare andare la persona presa di mira in coma con una probabilità inferiore al cinque percento che si possa risvegliare"

Sai." COSAAAA NOOOO SAKURAA"

N." Sa-ku-ra.... "

Ki." Oddio"

Ka." purtroppo però la nostra missione deve continuare"

N." ho capito, Gamachici puoi portarla al villaggio perfavore?"

G." certo vado subito"

N.- spero che si svegli presto-

K.-ho paura ragazzo che anche risvegliandosi abbia poche possibilità di ricordare tutto-

N.-no, non ci voglio credere-

Ka." Naruto basta incantarti e acceleriamo il passo che siamo solo a metà strada"


 Dopo alcuni giorni che mi parvero interminabili finalmente avvistammo l'entrata del villaggio.

C." a finalmente si mangia"

Ki." stavolta ti do ragione Chioshi "

N." speriamo facciano il ramen"

Sai." per me è uguale"

N.-no mi sembra vero appena lo vedo lo picchio-



Ci avviammo verso i cancelli e decimo vedere la lettere da parte della ba-chan dove c'era scritta la nostra " missione", e come prima cosa andammo a mangiare in un bel locale dove facevano la carne sulla griglia ovvero la preferita di Chioshi, peccato per me non c'era il ramen.

ci concedemmo un paio d'ore di riposo meritato prima di andare a parlare con il kaskaghe io e Kiba ci eravamo fiondati in camera per dormire, Sai era andato a prendere altro inchiostro ninja  che non so come faccia a finire cosi presto, Kakaschi stava leggendo i libri porno scritti dall' eremita dei rospi e Chioshi era andato a farsi un giro cosa che io stavo evitando di fare almeno al momento.

Nel pomeriggio ci avviammo verso il palazzo del kasekaghe per recuperare i famosi moduli quando kakschi mi si avvicinò e mi sussurrò

K."  Naruto recuperiamo i moduli poi tu inventerai una scusa, andrai via e farai una copia che lascherai con noi almeno fino a quando non ce ne andiamo dal villaggio senza correre rischi."

N." va bene maestro"

Dopo aver recuperato i documenti Sai fece rapporto.

N:" ragazzi devo andare un attimo in bagno"

K." va bene"

feci come mi disse il maestro e creai i sigilli per fare la tecnica della moltiplicazione e intanto per sicurezza mi trasformai in donna in modo che non mi potevano riconoscere.

(La tecnica della trasformazione in donna l'ho evoluta ed ora posso cambiare sia i vestiti che i lineamenti facciali)

N. copia." scusate ragazzi eccomi"

Ki." a finalmente andiamo"

io andai a dormire agitato per i giorni che seguiranno.


Pov Sasuke 

Mi sveglio all' alba come sempre e vado verso la "sala " per fare colazione trovando Orochimaru che molto probabilmente mi stava aspettando.

O." Giorno mio prediletto finalmente mancano pochi giorni per il trasferimento"

S.- contaci-

S."a me basta vendicare mio fratello"

Dopo colazione andai verso il campo d' addestramento da solo dato che il serpente aveva delle cose da fare e mi allenai a centrare i bersagli che come devo previsto centrai.

S.-mi sa proprio che è giunta l'ora-

dopo aver passato l'intera giornata ad allenarmi andai a dormire ad attenere il momento perfetto.

erano le 4 di note quando mi alzai e andai nella stanza del serpente che come previsto stava dormendo e allora senza esitare trasformai il mio chidori e lo trapassai, lui si trasformò in un serpente gigante cosa che non. mi servi a molto anche se con un' illusione molto potente mi traferì nella sua mente

O." ragazzo questa non me l' aspettavo comunque da qui non uscirai più"

S." ti sei forse dimenticato che io sono un Uchica e che siamo famosi per l'arte oculare e per i jetzu "

E senza esitare uscì e lo ammazzai.

Poi mi avviai verso i corridoi ed incontrai delle guardie.

E dopo aver ucciso le guardie  di livello basso del mio ormai ex maestro presi le provviste che mi sarebbero servite  e uscì dato che ormai ero arrivato a un livello superiore a quello di un ninja leggendario.


Pov Naruto

-Non so come mai ma non riesco a dormire sarà meglio che vado a farmi un giro anche se è notte fonda-

pensai

Ormai tra le strade del villaggio che passeggiavo cercando di pensare ad altro che non sia lui, andai a sbattere contro una persona.






Continue Reading

You'll Also Like

2K 98 4
È la prima volta che pubblico una storia e non so esattamente come sentirmi😅. L'ho scritta qualche anno fa e ora, con l'uscita del terzo film me ne...
26.6K 1.4K 17
" Voglio camminare nella tua stessa direzione "
142K 6.7K 20
-Obbligo o verità? -Obbligo! -Bene Levi ,domani va vicino allo sfigato e digli che lo ami e che vuoi stare con lui Dove Levi dovrà fingere per dei me...
60.7K 2.3K 43
Blanca Hernandez, figlia dell'allenatore del Barcellona, dopo un momento doloroso della sua vita,si trasferisce per un periodo di tempo dal padre. Pu...