Abissale |Tananai|

By ThatCri

14.5K 328 188

"Niente sorprese " ed era questo che si ripeteva giorno dopo giorno nella sua mente , c'era già caduta una vo... More

Presentazioni personaggi
Prologo
I. Tango
II.Baby Goddamn
III. Serie A
IV. Campo Minato
V. Tre quarti
VI. Giugno
VII. Paglie
VIII. Gli anni migliori
IX. Quelli come noi
X Abissale
XI.Saturnalia
XII. Rave,Eclissi
XIII. Maleducazione
XIV. Esagerata pt1
XV.Esagerata pt2
XVI. 10K Scale pt1
XVII. 1OK Scale pt 2
XVIII. Calcutta
XIX. Volersi Male
XX. Sesso Occasionale pt1
XXI. Sesso Occasionale pt2
XXII. Nera Salsa Di Soia pt1
XXIII. Nera Salsa Di Soia pt2
XXIV. Bidet ( E Altre Scuse Per Mancarsi)
XXV. Ichnusa
XXVI. Seno Sinistro
XXVII. Bear Grylls
XXVIII. Non Vedevi Che La Differenza
XXIL.Era Una Differenza Abissale
Notizia
NOVITÀ

Presentazione Dell'autrice

2K 22 6
By ThatCri

Volevo partire così per il semplice fatto che volevo che questo libro fosse uguale se non simile a quelli che leggo di solito dove vi è la presentazione del autore e autrice , in modo tale da conoscere chi scrive ciò che poi andrete a leggere , parlerò di me in terza persona ..

Non è perché abbia un ego chissà quanto grande, la solo perché tutte le presentazioni parlano dello scrittore o scrittrice in terza persona ...

~~~~~

Cristina nasce a prato , toscana , il 6 giungo del 2002 .
Per motivi lavorati si trasferirà molto spesso , cambiando città e amici ..

Il posto in cui è stata il più a lungo è stata Bologna dove ha vissuto per ben 15 anni frequentando lì tutte le scuole ..

Dagli 11 ai 13 anni soffre di bullismo tanto da non voler alcune volte tornare a scuola , ma grazie alla sua forza di volontà e dei suoi amici , decide di non darla vita a chi gli voleva del male e così decise che sarebbe stata ora di cambiare il suo carattere per non essere presa in giro ..

Dopo questi tre anni le cose andarono migliorando e frequentò l'alberghiero dove conobbe molte persone che gli furono amiche e ancora ora lo sono ..

I primi tre anni li frequentò a Bologna , finendo poi la scuola in toscana dopo essersi trasferita con la paura di ritrovarsi ancora una volta a lottare contro il bullismo ma così non fu ...

Questo avvenimento l'ha segnata tanto da combattere ancora contro il suo non essere all'altezza delle situazioni e di non essere abbastanza e di avere poca fiducia in se stessa ...

Dopo la morte di suo nonno decide di incominciare a scrivere cosa sentiva con un primo libro il quale non finì mai e decise di cancellarlo , poi mano mano incominciò a scrivere altri libri e la passione cresceva ogni giorni vedendo poi i risultati ..

I libri alla quale è affezionata di più sono quelli a tema Caroligio il quale vengono letti e apprezzati nonostante tutto ciò che si pensi ...

Il motto della sua vita qual'è?
Fai della tua vita un sogno e del tuo sogno una realtà !

Anche se molto spesso la prima che non lo fa è lei !

Continue Reading

You'll Also Like

194K 11.3K 81
"Mi dici di non piangere... ma cosa dovrei fare? Oliver dannazione mi hai distrutta! Guardami! Mi vedi? Io non sono un giocattolino, ho un cuore, un...
6.9K 313 14
Elaine Mavis è una ragazza di quasi 20 anni, è sensibile, testarda e tenace. Dopo aver preso la laurea alla scuola di recitazione di Oxford, viene pr...
10.6K 264 19
Sophie,Tara e Sam vivevano a Woodsboro ma dopo l'attacco dei due Ghostface(Amber e Rich)si trasferirono a New York,facendosi nuovi amici, però per lo...
66.2K 2.3K 57
Lavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe ca...