Random - L'ordinario in mini...

By Giammy_138

2.7K 51 5

Nella monotonia della nostra routine siamo sempre di corsa, tendiamo a vedere le cose da una sola prospettiva... More

Fiore di Ciliegio
Mondo notturno
Tradimento
Corsa
Rimpianto
Perfetti sconosciuti
Fazzolettone
Fiato Sospeso
Scale
Delusione
Life is....
Pozzanghera
Numero 19
Griglia
Tensione
Duello
Silent Scream
Passi
Raven e BB
Attesa
Come una fiction
Prospettiva
Esplorando
Seppuku
Guardare avanti
Ha le ali ma non vola
Animatore
Lettera dal passato
Name
Assenza
Cicatrici
Le cicatrici dell'Omega
Phon
Corazza
Memory
Shut up and Dance
Satiro
Sotto le stelle
Muro Bianco
Babbo Natale
In un giorno di vacanza
50 Centimetri
La panchina dei ricordi
I'm Here
My I.E.D. (Internal Emotional Damage)
Moon
Impronte
Scooby-doo
Cocci
Partner
Difference
Drink
Fuoco
Roman original dress
Name code: Niagara Falls
Be Alright
Service
I see your Monster
Cuffie
Quando il gioco si fa duro
Pastiglie di Benda
Strani incontri sul Bus
Death Stare
Condividendo una stanza
Ma era un semplice gioco
Merenda
Maschera
Sorriso
Crash landing
Fallen
Motti
Armor
Sveglia
One year Later
Estero
Il mio animatore è uno Tsundere
12 minuti.
Sotto il sole
Lustrino
Azzimo
F(riends)/(amily)
37.5
Home
What is your position?
Pulendo
Numero 38
Once more, you open the door
Only a Crack
Cyrano
Candela
Afferra la mia mano
Hanabi
Sentiero
You Can Be..
LIE
In un giorno di pioggia
Ignoto Militi
Gocciole al Cioccolato
Blood in the Water
Sayonara
22
Sir. 14,14
I Primi ad Arrivare, gli Ultimi ad andare Via
I just wanna say: Thank You
Sedia
Un bicchiere di troppo
Nuvole bianche
Pick Up the Phone
In a group of friends there always be...
Reboot
Amaro
Catarinfrangente
Prossima Stazione
Before you go
Bandage
Head Above the Water
Ti terrò la mano
Dancing Night
Il mio sbaglio più grande
Lattina
Io tifo per te
Moonlight
Sweet dreams
The Greatest Show
Zaino Caffè e Corsie
All'ombra di un Mulino alto 7 metri
Rewrite the stars
Facendo qualcosa da coppia
L'arte di fare pace
Come nei film
Tornare a casa
Always
Davanti al fuoco di un bivacco
Emotion
Shining
Una promessa è una promessa
Miraggio
Zattera
Strappo e cuciture
L'isola del Tempo Sospeso
Riflesso
Cover
All'ombra del Tricolore

Cenere

15 0 0
By Giammy_138

Il fumo acre lo fece tossire, allungò il braccio allontanando  da se i fogli di carta, sorrise mentre osservava le parole distruggersi completamente, Giulia di fianco a lui non disse nulla, lasciò che Gian distruggesse ciò che aveva creato.

"Perché non brucia più in fretta?" esclamò Gian mentre faceva di nuovo scattare il suo accendino nero "Aspetta un momento..." provò a protestare Giulia "No, se aspetto perdo la motivazione e spegnerei le fiamme." rispose Gian mentre la carta fumava, gli si sarebbe attaccatto addosso come sempre, il fumo, la sua felpa preferita sarebbe stata ricoperta da quel fumo, ma per la prima volta non l'avrebbe apprezzato. Non era un fumo proveniente da un Falò di fine campo o degli scout, un fumo piacevole da sentire che portava l'eco di canzoni e risate, non c'erano alte fiamme ad illuminare volti spensierati. 

Quelle fiamme sui fogli bruciavano non per scaldare qualcosa, ma per distruggere qualcosa che lui credeva fosse bello. Le fiamme lentamente stavano sciogliendo l'inchiostro eliminando parole scritte con troppa foga e con troppa sincerità con una stilografica. 

Gian sorrise, mentre si ostinava a tenere in mano i fogli di carta che bruciavano nonostante fossero caldi e decisamente pericolosi. 

Giulia di fianco a lui, sopravento lo osservava, non aveva detto nulla, si era messa accanto a lui ed era rimasta in silenzio, tra i due a volte Gian aveva difficoltà a capire chi fosse l'animatore visto che il loro rapporto era più alla pari, anche Gian ogni tanto mostrava di essere più "Adulto". 

"Perché la stai bruciando?" domandò Silvia, Gian sobbalzò si era dimenticato di lei, era la "bho" di Elisa, non aveva ancora compreso esattamente il legame di parentela che legava Silvia ad Elisa, una volta aveva provato a spiegarglielo, aveva capito poco ed aveva lasciato perdere, aveva passato la serata a farla ridere da un tavolo all'altro facendole smorfie divertenti mentre cenavano. 

Era successo qualcosa a lei, nel suo gruppo, l'aveva notato dal fatto che Giulia le era rimasta attaccata tutto il tempo, non aveva fatto domande, non ne aveva il diritto, certe cose è meglio non saperle.

Silvia era apparsa all'improvviso o meglio, Gian aveva rimosso il pensiero di star bruciando dei fogli di carta di fronte a delle animate, al buio, durante un ritiro parrocchiale, in un prato, con vento da ponente. 

Si, decisamente non stava bene. 

Cecilia l'avrebbe picchiato se l'avesse visto fare una cosa del genere. O come minimo l'avrebbe fissato parecchio male. Decise che questa cosa l'avrebbe omessa durante la cena che avevano in programma il mercoledì sera nella mensa universitaria. 

"La sto bruciando perché così non posso tornare indietro." Rispose fissando l'orizzonte "Perché il fuoco è l'unica cosa capace di far sparire le tracce." "Anche di un corpo?" domandò Silvia, assomigliava decisamente troppo ad Elisa pensò Gian "Non risponderò a questa tua domanda." poi le sorrise gentilmente mentre stringeva il pugno e spegneva gli ultimi frammenti di carta "Non bruci tutto?" chiese Giulia "Alcune cose mi servono da monito, altrimenti non avrebbe senso bruciare qualcosa senza averne poi un monito per il futuro." rispose mentre rientravano in casa "Puzzo tanto di fumo?" domandò rivolto alle due animate "Come mai puzzi di bruciato Gian?" domandò una terza voce, si volse e vide di fronte a se Luisa, la sua coanimatrice "Non ho una spiegazione plausibile, però si sente tanto?" domandò  "Non si risponde a una domanda con una domanda, ma ho capito." rispose Luisa "Davvero?" Luisa sorrise "Gian, ti dimentichi chi ti fa i grattini sulla testa." commentò "Ora vai a preparare per la preghiera della sera, io porto queste due  nella sala grande, dopotutto, la serata deve andare avanti." Gian annuì, mise in tasta i pezzi di carta e si diresse verso l'aula animatori, dopotutto, la serata doveva andare avanti. 

Continue Reading

You'll Also Like

29.6K 143 14
Una raccolta di storie lelle °3 in #girl °1 in #happy °2 in #life °2 in #sexy °1 in #queer °8 in #lgbtq °1 in #girls °2 in #ragazze
402K 15.1K 20
La normalità della vita di Seline verrà presto sconvolta e si troverà rinchiusa in uno stanzino tra le grinfie di un uomo mascherato che si fa chiama...
7.5K 237 26
"Perché era una vita che non ero così felice e non me ne frega un cazzo di quello che pensano gli altri. Io ho deciso di fare quello che mi fa stare...
13.2M 451K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...