GHOST B.C HEADCANON

By Arthur_BlackLung

1.8K 134 19

il titolo dice tutto, headcanon sulla band svedese metallara/hard rock più amata di sempre(secondo me) godete... More

spiegazione bella
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
14
15
16
17
18
19
20

11

59 6 3
By Arthur_BlackLung

(questo racchiude dialogo"(se lo si puo definire) di copia verso sui fratello terzo quando seppe che lui sarebbe diventato papa dopo la morte di terzo.(prepararevi psicologicamente e godetevelo 🫵🥰))

"Avrei dovuto ascoltarti..." disse copia alla bara di vetro di fronte a lui. Quello con suo fratello, aveva le lacrime che gli scorrevano sul viso e si asciugò gli occhi con il palmo della mano, La tirò via per  vedere un pasticcio nero, grigio e bianco su di essa(il trucco). "Avrei dovuto ascoltarti, non sono tagliato per essere un papa" si inginocchiò a terra, Ora all'altezza del cadavere. "Come hai fatto?...Come hai saputo gestire tutta quella pressione?" Chiese, sapendo che non avrebbe risposto. "Questo titolo... me lo sono guadagnato ma... come faccio a possederlo?" Ha gridatoettemdosi le mani tra i capelli e tirandoli con forza.

Continue Reading

You'll Also Like

89 17 4
la surrealista biografia di uno sfigato incallito. tratto da storie sfigatamente veridiche.
425 96 32
💌💌OyaoyaOya e Hoot HOOt fan di Haikyuu! 🔛 Spero che questi HuMoOrSs vi piacciano!🙊🙊 (-guardate le immagini sopra le Humors, la maggior parte son...
5 1 1
Cosa manca all'amore? Istruzioni per l'uso. Forse le relazioni sarebbero migliori con esse. O forse no? Questo tipo di saggio rappresenta il punto di...
0 0 1
não é porque eu sempre gostei de ALL Star eu acho ele super bonito desde que a menina eu sempre gostei muito eu amo muito espero que sempre que eu co...