il piantagrane

By a639716

3.2K 128 41

Law è uno studente devoto che vuole laurearsi in medicina...Luffy è un ragazzo a cui non importa niente e si... More

(conoscersi)
( bacio )
(cos'è questa sensazione?)
( fallo bene )
(affrontare il passato una volta per tutte)
(convivere?)
(cena parte 1)
(cena parte 2)
( nuova amicizia )
⚠️avviso⚠️
(lawlu)
addio
viaggio
🌟 avviso 🌟
compleanno (parte 1)
compleanno (parte 2)
vivi e nami ♥️
vivi e nami ♥️
(zorosan)♥️
zorosan♥️
(zorosan ♥️)
ordine: parte 1
richiesta (parte 2)
lawlu
avviso 🌟
preparativi (parte 1)
preparativi (parte 2)
matrimonio (parte 1)
matrimonio (parte 2 )
matrimonio (4)
festa (parte 1)
festa(parte 2)

matrimonio (parte 3)

28 2 0
By a639716

Ace stava tornando nel giardino dove si sarebbe svolto il matrimonio finché non incontra Shanks e Makino che vanno nello stesso posto solo a piedi .

- EIII SHANKS , MAKINOOOOO.....grida Ace scendendo dall'auto e correndo verso i due .

- Ace? Stiamo bene... Luffy è stato rapito.....dice Makino e Ace la guarda un po' confuso .

- che cosa? Seriamente, non è il momento di scherzare, gente, Law stava per morire e anch'io.....dice Ace nervosamente .

- non stiamo scherzando e lo sai.....dice Shanks .

- ma che cazzo.....dice Ace irritato e preoccupato . - salite in macchina andiamo in giardino, vi ricordate qualcosa per aiutarci?

- conosco solo la targa.....dice nervosamente Shanks .

- fantastico, scrivilo qui sul mio cellulare, meglio mandarlo al vecchio e farglielo rintracciare.....dice Ace .

- allacciatevi le cinture e corriamo

...... ... ...... ..... ........... ......... .... ...... ... .... ....... ......

Gli uomini hanno messo una benda nero sulla testa di Luffy e anche se hanno detto che gli avrebbero fatto del male, non hanno fatto nulla e Luffy ha continuato a cercare di uscire .

- siamo arrivati, portatelo fuori dall'auto... Attento, se il capo vede anche solo un graffio su di lui, siamo morti.....dice l'autista, scendendo dall'auto e aiutando l'altro a portare fuori Luffy, che si muoveva senza sosta .

- il capo ha ordinato di portarlo nella sua stanza.....dice un vecchio in piedi sulla porta... Gli uomini hanno portato Luffy nella stanza e lo hanno adagiato sul letto e poi hanno messo un panno alla bocca di Luffy, impedendogli di urlare .

- fottuto figlio di puttana.....urla Luffy .

- che boccuccia sporca, mio ​​caro.....una voce molto familiare si avvicina a Luffy .

- non aggiungo altro a questa merda.....dice Luffy e il panno che aveva sulla testa viene tirato via... E proprio di fronte a lui c'era Katakuri che sorrideva .

- figlio di puttana lasciami andare, muoviti .

- calmati... non ti farò del male.....dice Kataguri seduto accanto a Luffy con delle catene in mano .

- sul serio, mi lascerai qui?.....dice Luffy .

- beh, solo finché non ti calmi..ti conosco e se ti lascio andare adesso, probabilmente mi colpirai, se ti lascio legato solo con queste corde, allora te ne andarai e scapperai..E non voglio.....dice Katakuri intrappolando Luffy sul letto .

- perché mi stai facendo questo? Avevi detto che mi avresti lasciato in pace.....dice Luffy tirandogli il braccio cercando di liberarsi ma era praticamente impossibile .

- beh ho detto che ti volevo felice... Ma non con lui.....dice Katakuri sospirando . - sai che me ne sono andato lo stesso giorno e ho pensato a lungo che sarebbe stato meglio per te perché eri felice Luffy..Ma io non ero felice e ricordare quando e quanto eravamo felici mi ha infastidito ancora di più... so che mi ami, sei solo arrabbiato per quello che ho fatto ma è passato amore quindi pensaci ok.....dice Katakuri passando la mano sulla bocca di Luffy che morde .

- sicuramente stai usando delle droghe vero... Non ti amo, amo Torao quindi fammi uscire di qui presto devo andare al mio matrimonio figlio di puttana, se vuoi essere felice allora sii felice il più lontano possibile da me, ti chiedo solo questo.....dice Luffy e Katakuri fa una smorfia di disappunto e allo stesso tempo cambia espressione .

- sai, sei così bello con quel vestito...Peccato che tu non lo indossi per me.....dice Katakuri, alzandosi e andando in un cassetto, prendendo un paio di forbici .

- ehi, cosa pensi di fare con quelle?.....dice Luffy e Katakuri gli si avvicina mettendo le forbici sul pizzo del vestito strappandolo .

- figlio di puttana smettila di dire queste stronzate.....Luffy presto ti accorgerai che sto meglio, non ti costringerò a fare niente ma sono non molto paziente....Tornerò più tardi con il tuo cibo.....dice Katakuri alzandosi gettando le forbici sul pavimento ed uscendo dalla stanza lasciando Luffy solo .

...... ...... ..... ... .... ......... ........ ...... ... ... ..... ..... .... ...

(Tre ore dopo)

Luffy, con molta fatica, è riuscito a liberarsi dalle catene, il polso sinistro era ferito e con dei segni viola...Luffy ha preso le forbici per terra ed è andato dietro la porta non appena ha sentito dei passi...La porta si aprì lentamente come se non volesse fare rumore .

Luffy senza pensarci due volte ha poi pugnalato il braccio di un uomo basso e peloso che ha fatto del suo meglio per non urlare .

- figlio di puttana io vengo in tuo aiuto e tu mi pugnali.....dice l'uomo a bassa voce e Luffy lo fissa cercando di ragionare sulla situazione .

- chi sei?.....dice Luffy confuso .

- sono Pekoms....Sei un amico molto speciale per la mia famiglia e non potevo lasciare che quella merda viziata facesse quello che voleva con te.....dice Pekoms e Luffy rimane ancora più confuso di prima .

- ancora non so chi sei.....dice Luffy .

- aaah merda, sono amico di Carrot e Pedro.....dice e Luffy fa un enorme sorriso .

- aaaah quindi li conosci, che figata.....dice Luffy sorridendo .

- guarda ragazzo col cappello di paglia non abbiamo molto tempo, il capo è uscito per comprare delle cose e ci sono delle guardie in giro, farò del mio meglio per farti scappare... ho anche chiamato il tuo fidanzato e ti sta aspettando di sotto vicino al porto quindi quando esci di qui corri il più velocemente possibile senza voltarti indietro. So che tu e il tuo ragazzo siete forti ma ora non è il momento di metterlo alla prova tutte queste guardie sono state scelte dal capo in persona e scommetto che non stanno scherzando.....dice e porge la carta a Luffy .

- grazie mille, in realtà volevo colpirlo in faccia per avermi rovinato il vestito .

- lo so lo so giovanotto...Ora salta dalla finestra, io resto a distrarre le guardie.....dice sorridendo Pekoms .

- sei sicuro?.....dice serio Luffy .

- sì, puoi andare è la tua occasione.....dice Pekoms sorridendo e Luffy corre verso la finestra e saltando .

"Posso davvero morire se non sto attento" pensa Luffy cercando di cadere su un balcone e poco dopo appare Katakuri alla finestra guardandolo.. Luffy sente un enorme oppressione al petto solo pensando che Pekoms sarebbe morto quindi salta subito e cade a terra facendosi male al braccio e corre verso il porto che Pekoms ha detto "maledizione, il mio braccio sta bene, non fa male da morire... Ma non riesco a fermarmi, quel figlio di puttana." Luffy continua a correre sempre più veloce con diverse guardie alte alle calcagna .

"davvero una merda. Con solo un paio di forbici da stoffa?" Pensa Luffy guardando verso il porto... E Ace, Zoro, Sabo, Sanji e Law erano proprio di fronte al porto... Quando hanno visto Luffy hanno dato un enorme sorriso .

- fanculo Luffy, Pekoms ha detto che era impossibile che il casino arrivasse quiVdice Sabo sorridendo .

- porta sempre con sé il disordine ovunque vada.....dice Zoro sorridendo

"non importa, l'importante è che Luffy abbia un bell'aspetto... Non sembra nemmeno la stessa persona" pensa Ace.... Luffy si avvicinò al gruppo che lo stava aspettando... Le guardie si fermarono come se stessero facendo la fila e iniziarono a sorridere .

- hahaha posso occuparmene io.....dice una guardia sorridente camminando con calma verso i ragazzi .

- onestamente puoi prenderti cura di loro io picchierò Katakuri.....dice Ace sorridendo e Law alza gli occhi al cielo .

- no, mi voglio occupare di Katakuri.....dice Law abbracciando Luffy anche lui incazzato .

- che cosa? Niente di tutto questo è importante, portate via Luffy la polizia arriverà quindi dobbiamo approfittarne.....dice Zoro e Luffy alza la mano .

- Pekoms mi ha dato questa carta... Vedi Ace?.....dice Luffy .

- certo, tienilo e poi dallo al vecchio .

..... ..... ....... ....... ........ ....... ........ ... ..

Scusate per il ritardo davvero ^_^

Onestamente ho pensato che questo capitolo fosse una bella merda lol

Ma prometto che migliorerà più tardi.

Mi sono appena reso conto che non so come fare le scene di combattimento, quindi probabilmente le taglierò 。◕‿◕。

Continue Reading

You'll Also Like

17.1K 823 16
Trama: Le bugie hanno da sempre le gambe corte e si sa, da ogni bugia ne deriva un mistero e come un circolo vizioso anche la curiosità fa la sua spo...
17.4K 1K 22
Dopo l'ultimo sterminio, l'hotel è stato ricostruito, tanti clienti. Ma soprattutto Lucifero è rimasto a vivere all'hotel e tutto procede normalmente...
2.5K 167 9
(RadioApple📻🍎) È passata una settimana dall'ultimo sterminio e Lucifero ha cominciato a vivere Nell' Hazbin hotel insieme a sua figlia e i suoi ami...
1.1K 103 11
Collab tra me e NASA_ch ⚠️ Attenzione⚠️ Non vogliamo insultare le ship di nessuno queste sono solo le nostre opinioni personali