Un'amore folle/Ciro Ricci

By Azzuu___3536

25.1K 1.1K 1.1K

Lei é Isabella Moretti , sedici anni , frequenta il liceo delle scienze umane e vive solamente con sua nonna... More

1~Il primo giorno
2~Taser
3~Farmaci
4~Sangue
5~Fascicolo
6~Diverso
7~Il male dentro
8~Il buio
9~Che cosa ti ho fatto di male ?
10~Aggressione fisica
11~Bacio
12~Una brutta notizia
13~Un consiglio
14~La vendetta
16~Qualcosa di grande
16~Addio
17~Nuova vita
18~Il male era lui

15~L'incidente di due anni fa

1.1K 58 24
By Azzuu___3536



_______
<<Benvenuto nella mia umile dimora>> aveva detto la ragazza poggiando le chiavi di casa sulla tavola , il giovane Ricci si guardò in giro attentamente. Una cosa umile e carina , la cucina era in stile classico ed era molto ordinata , non aveva dubbi che Isabella fosse una ragazza perfettina e che odiava avere anche solo un oggetto fuori posto. Lo aveva capito dal modo in cui puliva la sua stanza , non lasciava nulla fuori posto nemmeno un oggetto.

<<Non c'è nessuno in casa? Vivi da sola?>> le aveva domandato il giovane Ricci guardandola con uno sguardo confuso ma allo stesso tempo curioso , Isabella si tolse il giubbotto di pelle posandolo sull'attaccapanni prima di girarsi verso di lui.

<<Vivo con mia nonna , però ora passa la notte a casa di sua figlia quindi siamo da soli>> aveva detto la ragazza recandosi in cucina , il giovane Ricci l'aveva seguita con le mani infilate nelle tasche.

<<Ho capito...i tuoi genitori?>> Isabella quando sentì quella domanda fece un respiro profondo , per lei era sempre difficile parlare dei suoi genitori , sopratutto quando avrebbe dovuto dire a qualcuno che erano morti in un incidente stradale due anni fa.

<<I miei genitori sono morti due anni fa in un incidente stradale , erano in macchina e un ragazzo su un motorino gli tagliò la strada facendolo finire fuori strada. Quando i miei genitori ebbero l'incidente quel ragazzo non ebbe nemmeno la briga di fermarsi e di chiamare i soccorsi , scappò in sella al suo motorino senza nemmeno prestare soccorso ai miei genitori. Mia madre era ancora viva a terra , ma lui per scappare l'ha investita e le ha rotto il collo>> aveva detto la ragazza sentendo i suoi occhi farsi terribilmente lucidi , aveva promesso davanti alla lapide dei suoi genitori che non avrebbe più pianto ma era troppo difficile pensarli e non piangere.

Quando Isabella girò il viso verso Ciro lo vide immobile accanto a lei con uno sguardo perso , come se stesse pensando qualcosa di brutto. 

<<Ciro...stai bene?>> gli aveva domandato Isabella poggiandogli una mano sulla spalla , il giovane Ricci sentendo quel contatto abbassò il viso e la guardò negli occhi.  Ciro ricordava  perfettamente quel giorno di due anni fa , aveva sniffato e fumato con i suoi amici come se non ci fosse un domani prima di mettersi in sella sul suo sh nero.

<<Si ciùciù, mi dispiace per quello che è successo ai tuoi genitori>> il giovane Ricci la guardò con un sorriso falso , la ragazza ricambiò quel piccolo sorriso prima di girarsi verso la cucina per prendere una padella.

<<Allora? Cosa vuoi per cena?>> gli aveva domandato cercando di chiudere in fretta quel discorso , non amava parlare dei suoi genitori sopratutto del loro incidente.

<<Nun teng tent fam ciùciù>>
Isabella quando sentì quelle parole si girò verso di lui , e lo guardò con uno sguardo di rimprovero.

<<Ciro devi mangiare qualcosa , non hai nemmeno pranzato...>> aveva detto la ragazza accendendo i fornelli , aveva deciso di cucinare gli spaghetti all'amatriciana<<ti piacciono gli spaghetti all'amatriciana?>>

<<Ma piac tutt cos ciùciù , mangio tutto>> aveva detto il giovane Ricci guardandola con un piccolo sorriso , Isabella aveva annuito prima di iniziare a cucinare. Mentre gli spaghetti erano in padelle per cuocersi lei andò a preparare la tavola  , mise due bicchieri di vetro e due forchette sulla tavola. Quando gli spaghetti furono pronti prese due piatti di ceramica e riempi le porzioni , poggiò un piatto pieno sulla tavola davanti a Ciro e dopo si sedette anche lei vicino al ragazzo.

<<Che profumin ciùciú, sai cucinà?>> gli aveva domandato il giovane Ricci alzando gli angoli della bocca , mentre arrotolava gli spaghetti pieni di sugo attorno alla forchetta.

<<Mi ha insegnato mia nonna a cucinare , dimmelo tu se so cucinare. Fai l'assaggio>> aveva detto la ragazza abbozzando un sorriso timido , Ciro si portò alla bocca la forchetta e quando gli spaghetti toccarono il suo palato quasi gemette per la bontà. Era da tanto che non mangiava un piatto di pasta cosi buono , tra l'IPM e questa specie di ospedale psichiatrico in cui l'avevano rinchiuso non si mangiava un granché.

<<Marò ciùciù...>> aveva sospirato Ciro chiudendo gli occhi per qualche secondo<<Ij te spos>>

La ragazza quando sentì le ultime parole sentì le sue guance andare in fiamme , si era morsa il labbro inferiore e aveva scosso la testa con un piccolo sorriso sulle labbra.

<<Per un piatto di amatriciana?>> aveva detto Isabella ridendo e scuotendo la testa , Ciro l'aveva guardata anche lui con un piccolo sorriso prima di continuare a mangiare. Una volta che i due ragazzi finirono di mangiare , Isabella prese i due piatti e si alzò dalla tavola per avvicinarsi alla cucina. Accese il lavello e iniziò a lavare i piatti , mentre passava la spugna sui piatti sporchi si irrigidì quando sentì sue braccia magre avvolgersi intorno alla sua vita.

<<Ij già mi immagino ij e te da sposati>> aveva detto il giovane Ricci abbracciandola da dietro , la ragazza quando sentì quelle parole si irrigidì e sorrise nervosamente.

<<Ciro smettila dai...>> la ragazza aveva posato i piatti nella lavastoviglie mentre sulle sue labbra aveva ancora quel sorriso nervoso<<non mi prendere in giro>>

Ciro la prese per i polsi prima di spingerla con la schiena contro la parete , Isabella deglutì nervosamente prima di alzare il viso e guardarlo negli occhi.

<<Non ti sto prendendo in giro ciùciù...>> lui le aveva accarezzato delicatamente la guancia con le nocche , la ragazza sentendo quel contatto pelle contro pelle sentì dei brividi formarsi sulla sua pelle<<Ij so serij>>

Il giovane Ricci gli prese il viso fra le mani prima di avventarsi sulle sue labbra , la ragazza quando sentì il contatto delle sue labbra chiuse immediatamente gli occhi e si beò le labbra di Ciro sulle sue. Sentì una sensazione strana al bassoventre quando lui passò la punta della lingua sul suo labbro inferiore , la ragazza dischiuse di poco la bocca prima che le loro lingue si accarezzassero. Isabella avvolse le braccia intorno al suo collo per tenerlo sempre più vicino a lui , quando lo baciava tutto intorno scompariva lasciando spazio solamente a loro due , dimenticava persino che lui fosse un Ricci e che magari non avrebbe potuto tenerlo per sempre vicino.

Quando si staccarono dal bacio dopo qualche minuto , Ciro poggiò la sua fronte su quella della ragazza mentre le accarezzava la guancia delicatamente.

<<Andiamo a dormire>> aveva sussurrato la ragazza prendendogli la mano , salirono insieme le scale per andare al piano superiore finché non entrarono nella camera da letto della ragazza. Ciro si guardò in giro guardando ogni dettaglio di quella camera , era bianca e rosa con dei brillantini all'interno della pittura. Il letto era bianco e aveva dei diamanti incastrati all'interno , sopra al letto c'erano delle foto di una bambina e due ragazzi , i genitori di Isabella.

Isabella si recò verso il suo armadio e prese un cuscino bianco per Ciro , quando si girò vide il giovane Ricci steso sul letto che guardava il suo cellulare. Isabella si stese accanto a lui e vide che stava fissando una ragazza dai lunghi capelli neri , sua sorella Rosa.

<<Er bell eh?>> aveva detto Ciro accarezzando delicatamente il volto di sua sorella attraverso lo schermo bollente del suo telefono , Isabella sospirò prima di appoggiare il capo sulla spalla del ragazzo.

<<Era davvero bellissima...>> aveva detto la ragazza accarezzandogli il piccolo ciuffo che gli ricadeva sulla fronte<<ti somiglia tanto>>

Ciro aveva poggiato il cellulare sul comodino che si trovava affianco al leggo prima di girarsi su un fianco rivolto a Isabella , la ragazza imitò la sua stessa posizione e lo guardò negli occhi. Fissò tutti i suoi lineamenti del volto e si chiese quanto potesse essere bello , si avvicinò ancora di più a lui e Ciro avvolse un braccio intorno alla sua piccola vita.

<<Dormi ciùciù...>> Ciro le aveva dato un bacio umido sulla fronte stringendola ancora più forte tra le sue braccia<<ce stong ij ca cu te>>

<<Non scapperai vero? Resti qui tutta la notte>> aveva detto la ragazza sperando che lui non avrebbe fatto qualche sciocchezza , la ragazza chiuse gli occhi sentendoli farsi sempre più pesanti , dopo qualche minuto cadde in un sonno profondo sentendo il profumo forte e maschile di Ciro.

Continue Reading

You'll Also Like

89.9K 6.2K 60
❝Sotto la maschera perfetta, si nasconde sempre un desiderio proibito: benvenuti al Wicked.❞ Trama: Adelaide Spencer e Theodore Lancaster sono i due...
10.7K 379 36
Beatrice Chiesa è la sorella del famoso calciatore Federico chiesa, vive con lui a torino da quando è arrivato a torino, lei è una ragazza molto affe...
91K 3.9K 148
L'unica cosa reale risale alla composizione fisica, non che ai nomi delle protagoniste, vi troverete personaggi inventati, che tuttavia non risaltano...
37K 1.1K 38
Gabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin...