ecco portata a termine anche questa intensa e meravigliosa opera, una traduzione durata mesi ma che mi ha regalato delle emozioni uniche. un grazie immenso va a voi, che l'avete supportata sin dall'inizio. godetevi quest'ultimo capitolo <3
-
«mh amore, non è ancora così, ma stai migliorando. qui la tua linea è incompleta e lì è troppo spessa, vedi? prova a premere meno e ad essere più preciso. provaci ancora e lunedì ti farò esercitare sulle sfumature.»
«oh, va bene grazie hyung!»
yoongi, che ultimamente era stato particolarmente duro con il minore, a volte facendogli fare la stessa cosa più e più volte, gli rivolse un discreto sorriso di sorpresa. poi, si voltò per raggiungere il suo ragazzo che li stava osservando seduto su una delle scrivanie.
jimin, ora dotato di una splendida chioma bionda ondulata, lo baciò a stampo avvolgendogli le braccia attorno al collo. si abbracciarono per un lungo momento, approfittando del fatto che non c'erano molte persone rimaste in salotto, poi sentendo jungkook che si stirava per la fatica, jimin si mise a sedere. guardò il suo ragazzo severamente negli occhi e poi disse mentre faceva il broncio:
«lavora troppo per colpa tua, sei troppo esigente e gli fai fare la stessa cosa centinaia di volte. kook è ancora un principiante.»
yoongi poi rise leggermente. passò la mano tra i capelli della persona che più amava a quel mondo e gli diede un bacio sulla fronte prima di rispondere.
«hm? stai esagerando piccolo, a sentirti sono un torturatore. impari essendo esigente, ci sono passato anch'io.»
«lo so, ma fallo rilassare, è esausto e non ha tregua.. lascia la sua scuola d'arte e si unisce a te subito dopo per esercitarsi a tatuare per più di 2 ore.. lascialo un po' in pace, riposati per stasera, è il fine settimana, riprenderà lunedì.»
jungkook era troppo concentrato, non gli importava neanche cosa stessero dicendo. era certamente esausto, ma il più esigente in quella storia era lui stesso. un perfezionista nel cuore, aveva lavorato duramente ogni notte per migliorarsi il più possibile.
quindi, anche se yoongi a volte era un vero tiranno con lui, sottolineando il minimo dettaglio e non provando compassione per la fatica che provava, apprezzava particolarmente quando era il suo insegnante. namjoon era anche un eccellente tatuatore e un buon insegnante, ma era molto meno esigente e troppo gentile con jungkook, il che non lo aiutava necessariamente a progredire.
concentrato al massimo, non si lamentava di dover rifare le stesse cose. si limitò ad aggrottare la fronte, chinandosi su quello che aveva appena creato. così, quando sentì qualcuno tirargli leggermente i capelli per scioglierli, sospirò. tuttavia, iniziò a ringhiare quando la sua massa di capelli gli cadde davanti agli occhi e cessò ogni attività.
«fammi finire, ho ancora qualche minuto.»
taehyung alzò gli occhi al cielo, era sempre la stessa storia. fece scorrere le sue nocche sottili tra i lunghi capelli castani del suo ragazzo borbottando:
«no, davanti a te hai ancora almeno mezz'ora ed è troppo tempo. dai kook, va bene così, fermati. ho appena finito il lavoro, finalmente è il fine settimana! lunedì continuerai.»
2
«ma yoongi hyung ha detto..»
«yoongi mi ha appena detto di fermarti, sei esausto quindi ora mi farai il favore di sollevare il tuo bel culo muscoloso da questa sedia.»
jungkook scosse la testa mentre ridacchiava. sapendo molto bene quanto taehyung potesse essere convincente quando si opponeva a lui, non voleva nemmeno rispondere per quella sera, troppo stanco per ribattere. poi lasciò andare il dermografo che teneva in mano e si alzò per fronteggiare il suo hyung che lo stava già fissando.
il piercer aveva questo sguardo cupo, un po' troppo intenso e jungkook che ormai lo conosceva bene, sapeva cosa presagiva.
«andiamo da un'altra parte? ho avuto voglia tutto il giorno e guardandoti sta solo peggiorando, meglio non restare qui troppo a lungo.»
jungkook si limitò ad alzare gli occhi al cielo, per niente sorpreso di sentire quel tipo di risposta uscire dalla bocca del suo ragazzo. poi gli prese la mano e i due se ne andarono piuttosto velocemente, salutando jimin, yoongi e namjoon che era ancora al lavoro.
entrarono nell'auto di taehyung così e jungkook non esitò ad affondare nel suo sedile, sospirando stanco. il suo ragazzo allora lo guardò preoccupato e gli accarezzò la coscia mentre avviava il motore.
«so che ami quello che stai facendo in questo momento, ma sei davvero esausto amore. yoongi a volte esagera e non si rende conto che la tua scuola ti stanca molto di più. davvero non esitare, tiragli addosso la merda quando è troppo.»
jungkook si massaggiò le tempie mentre chiudeva gli occhi. poi aveva chiarito:
«non mi sento stanco nel momento in cui sono in salone, mi piace molto tenere in mano un dermo, allenarmi così duramente.. voglio imparare il più possibile per essere veramente competente. non è yoongi il colpevole.»
taehyung sospirò e poi sorrise mentre guidava.
«peccato, se volevi essere un piercer, avrei potuto essere il tuo insegnante privato.»
«che bella battuta, mi avresti soprattutto distratto.»
«stai dicendo cazzate, guarda che ti ho dato un sacco di lezioni di storia prima, ha funzionato e dopo sei stato grandioso all'esame.»
il più giovane allora iniziò a ridere, ripensando ai tempi del liceo, lui era molto più avanti di lui. erano passati ormai due anni da quando aveva finito gli studi ed era entrato nella sua scuola d'arte. con l'obiettivo di diventare un tatuatore, i suoi studi gli avevano permesso di perfezionare il tratto di matita e sviluppare la sua creatività, non era obbligatorio ma così si sentiva più rassicurato.
inoltre, avere dei parenti in quell' ambiente era un lusso, una volta adeguatamente addestrato tutto era previsto per lui per unirsi allo studio con i suoi hyungs. e quella notizia non poteva che deliziare taehyung.
arrivati, un piccolo sorriso nacque sulle labbra di jungkook. voleva solo mettersi a letto e dormire. così sbadigliò dopo essersi tolto le scarpe, senza guardare il suo compagno, che comunque lo seguì da vicino. quest'ultimo ridacchiò quando lo vide crollare sul materasso e venne a sdraiarsi accanto a lui, accarezzandogli teneramente i capelli.
«il tuo letto è il più bello, hyung.»
taehyung lo guardò male e gli diede un leggero schiaffo sulla pancia.
«il mio letto? è anche il tuo letto, te lo dico nel caso ti fossi dimenticato che adesso abiti qui anche tu.
«il nostro letto è il più bello, hyung.»
si corresse allora il minore, che fece sorridere taehyung.
il piercer poi baciò la fronte del suo ragazzo e jungkook si voltò guardandolo e borbottando:
«vivo qui da solo un mese, non sono ancora abituato a dire certe cose.»
«è vero, ma oramai vivevi più qui che con i tuoi genitori. quindi pensavo ci fossi già abituato.»
molti cambiamenti erano stati notevoli per kim taehyung negli ultimi tre anni. se entrare in una relazione con jeon jungkook, il migliore amico di yoongi, era stato uno sconvolgimento totale nella sua vita, vivere insieme era stato il passo successivo.
sebbene preoccupato per le ripercussioni della convivenza sulla coppia, era stato lui a proporla per primo al fidanzato. e aveva dovuto combattere diversi mesi prima che jungkook si sentisse pronto a lasciare la propria famiglia. naturalmente non lo costrinse a venire a vivere nel suo appartamento, tuttavia gli aveva sottoposto l'idea molte volte.
il piercer, seppur contento di vedere il fidanzato dormire quasi tre volte alla settimana in casa sua, non era del tutto soddisfatto e glielo aveva fatto capire. dopotutto, non sopportava la solitudine e l'innamoramento lo aveva reso totalmente dipendente e possessivo al punto da volerlo tenere tutto per sé.
quindi, anche se vedeva continuamente persone al lavoro in assenza del suo ragazzo, aveva così tanti problemi a gestire quella sensazione di solitudine che aveva adottato un piccolo animale.
ed era così che il cucciolo di nome yeontan, un pomerania black tan, aveva interferito nella vita di taehyung e poi gradualmente in quella di jungkook. e poi quest'ultimo era appena salito sul letto per infastidire il più piccolo che cercava disperatamente di riposare.
«tanie! ah, mi fai il solletico!»
infatti il cagnolino, muovendosi in tutte le direzioni, si era avvicinato troppo al viso di jungkook e i suoi lunghi peli gli solleticavano il naso. quell' immagine fece ridere molto taehyung che aspettò qualche lungo secondo prima di prendere yeontan tra le sue braccia.
giocò con lui, accarezzandogli la morbida pelliccia e strofinandogli il naso contro la testolina che inteneriva il futuro tatuatore che li guardava mezzo addormentato.
«tae.. penso che dormirò un po' prima della festa..»
taehyung finse delusione.
«accidenti, mi frustri, e io che volevo fare l'amore con te..4
jungkook, troppo stanco per capire il sarcasmo del suo ragazzo, mormorò:
«ho solo bisogno di dormire qualche ora altrimenti morirò.»
taehyung mise il suo cane ai piedi del letto e si avvicinò al suo amante. si fermò sopra di lui e lo fissò a lungo mentre scioglieva i lunghi riccioli castani che lo infastidivano. poi gli sorrise e gli sussurrò qualcosa con la sua bella voce profonda.
«sto scherzando piccola, beh ti voglio davvero, non posso mentire lo sai, ma non lo dicevo sul serio. dormi, non preoccuparti, nel peggiore dei casi ho la mano destra.»
jungkook ridacchiò. avere una relazione con taehyung a volte era estenuante, ma era un personaggio pittoresco che aveva imparato a capire meglio di chiunque altro. aveva, tuttavia, un appetito sessuale quasi infinito che era stato difficile da controllare per i più giovani nei primi mesi. spesso era complesso per il futuro tatuatore soddisfare le esigenze fin troppo importanti del suo fidanzato e doverlo rallentare all'inizio era complicato.
perchè anche se taehyung era comprensivo, viveva molto male la frustrazione. era stato quindi a lavoro affinché una certa armonia nella loro vita sessuale non si stabilì. i due avevano imparato a comunicare e a scoprirsi carnalmente, cosa che nel corso del tempo aveva migliorato la situazione. da quel momento in poi, si completavano e si conoscevano bene a vicenda.
erano entrambi così diversi eppure questo era sicuramente ciò che li rendeva forti.
«dannazione, sei così romantico tae.»
in risposta, il piercer si chinò per baciarlo. poi gli morse le labbra e gli baciò la punta del naso, sfiorando il piercing alla narice che le aveva fatto qualche mese prima. jungkook poi chiuse gli occhi e poté sentire il suo ragazzo che gli baciava teneramente la fronte diverse volte. sentirsi coccolati in quel modo era la cosa più bella del mondo, si stava già addormentando.
ancora sopra di lui, taehyung sorrise mentre guardava i lineamenti del suo viso rilassarsi. gli accarezzò dolcemente le guance con i pollici e sussurrò:
«vuoi che ti tolga i vestiti? sei in maglione, morirai di caldo.»
«per favore si.. ah, e tae?»
taehyung che aveva già tolto i calzini a jungkook ed era impegnato a slacciargli la patta si fermò ad ascoltarlo.
«puoi stare con me? voglio dormire contro di te..»
jungkook socchiuse gli occhi mentre il piercer lo guardava a lungo. aveva programmato di rilassarsi in soggiorno mentre guardava netflix nel frattempo il suo ragazzo faceva un pisolino, ma se glielo chiedeva in modo così carino era difficile rifiutare.
«smettila di guardarmi in quel modo, va bene, resto.»
il più giovane sorrise compiaciuto quando lo hyung finì di spogliarlo, lasciandolo solo in boxer così non avrebbe avuto caldo per dormire. si tolse a sua volta i vestiti e si infilò nel letto, esortando jungkook a venire contro di lui. quest'ultimo non ebbe bisogno di essere pregato e appoggiò la testa contro il suo petto, lasciando che il braccio vagasse sul suo corpo.
taehyung poi affondò le nocche nei lunghi capelli setosi del suo amante, accarezzando di tanto in tanto le sue orecchie ora forate su tutti i lati. jungkook si era letteralmente trasformato in quei due anni, diventando ciò che aveva sempre sognato di essere. e il piercer non poteva che affermarlo, era sempre più bello.
appena maggiorenne, si era fatto tatuare buona parte del braccio da yoongi e poi l'intera mano da namjoon. ma non si era fermato lì. aveva chiesto al fidanzato diversi piercing all'orecchio oltre al suo industrial, iniziando col forare tre volte per lato i lobi e poi la cartilagine eseguendo un doppio elix. il suo ultimo piercing era stato un anello alla narice che indossava con orgoglio da alcuni mesi.
poi si era lasciato crescere i capelli e aveva affermato il suo stile. i suoi vestiti erano molto più scuri, più ordinati, e spesso indossava scarpe grosse, dall'aspetto quasi aggressivo. ultimamente, si era persino dipinto di nero le unghie e aveva indossato alcuni anelli, e finalmente si sentiva davvero se stesso.
con taehyung al suo fianco, jungkook si era liberato azzardando cose che non avrebbe mai potuto fare senza di lui. perchè anche se aveva sempre sognato di potersi tatuare e farne il suo lavoro, l'opinione di sua madre lo aveva sempre influenzato fin troppo e non voleva deluderla.
era stato grazie al suo ragazzo che era riuscito ad affermarsi, perché la sicurezza che emanava gli era stata in qualche modo d'aiuto. e sua madre, pur non essendo molto favorevole a tutto questo, aveva dovuto abituarsi e sostenerlo, aggrappandosi al figlio come la cosa più importante che avesse, nonostante tutto.
ad oggi si sentiva realizzato, sia nella propria pelle che nella coppia e amava soprattutto quello che faceva. annusare l'odore del corpo del suo ragazzo contro il quale giaceva era sicuramente la cosa più rassicurante per addormentarsi in fretta. soprattutto quando quest'ultimo era intento ad accarezzargli la pelle, tracciando con i polpastrelli ogni tatuaggio che gli adornava il braccio.
[...]
sentendo una certa peluria accarezzargli il viso, jungkook si accigliò prima di sbattere le palpebre diverse volte. poi, un po' meno abbagliato dalla luce, aprì completamente le palpebre prima di trovarsi di fronte al cagnolino che ora gli era rannicchiato contro. tuttavia, sentì il posto vuoto accanto a lui e sospirò quando vide che ormai faceva freddo.
diede al piccolo animale alcuni abbracci contro il suo petto e finalmente si alzò. trascinando i piedi e ancora in mutande, si lasciò guidare dalla fonte dei rumori e infine atterrò in cucina dove taehyung stava preparando da mangiare. senza ulteriori indugi, appoggiò la testa sulla spalla del suo hyung e quest'ultimo si girò per abbracciarlo.
«sei già sveglio?»
«mh si.. yeontan mi stava facendo il solletico. che ore sono?»
«le 22:00.»
per tutta risposta, jungkook si strofinò gli occhi ancora non del tutto sveglio e chiese a bassa voce:
«e la festa?»
«andremo verso mezzanotte come al solito. hai dormito abbastanza? no, perché se sei troppo stanco possiamo restare qui lo sai.»
«non preoccuparti, ho dormito bene e ho tanta voglia di uscire, è tutta la settimana che aspetto questo giorno.»
«va bene amore.»
lo guardava preparare pietanze così, affascinato, poi divorò a gran velocità il suo piatto quando venne servito, affamato dopo aver dormito per qualche ora. taehyung, vedendo la costante stanchezza del suo amante, faceva di tutto per farlo riposare. il più delle volte era quindi lui che si occupava della cucina e anche della pulizia senza lamentarsi.
poteva capire perché la vita studentesca condotta da jungkook era particolarmente stressante a causa del suo programma e delle esigenti aspettative dei suoi insegnanti e di yoongi.
i due si erano poi fatti la doccia, godendosi insieme un momento di coccole e poi avevano cominciato a prepararsi per la serata che li attendeva.
beh, no, era più preciso dire che taehyung si stava preparando mentre jungkook lo guardava con soggezione. sdraiato a pancia in giù nella direzione opposta al letto, la testa sollevata sui gomiti, il più giovane era letteralmente ipnotizzato. finì per dirsi che la bellezza e il carisma del suo ragazzo erano cose a cui non si sarebbe mai abituato.
la sua corporatura da modello, la sua mascella ben definita, le sue mani così grandi eppure così belle, tutto era un peccato vivente in taehyung. quindi i piercing che adornavano il suo corpo, la leggera barba ispida ei suoi lunghi capelli neri ondulati lo rendevano ancora più irreale di quanto non fosse già.
«vado bene così?»
jungkook lo squadrò dall'alto in basso mentre deglutiva la saliva di traverso. e in più aveva avuto il coraggio di chiedergli se stava bene? a taehyung non mancava il coraggio..
una cosa era certa, la camicia a fantasia leggermente trasparente e ampia che indossava non lo lasciava indifferente.
inoltre, i pantaloni aderenti e i mocassini neri che indossava si adattavano perfettamente alla sua figura, rendendo il minore geloso.
«nessuna risposta? immagino che sia un si.»
«non puoi nemmeno immaginare quanto sia un sì.»
taehyung sorrise prima di sedersi accanto a lui e stiracchiarsi.
«volevo mettere le mie lenti a contatto, sai quelle marrone chiaro lì, ma in realtà sono pigro.»
jungkook spalancò improvvisamente gli occhi prima di voltarsi verso di lui.
«se le indossi, mi avrai per tutta la notte.»
taehyung ridacchiò.
«tutta la notte? ti piacciono così tanto?»
«da morire, sono tuo con quelle lenti addosso.»
«sei mio sempre, e sai? improvvisamente mi è venuta voglia di indossarle.»
[...]
i due non camminarono molto per raggiungere il luogo della loro serata. infatti, quella sera erano usciti con dabin nel locale più conosciuto di seoul. aveva aperto i battenti più di un anno fa, non lontano dal loro appartamento, il che era stata davvero una fortuna per loro. i due si tennero per mano per non perdersi e si precipitarono tra la folla.
«ah ragazzi miei, siete arrivati!»
taehyung lo guardò male mentre jungkook fece un piccolo sorriso. dabin era poi venuto ad abbracciare amichevolmente il più giovane, che aveva ricambiato direttamente il suo abbraccio.
«ciao kook, non sto nemmeno salutando il tuo ragazzo perché è troppo arrogante in questo momento.»
«è sempre stato così.»
«lo so, lo so, sei molto bello stasera.»
«grazie hyung.»
taehyung, che a malapena sentiva frammenti di conversazione a causa della musica, iniziò a gemere frustrato. quell' abbraccio era troppo lungo per i suoi gusti e non gli piaceva l'argomento della conversazione.
«sì, sì, kook è stupendo, ora lascialo andare.»
«ehi rilassati tae, sei sempre il solito geloso.»
«se gli fai i complimenti, è normale che mi incazzo.»
dabin, che stava facendo tutto quello per infastidirlo, alla fine lasciò andare jungkook. quest'ultimo non ebbe nemmeno il tempo di respirare che fu imprigionato direttamente tra le braccia del suo ragazzo.
taehyung non era davvero diventato geloso di dabin, ma piuttosto di qualsiasi altro idiota che avesse invaso un po' troppo lo spazio vitale del suo uomo.
«restate qui, ci prendo da bere. cosa volete?»
«uhm.. una laguna blu, per favore?»
«va bene una laguna blu per il mio bambino.»
jungkook gli sorrise e taehyung gli baciò la tempia prima di avvicinarsi al bancone. il più giovane allora avanzò verso dabin ma questo sembrava già impegnato a vendere il contenuto delle sue tasche ai suoi clienti abituali.
quindi erano bastati pochi secondi senza il suo ragazzo perché il più giovane fosse già circondato da tre ragazze. e questo, particolarmente a disagio, cominciò a farsi prendere dal panico. non appena avevano cominciato a complimentarsi con lui per il suo fisico ei suoi tatuaggi, aveva chiamato dabin a voce alta in modo che lo lascessero in pace.
infatti se c'era una cosa che non era affatto cambiata nel tempo, era la sua timidezza. odiava quando la gente lo metteva al centro delle attenzioni e non gli piaceva stare con persone che non conosceva.
taehyung, che tornò con due bicchieri ben pieni, aveva solo bisogno che qualcuno gli spiegasse la situazione per capire. rise più divertito che geloso del comportamento del fidanzato. non era la prima volta che accadeva e pensava che la reazione di jungkook fosse assolutamente adorabile.
quindi si fermò davanti alle tre donne e gridò loro sopra la musica:
«bel tentativo, ma preferisce il mio cazzo.»
lo guardarono leggermente scosse dal suo linguaggio mentre si allontanavano. poi taehyung raggiunse il minore che era letteralmente aggrappato al braccio di dabin, gli porse il suo bicchiere e lo avvicinò a sé, il che lo calmò immediatamente.
più tardi quella sera, la coppia si era allontanata dal tavolo di dabin per andare a ballare. non essendo più ai loro primi drink, i loro movimenti erano molto meno fluidi. eppure la loro chimica era sempre lì.
completamente disinibito dall'alcool nel sangue, si occupò di restare attaccato al suo ragazzo, lasciando che il suo corpo si strofinasse sensualmente contro il suo. e taehyung, impazzendo per il suo comportamento, gli sussurrò all'orecchio:
«mi stai fottendo il cervello, ti prenderò così forte quando torneremo a casa.»
«voglio che mi fotti, sto solo aspettando questo.»
«hai imparato a parlare con me eh.»
sorrise taehyung contro le sue labbra, afferrando i suoi fianchi che si muovevano ancora sensuali.
un sorriso soddisfatto prese poi posto tra le labbra del piercer, non voleva necessariamente interrompere la serata adesso ma bisognava dire che era piuttosto allettante.
soprattutto lo assaliva una forte voglia di fumare. così andò nella sala fumatori mano nella mano con il suo ragazzo. arrivati nella stanza, si diede da fare rollando uno spinello con quello che gli aveva dato dabin. jungkook lo guardò e una volta che tutto fu acceso, gli chiese con un filo di voce:
«io.. posso?»
non era una cosa normale, jungkook non era tipo da fumare ma capitava che ogni tanto si sbizzarrisse.
taehyung che stava già tirando quello che aveva tra le labbra lo guardò intensamente, soppesando i pro e i contro e alla fine gli fece cenno di avvicinarsi.
i due si stavano fissando e quando taehyung fece un altro tiro della sua canna, jungkook si abbassò sulle sue labbra per prendere un po' del suo fumo. il piercer, molto eccitato dalla situazione, lo inchiodò quindi contro la parete di vetro della stanza e gli mise una gamba tra le sue, accarezzandogli così discretamente il membro con la coscia.
ignari del mondo che li circondava, la coppia si comportava come se fossero da soli. mentre si scambiavano un'altro bacio ancora più focoso dei precedenti. taehyung poteva sentire un ragazzo ringhiare «vaffanculo, prendetevi una stanza.»
leccò le labbra di jungkook, poi ridacchiò prima di rispondere.
«grazie per il consiglio amico, sto solo finendo la mia merda e poi lo farò.»
jungkook sentendosi al limite, lasciò appoggiare la testa contro il vetro. chiuse gli occhi, tuttavia, e gemette debolmente quando sentì la gamba del perforatore sollevarsi sempre di più contro le sue cosce.
rimasero così attaccati l'uno all'altro, finché taehyung non finì la sua canna. una volta fatto, morse l'orecchio del suo ragazzo e sussurrò con voce rauca:
«torniamo a casa?»
[...]
«ahia.»
jungkook ridacchiò mentre il suo tallone urtava contro i piedi del letto. sentí il suo corpo leggero ma allo stesso tempo estremamente pesante ed era molto felice di sentire taehyung che lo teneva così stretto contro di lui.
«ti sei fatto male?»
«chi se ne frega, voglio solo farlo.»
taehyung lo guardò per un lungo momento prima di ridere. seppellì la testa nel collo del suo amante, leccandogli la giugulare e baciando ogni centimetro della sua pelle mentre jungkook inarcava la schiena per il piacere.
il piercer si tolse rapidamente la giacca di pelle nera e impiegò solo pochi secondi per lanciare la sua maglietta attraverso la stanza. jungkook ebbe molti più problemi a sbottonare la camicia del suo hyung e fece un po' il broncio quando notò quanto fosse lento.
era così lento che taehyung ebbe il tempo di premerlo contro il materasso prima di togliersi allo stesso tempo i pantaloni. il più giovane si ritrovò quindi in mutande e iniziò a gemere debolmente quando sentì la mano del suo hyung massaggiargli l'inguine attraverso il tessuto.
«tae..»
«hm?»
«voglio te.»
il piercer abbozzò un bel sorriso prima di avvicinare la testa alle cosce del suo amante. i suoi capelli setosi gli solleticavano la pelle mentre il suo naso strofinava l'erezione che stava iniziando a formarsi nei suoi boxer.
«supplicami.»
come per torturarlo, fece scorrere la lingua sul tessuto. leccando così appassionatamente la superficie del boxer che stava iniziando a bagnarsi.
«tae.. dannazione, morirò di frustrazione..»
«supplica il tuo hyung, ho detto.»
il più grande, sadico, gli attaccò quindi le cosce evitando di toccare direttamente il suo membro. ci affondò avidamente i denti e poi lo succhiò per lasciare dei bei segni violacei sulle sue cosce.
il minore allora si mosse, invaso dal piacere che lo assalì.
«ti prego.. hyung. ti prego, toccami..»
taehyung non aveva bisogno che glielo chiedessero e abbassò i boxer del suo ragazzo mentre guardava il suo cazzo mezzo eretto uscire dalla stoffa. il più grande si leccò le labbra prima di baciargli il pene, i testicoli, poi ancora più in basso. poi lasciò che la sua lingua si avvicinasse al suo orifizio, solleticandogli l'entrata con il suo piercing.
jungkook, sentendo le carezze scendere sempre più in basso, si alzò bruscamente a sedere ed emise un gemito lungo e acuto. prima cercò di tirarsi su sui gomiti per guardare il suo uomo che gli faceva del bene ma alla fine rinunciò all'idea, appoggiandosi contro il materasso, chiudendo gli occhi.
tuttavia, notando che la lingua di taehyung stava letteralmente spingendo contro il suo orifizio, cominciò a diventare impaziente. ovviamente gli piaceva quello che le stava facendo, ma voleva di più. voleva essere riempito, essere tutt'uno con lui.
afferrò le lenzuola con la mano, prima di raddrizzarsi e implorare ancora di più il suo partner.
«tae per favore, prendimi. dannazione.. per favore, hyung..»
soddisfatto del piacere che gli stava dando, taehyung sorrise. spostò la testa sul cazzo di jungkook e lo leccò per tutta la lunghezza mentre una delle sue dita lo penetrava. la sua lingua indugiò sul suo glande, scivolando lungo la sua fessura usando il suo piercing. a quel contatto, jungkook inarcò sempre di più la schiena e una delle sue mani si perse tra i capelli del suo hyung.
«piccolo prendi il lubrificante, per favore.»
jungkook, sebbene il suo corpo fosse completamente teso per il piacere che stava ricevendo, cercò di raggiungere il comodino con il braccio libero. alla cieca, tastò per un po' il legno del mobile prima di trovare finalmente quello che cercava. quindi lo porse a taehyung che lo aprì direttamente.
poi se lo applicò alle dita e non esitò un secondo prima di inserire due di queste. il più giovane provava solo piacere. il loro ultimo rapporto risaliva a questa stessa mattina, la sua preparazione sarebbe stata molto meno lunga. vedendo che il più giovane non sentiva dolore, taehyung aggiunse un dito stabilendo contemporaneamente i movimenti avanti e indietro.
«taehyung.. io.. togliti i vestiti..»
taehyung allora con un sorriso, alzandosi e togliendosi del tutto la camicia, che sbottonò velocemente.
nel frattempo jungkook si sistemò meglio nel letto. ancora sdraiato sulla schiena, lasciò che le sue mani afferrassero la cintura di taehyung e la slacciassero, seguite rapidamente dalla patta. poi gli tirò giù i pantaloni e ammirò il membro duro del suo ragazzo modellato nei suoi boxer.
«so che vuoi il mio cazzo.»
questo genere di discorsi faceva venire i brividi al più piccolo. certo che la voleva, soprattutto quando era sopra la sua testa in quel modo. alzandosi poi sui gomiti, arrivò rapidamente al suo livello. taehyung quindi abbassò i boxer fino ai polpacci e appoggiò il corpo in modo che il suo ragazzo avesse più facilità.
jungkook mise la mano direttamente sul suo pene e gli diede alcuni colpi di polso prima di tirare all' indietro la testa, leccarsi le labbra e guardare taehyung. quest'ultimo aveva capito molto velocemente e si era chinato per inserire il suo cazzo nella sua bocca. una volta fatto, iniziò a muoversi lentamente dentro di lui, facendo attenzione a non soffocarlo.
la visione di un jungkook nudo, sui gomiti e con la testa all'indietro per succhiare il suo ragazzo era troppo bella e taehyung non riusciva a liberarsene.
«sei incredibile piccolo.»
sapendo che entrambi avevano ingerito alcol poco prima, il piercer si era mosso piuttosto lentamente per non sfidare la sorte. conosceva le prestazioni sessuali di jungkook come il palmo della sua mano, ma quella sera non era il momento di battere nuovi record.
«mostra al tuo hyung come ti tocchi quando non c'è.»
il minore era fin troppo eccitato, ci vollero solo pochi secondi prima di abbassare una mano sul suo sesso accarezzandolo dolcemente. poi passò tre dita nel buco con movimenti circolari. la sua bocca che accoglieva sempre il pene del suo partner emetteva rumori osceni che gradualmente riempivano la stanza.
taehyung lo guardò così per un po' mentre gemeva di piacere. poi, quando il piacere fu troppo grande, si ritirò e si arrampicò sul letto per stare sopra jungkook. si chinò sulle sue labbra per baciarlo febbrilmente e nello stesso tempo gli sollevò le gambe che mise sopra i suoi fianchi.
guardò negli occhi il più giovane come per avere il suo consenso e alla fine si abbandonò tra le sue gambe senza staccargli gli occhi di dosso. i due sembravano entrambi sollevati di essere l'uno dentro l'altro, jungkook chiuse gli occhi per il piacere mentre taehyung gli baciava il collo con desiderio.
«tae.. ti amo.»
con la voce spezzata e la gola secca, jungkook lo pronunciò in un sussurro che solo il suo amante poteva sentire. premette la fronte contro la sua, lasciando che i loro nasi si toccassero. gli diede alcune spinte ben piazzate prima di ringhiare contro le sue labbra a sua volta.
«anche io, ti amo da matti.»
si baciarono di nuovo sulle labbra mentre il piercer faceva scorrere le mani su tutto il petto di jungkook. quest'ultimo aveva intrecciato le gambe nella parte bassa della schiena dello hyung e si era lasciato portare da quest'ultimo a scambiare le posizioni.
taehyung si ritrovò quindi mezzo sdraiato contro i cuscini quando il suo ragazzo era ora sopra di lui. entrambi si guardarono con un piccolo sorriso, le guance arrossate e i capelli umidi. sempre più sudati, sentivano la loro pelle bruciare a contatto con quella dell'altro.
jungkook, andando su e giù sul cazzo del suo ragazzo, si limitava a gemere. taehyung, godendosi i suoi gemiti, iniziò a masturbarlo allo stesso tempo. ci vollero solo pochi avanti e indietro sul suo membro per sentire il suo limite avvicinarsi.
«cazzo tae.. sto per.. per..»
ma le parole gli morirono in gola quando taehyung gli assegnò dei colpi piuttosto brutali. sentí jungkook tremare prima che il suo seme si riversasse sul suo petto tatuato. sentendo il forte orgasmo di quest'ultimo, lo hyung non ci mise molto a venire. eiaculò dentro di lui mentre lasciava ricadere la testa per il piacere.
il più giovane allora si accasciò sul suo uomo che lo accolse come meglio poté. seppellì la testa nel suo collo mentre respirava affannosamente.
«sono sfinito.»
taehyung gli strinse forte la vita sottile e sospirò con un sogghigno:
«normale, il sesso con me è il migliore. ti ho portato al settimo cielo.»
jungkook ridacchiò e si stiracchiò un po'.
«non cambierai mai, stupido.»
fine.