~HOGWARTS EXPRESS~
Charlotte Hope Lupin aveva tredici anni.
È cresciuta nell'orfanotrofio, suo padre non è mai tornato, ha rotto la sua promessa e lei lo odiava per questo.
In tutta onestà, l'orfanotrofio in cui è cresciuta è stato terribile. Aveva letto storie babbane su bambini che vivevano in orfanotrofi, aveva persino guardato Annie ma nessuna di quelle erano compatibili al suo orfanotrofio.
Era brulicante di babbani di tutte le età e l'ostilità era terribile. I bambini andavano in giro con la droga in età così giovane, i bambini più grandi davano sigarette e alcol e se qualcuno osasse rifiutare, sarebbero stati semplicemente urlati. I ragazzi erano violenti, soprattutto verso le ragazze. Charlotte ha avuto due volte con quelli particolarmente orribili, aveva ancora incubi per la metà delle cose che aveva sopportato.
Quando raggiunse l'età di undici anni, Lottie trovò la sua fuga dall'orfanotrofio. Cos'era? Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Charlotte amava Hogwarts con tutto il cuore, era il posto più bello in cui fosse mai stata. Aveva amici fantastici e vedeva le persone lì come la sua famiglia, tutti erano dolci e gentili, nessuno era cattivo con lei e tutti la accettavano per quello che era.
Naturalmente Hogwarts aveva i suoi intoppi. Uno è Harry Potter, un altro è Emily Black.
Vedi, Charlotte era riuscita ad aggrapparsi ad alcuni ricordi della sua infanzia. Aveva una memoria forte, la maggior parte dei bambini negli orfanotrofi, era come una sorta di risposta all'abbandono. Tendevano ad aggrapparsi ai loro ricordi felici, non permettendo mai loro di svanire mentre pensavano a loro ogni giorno.
Charlotte si ricordò di suo padre. Il suo nome è Remus Lupin. Riusciva a malapena a ricordare il suo viso o la sua voce, tuttavia ricordava una cosa.
Ha promesso che sarebbe tornato - in effetti, era una promessa mignolo.
Non l'ha mai fatto però. Charlotte accettò che suo padre non sarebbe tornato quando aveva undici anni. Era seduta nella grande sala, guardando la newsletter del Daily Profit che la sua amica Erin stava leggendo. In prima pagina c'era una foto di Sirius Black con suo marito Remus Lupin e sua figlia Emily. Emily era la figliastra di Remus, tuttavia sembrava che fosse lì per tutta la vita.
Ciò ha portato Charlotte a domande, naturalmente. Come ha potuto crescere la figlia di un altro uomo ma non la sua?
Da quel giorno inora in nutriva un odio ardente verso suo padre.
Odiava Harry Potter. Harry e sua sorella minore sono cresciuti con suo padre al suo fianco 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ha aiutato a crescere Harry, lo ha fatto ridere e avevano soprannomi l'uno per l'altro. Harry e Sophia hanno ricevuto tutto ciò che Charlotte Lupin voleva e non ha nemmeno dovuto alzare un dito.
Poteva ricordare quel giorno in cui Harry venne da lei a scuola chiedendole chi fosse. Charlotte lo aveva completamente ignorato, non preoccupando nemmeno di rispondere mentre derideva e si allontanava.
Ora, tuttavia, Charlotte era seduta sull'autobus babbani alla stazione di Kings Cross con la sua migliore amica, Kaycie Lloyd. Oggi è stato il primo giorno del suo terzo anno a Hogwarts e non vedeva l'ora di vedere i suoi amici.
"Cosa farò per due giorni senza di te?" Kaycie mentoso.
"Non lo so, leggi un libro", disse Charlotte sarcasticamente.
"Stai zitta", alzò gli occhi al cielo, "Sarò veloce qui, ho del materiale scolastico dell'ultimo minuto da comprare prima di tornare all'inferno".
"Sempre all'ultimo minuto", rispose la rossa, tenendo d'occhio i suoi amici mentre l'autobus entriva nella stazione di King's Cross.
Aveva un occhio per Erin Johnson, Lottie l'aveva incontrata sull'Hogwarts Express nel primo anno, e poi sono stati messi a Hufflepuff insieme. Erano sempre insieme, nonostante il lato leggermente giudicante di Erin, i due sembravano sempre diventare più legate.
C'era anche Alexander Rosier da tenere d'occhio. Lui e Lottie si sono incontrati nel primo anno e sono diventati immediatamente migliori amici. Nonostante fossero in case diverse, i due andarono estremamente d'accordo e si divertivano sempre insieme, era come un fratello di Lottie, che era quasi sicuro di avere un debole per Theo Nott.
Theodore Nott. Lui e Charlotte sono diventati amici quando lei e Alex hanno iniziato a uscire, anche se immediatamente andarono d'accordo. I due erano sempre in grado di scherzare l'uno con l'altro, nessuno dei due era serio quando era insieme, era a suo agio e felice. Theo era particolarmente iperprotettivo quando si trattava di Lottie, ancora una volta in modo fraterno.
Lui, a differenza di Alex, era apertamente gay intorno ai suoi amici, flirtando sempre con i ragazzi del loro gruppo dell'anno, anche se, Lottie sapeva che gli piaceva Alexander.
L'autobus si fermò alla stazione di Kings Cross e Charlotte scese con il bagagliaio in mano. Il suo gufo, Skittles, era volato a Hogwarts e stava aspettando con Proffesor Sprout perché Charlotte sapeva che non c'era modo che un autista di autobus le avrebbe permesso di portarlo con sé.
"All'epoca, è qui che ti lascio, eh?"
"Non corri attraverso quel muro dal mio primo anno", ha sottolineato Lottie, sorridendo, "hai paura?"
"Stai zitta, sai che non lo sono, lo farò a Natale però, te lo prometto..."
Lottie ha deriso: "Quello sarà il giorno, Kayce. Ci vediamo a Natale, però. Per favore scrivimi."
"Certo", sorrise brillantemente, "ci vediamo tra tre mesi. Ti amo."
"Anch'io ti amo", rispose Lottie, correndo fino al binario 9¾ con un sorriso eccitato sul viso, stringendo la sua copia di "orgoglio pregiudizio" in modo da poterla leggere sul treno.
Merlino, la piattaforma era bellissima. L'ha davvero eccitata per il prossimo anno di tempo con i suoi amici e per saperne di più sul mondo magico; amava ogni dettaglio di tutto.
Charlotte ha fatto una mossa per continuare a camminare in avanti quando ha sentito un corpo scontrarsi con il suo. Inciampando indietro, guardò per vedere chi l'aveva spinta dentro.
Non era altro che James Potter.
"Mi dispiace ragazza, non ero loo-" James si è congelato dopo aver capito contro chi si era schiantato.
Era la sua figlioccia. La bambina che mancava da troppo tempo e la stessa bambina che aveva passato anni a cercare, la stessa bambina che non è mai tornata a casa.
"Mi dispiace." Charlotte mormorò, tentando di allontanarsi.
"Hai lasciato cadere il tuo libro!" James ha pianto, raccogliendo il romanzo che ora era sdraiato sul pavimento.
"Oh." Charlotte strinse le labbra, guardando il libro che teneva in mano il suo padrino.
"E un buon libro?" Ha chiesto goffamente, non volendo che la conversazione finisse ma non sapendo cos'altro dire.
Charlotte lo fissò a vuoto. "Sì?"
"Oh... brillante!"
"Posso riaverla?" Chiese, le sopracciglia solcavano mentre guardava la sua famiglia avvicinarsi.
"Huh? Oh sì, scusa!" James le consegnò il libro.
"Grazie." Ha borbottato, allontanando con un cipiglio sul viso. Non sapeva perché si preoccupasse nemmeno di parlarle. L'hanno lasciata, non il contrario. Era quella lasciata ferita, non il contrario.
James Potter fissò la sua figlioccia mentre si dirigeva verso il treno. Merlino le mancava, aveva implorato e implorato Remus di tornare all'orfanotrofio per anni, ma non l'ha mai fatto, troppo sopraffatto dal senso di colpa per guardare nella stessa direzione dell'orfanotrofio. Era cresciuta fino a diventare una bella ragazza, assomigliava proprio a sua madre con i capelli rossi infuocati, eppure teneva gli occhi castani miele di Remus.
Lily Potter, che aveva visto l'intera interazione, guardò con paura negli occhi mentre la sua figlioccia salì sul treno. Aveva aspettato così tanti anni per vederla e sembrava proprio come si aspettava anche lei. Lily aveva sempre voluto far parte della vita di Charlotte, l'aveva vista come una seconda figlia dal momento in cui è nata. Si sentiva così sconvolta quando Charlotte lasciò le loro vite, anche se dovette rispettare l'opinione di Remus, Lily non lo avrebbe mai costretto a fare nulla contro il suo libero arbitre.
Tuttavia, le era mancata Charlotte.
"Era lei, non era?" Lily chiese a suo marito, il suo cuore che le batteva nel petto mentre il bagliore dello zenzero scomparve, nient'altro che il ricordo di Charlotte Lupin lasciato in vista.
"Sì." James annuì tristemente. "Sa proprio come lei. Sono determinato, Lils. Quest'anno è il mio anno, rimetterò Lottie nelle nostre vite".
"Non fare niente di stupido James, ma sono d'accordo". Lily annuì, sorridendo dolcemente mentre si girava verso suo marito. "Mettiamo questi bambini sul treno, devi essere a Hogwarts tra qualche ora".
"Non riesco ancora a credere che Prongs è un Proffesore!" Gridò Sirio, rimbalzando in vista. "Come va?"
Lily e James hanno condiviso uno sguardo.
"Sta solo discutendo del sistema floo Albus impostato per James!" Lily sorrise. Lily non era una per mentire, tuttavia non voleva far arrabbiare Sirius, né voleva far arrabbiare suo marito.
"Beh, lo userò sicuramente! Con moony come professore didifesa e tu che sostituisci Hooch? La mia vita sarà così noiosa!" Sirio piagnucolava.
"Oddio, cosa sono io? Uno sconosciuto?" Lily chiese a Sirius.
"No. Ma tu mi fai fuori quando mi diverto!"
"Ti dico fuori per aver fatto saltare in aria la mia cucina alle tre del mattino!" Lily ha discusso, un piccolo sorriso che le prudeva alle labbra mentre alzava gli occhi al cielo verso l'uomo. "Oltre, ci sono ancora Frank e Alice, Marlene e Dorcas, Peter-"
"Merlino! Peter! Frank! Mi sono quasi dimenticato di loro!" Sirio gridò di gioia, ancora ignaro di quello che era appena successo.
"Così gentile con i tuoi amici, sei." James ridacchiò. "Dove è Rem?"
Prima che qualcuno potesse rispondere, Remus e la sua figliastra Emily hanno attraversato la barriera della piattaforma 9¾. Remus sembrò leggermente stanco, guardando intorno alla piattaforma con un barngono di speranza negli occhi.
Lily Potter sapeva che sembrava fin troppo bene. Era il semplice Remus-cercando-la-sua-figlia-che-aveva-lasciato. Lily è probabilmente la persona più brutalmente onesta che tu abbia mai incontrato nella maggior parte delle situazioni. Certo che direbbe una piccola bugia bianca, ma di solito è solo in certe situazioni.
"Pronti per prendere il treno?" James chiese a Emily, Sophia e Harry.
"Sì!" Hanno tutti suonato.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Charlotte Lupin si è seduta in un sedile del compartimento accanto ad Alexander con un cipiglio sul viso. Odiava James Potter con passione, il fatto che in realtà le parlasse le faceva bollire il sangue.
"Merlino! Il viaggio è iniziato a malapena e sembri già pronta per uccidere qualcuno!" Theo Nott disse alla sua amica, con un sorriso sfacciato sul suo viso.
"Sì, sei la mia vittima." Lottie ha fatto l'occhiolino.
"Posso unirmi?" chiese Alex.
"Doppio omicidio?"
"Che bella cosa da dire." Erin fece una smorfia. "Com'erano le estati di tutti?"
"Deletante come sempre." Disse una Charlotte incazzata.
"Mio padre ha comprato un'altra barca babbana!" Si lamento Theo.
"Non so molto di te... Ho appena passato il mio sdraiato al sole." Alex ha scrollato le spalle, facendo ridere tutti. "Com'era la tua, Erin?"
"Il mio andava bene, ne ho passato la maggior parte con mamma e papà!" Erin sorrise.
"Non vedo l'ora di tornare a casa!" Charlotte sorrise. Amava Hogwarts, il secondo in cui ha messo piede nel castello aveva dichiarato che era il suo posto preferito sulla Terra.
"Anch'io." Theo annuì. "Non vedo l'ora che arrivi il dessert, Merlino, mi è mancato il cibo di Hogwarts!"
"Non sei ricco? Non dovresti lamentarti di non avere cibo elegante?" Lo chiese Lottie.
"Sì! Potresti essere proprio come Malfoy, adorabile e snob!" Alex ha deriso.
"Sto bene grazie."
"Alex, sei un Rosier." Erin ha sottolineato. "Fa parte del sacro ventotto, non dovresti essere anche tu snob?"
"Non tutti sacri ventotto sono snob!"
"Davvero, chi non lo è?" Chiese a Charlotte, alzando un sopracciglio.
"I Weasleys, Longbottom, Greengrass-"
"I Greengrass sono sicuramente snob!"
"No, non lo sono!" Charlotte è insotata. "Daphne è così dolce!"
"Charlie, solo perché qualcuno ti ha comprato una rana al cioccolato non significa che è dolce." Theo alzò gli occhi al cielo.
"Ecco esattamente quello che significa, stupido!"
I quattro hanno trascorso il resto del loro viaggio recuperando, chiacchierando e ridendo.
Quando il treno è finalmente entrato nella stazione di Hogsmeade, i loro volti illuminati hanno guardato verso le carrozze e hanno iniziato a farsi strada verso di loro, tutti eccitati per un nuovo anno a Hogwarts.
Se solo sapessero che non sarebbe stato così semplice come pensavano...
Una stellina plss🥺🥺
Nota degli autori
Primo capitolo fatto woop
Amo letteralmente theo, alex, lottie ed erin già saranno un'amicizia così superiore icl - (rr) questo è carino ma uhh? Erin???
Conteggio parole: 2074