Nobody loves me

By Robyxxl

35 7 0

Storia frutto della mia immaginazione. Per saperne di piΓΉ leggete. More

I Personaggi
Chapter 1-Nuovo professore?
Chapter 3-Bell'Antonio
Chapter 4 -Ballo?

Chapter 2-Edwin Wilson?

6 1 0
By Robyxxl

Giugno 2020- Università di lettere
Chan's pov
Dopo un viaggio di 10 minuti siamo arrivati a scuola,e come ogni anno la prima tappa da raggiungere è la segreteria per chiedere l'orario.
[Skip time 10 minuti]
Dopo essere uscita dalla segreteria vado vicino agli armadietti per prendere i libri e confrontarmi con i ragazzi sull'orario fino al suonare della campanella.
Come ogni anno abbiamo gli armadietti vicini.
Chiudo l'armadietto e Mindy inizia a parlare:
M:Vuoi chi avete alla prima ora?
P:matematica
C:letteratura inglese
M:Thailandese
P:Chan sei sempre la più fortuata dei tre noi alle 8 di mattina dobbiamo studiare matematica e Thailandese invece tu hai sempre tutto dalla tua parte e passerai la prima ora a presentarti al nuovo professore e non farai nulla.
M:Infatti,io quel professore ce l'ho venerdì alla quarta ora.
P: io ce l'ho domani alla seconda ora.
C: vedete,anche voi perderete un'ora solo che al posto di farlo il primo giorno lo farete più avanti.
Driiinnn,a far terminare la nostra conversazione è il suono assordante della campanella, dovremmo sopportarla per altri 9 lunghi mesi...
[Skip time]
Sono riuscita a prendere il posto all'ultimo banco e mi sento come se fossi uscita vincitrice di una guerra.
Vediamo entrare un uomo sulla ventina in classe,posa la borsa sulla cattrwdra e si accomoda.
Alla sua entratata il fracasso inizia a calare, al silenzio completo l'uomo si alza e inizia a scrivere qualcosa sulla lavangna,si sposta e vedo che ha scritto "Edvin Wilson" sulla e sotto "letteratura inglese".
Bene sarà questo bonazzo a insegnarci 'sta materia,ma che dico,chan riprenditi è il tuo professore di letteratura,devi concentrarti sullo studio per la laurea non puoi pensare al tuo professore.
Immersa nei miei pensieri sento toccarmi la spalla e mi risveglio dalla mia conversazione mentale quando sento ripetere il mio nome diverse volte.Lì capisco che devo alzarmi in piedi per presentarmi:
C:io sono Chan e sono nata in Ameri-
E(Edvin):Scusci signorina Chan se lei è America perchè si trova qui in Thailandia ed ha questo nome insolito?
C:Io sono nata in America nel 1996 ,I miei i nonni paterni sono Thailandesi, però per cercare lavoro in America e per questo si sono allontanati dalle loro origini,questo è il motivo del mio nome tipico Thailandese e il cognome.(tipico thailandese che ora mi cerco di cercare)
E:invece perchè si trova qui?
C:Dopo aver finito il college volevo cambiare aria e scoprire la parte più orientale di me quindi sono venuta a terminare gli studi qui...
E:Bene andiamo avanti,signorina Y mi parli di lei...
Y:certo, io sono...
Detto questo ritorno immersa nei miei pensieri...
______
n.a.
Questo è il secondo capitolo che pubblico oggi...
Domani probabilmente pubblicherò il terzo capitolo comunque queste sono le vibes del prof



ah non parlo

è un po' diverso da come descritto però poi vedrete...

Continue Reading

You'll Also Like

33.7K 1.8K 19
" Voglio camminare nella tua stessa direzione "
21.6K 1.2K 33
[storia collegata a Butterfly-vybes] "Sole era una ragazza di venti anni, proveniente da un paesino delle Marche,che aveva la passione per la musica...
342K 9.8K 72
Mi sentivo imprigionata in un castello di sabbia, non ero mai riuscita a costruire nulla di saldo nella mia vita; ma poi arrivΓ² 𝘭𝘢π˜ͺ, come un'onda...