Ancient love || nicholas amic...

By Alice_mystories

38.8K 1.4K 179

mi chiamo Aria, ho 20 anni. di me: non vivo per danzare ma danzo per vivere. sono una persona timida e non m... More

capitolo 2
capitolo 3
capitolo 4
capitolo 5
capitolo 6
capitolo 7
capitolo 8
capitolo 9
capitolo 10
capitolo 11
capitolo 12
capitolo 13
capitolo 14
capitolo 15
capitolo 16
capitolo 17
capitolo 18
capitolo 19
capitolo 20
capitolo 21
capitolo 22
capitolo 23
capitolo 24
capitolo 25
capitolo 26
capitolo 27
capitolo 28
capitolo 29
capitolo 30

capitolo 1

2.4K 58 6
By Alice_mystories

la danza è nei miei pensieri ogni secondo del giorno, per questo sono qui ad Amici, provo a realizzare il mio sogno.

siamo seduti sulle scalinate dove di solito vi sono situati i banchi. sono già state assegnate alcune maglie. ho il cuore in gola, sto ripassando mentalmente la coreografia per essere sicura di non dimenticarla. spero mi chiami presto perchè se questo non avviene mi verrà un'infarto.

<< Aria!>> mi chiama Maria.
oddio no! tocca a me.
mi alzo e vado al centro studio.
<< dice di se : non vivo per danzare ma danzo per vivere.
sono una persona timida e non mi fido subito delle persone, non mi piace manifestare affetto o dire " ti voglio bene " perchè non ha senso dirlo se non lo dimostri. io dimostro di tenere ad una persona essendo presente nei momenti in cui ne ha più bisogno e secondo me vale di più che dirlo a voce.>>  legge dal cartoncino.
sorrido imbarazzata.
<< e il fidanzato scusa ? come fa lui?>> chiese Raimondo
<< non esiste quindi non ha questo problema >> dissi ridendo
<< lo cerchi qui? no perchè così mi metterò a guardare I day time >>
<<RAIMONDO!! >> lo richiama Maria.
lui fa finta di non aver capito per cosa è stato richiamato.
<< tranquilla puoi non rispondere>> mi dice Maria
<< sono qui per la danza, il fidanzato non mi interessa>> risposi e vidi la celentano accennare un sorriso.
<< perchè ridi Ale ?>> le chiese Maria
<< mi piace la risposta... balliamo?>>
<<assolutamente si>> le risposi

appoggiai il microfono e mi misi in
posizione.
<<base>> disse Maria.

iniziai la coreografia che provavo da mesi. mi dimenticai di dove fossi, c'ero solo io e la danza.

finita la coreografia, mi accorsi che nessuno aveva stoppato la musica, e sotto gli applausi del pubblico andai a riprendere il microfono.

<< allora - iniziò maria- nessuno ha stoppato la musica bene ... iniziamo da ... celentano>>
<< allora, molto brava... si vedi che hai studiato molto, hai delle belle linee->>
venne interrotta
<< adesso fa la lista della spesa come hai fatto con nicholas prima?>> le chiese Raimondo.
nicholas ... si bhe non è molto preparato come ha detto la maestra prima ma è qui proprio per questo, siamo in una scuola se non impara qui dove altro può farlo?...

<< farò finta di non aver sentito>> disse la celentano
<< banco?>> chiese Maria
<<assolutamente si>> rispose la maestra con un sorriso, che ricambiai all'istante.
<< grazie mille!!>>
<< bene Aria sei nella scuola di Amici ma continuo con la domanda... Raimondo?>>
<<molto brava ma con la celentano lavorerà al meglio >>
<< ok , emanuel ?>>
<< la vorrei ma penso che Aria abbia occhi solo per la celentano >> fece ridere il pubblico e Maria.

<< bene Aria sei allieva della maestra celentano, prendi pure la maglia>>
corsi a prenderla con un sorriso stampato sulle labbra e andai verso i bachi me ne hanno messo uno, alzai lo sguardo per guardare bene dove fossi e... il mio vicino di banco è nicholas.
gli passai di fianco sotto il suo sguardo, è uno sguardo assassino? gli sto antipatica?
<< eii sei stata brava>> mi disse matthew il primo ragazzo che hanno preso. canta bene.
<<grazie>> gli sorrisi
prima che mi potessi girare mi porse  la mano  << matthew piacere>>
lo guardai un attimo spiazzata.
<<Aria piacere mio >> non gli strinsi la mano gli feci capire che avevo troppe cose in mano, le scarpe normali e il microfono che stavo ancora allacciando , quindi mi sedetti al mio posto.

<< Aria avevi il microfono acceso>> mi disse Maria
<< si scusa Maria >> le risposi
<< ma va... tranquilla>>
lei continuò chiamando un nuovo concorrente.
io sistemai il microfono e poi mi misi la felpa.
<< hai fatto una coreografia difficile>> disse una voce di fianco a me, girai lo sguardo e mi ritrovai ad incrociarlo con quello di nicholas.
<<si...>>  cosa dovrei rispondere ? lo guardai un attimo confusa.
<< sei stata brava>> mi disse infine.
<< grazie >> gli sorrisi imbarazzata.
<< piacere nicholas >> mi porse la mano.
lo guardai incerta, lui mi sorrise e avvertii una strana sensazione... come se mi sentissi ... al sicuro... apprezzata veramente ... io mi faccio troppo film mentali.

quindi sorrisi imbarazzata e gli strinsi la mano. << Aria >>

quando la puntata è finita, andammo a prendere le nostre valige e mentre gli altri chiacchieravano io mi misi a guardare l'orario delle lezioni iniziando ad impararlo a memoria quando qualcuno me lo sfilò di mano ... mi girai ... matthew.

giuro che se lo prendo lo arrostisco come un marshmellow sul fuoco.

<< mi puoi ridare il foglio grazie>> gli dissi.
lui mi guardò e rise.
<< vienilo a prendere >> rispose.
mi stavo avvicinando per prenderlo, ma lui lo alza ... perchè sono così bassa, ma soprattutto perchè questo tipo qui c'è l'ha con me...

<< dammi il foglio.>> gli dissi seria.
<<prendilo>> mi guardò con un sorrisino.
stronzo.

alzai lo sguardo sul foglio giusto in tempo per vedere che qualcuno lo stava prendendo.
matthew si girò e vidi ... nicholas.
<< andiamo stavamo giocando>> disse il cantante.
nicholas lo ignorò e quindi di conseguenza matthew se ne andò.
il ballerino mi si avvicina...
<< questo è tuo>> mi disse.
mi porse il foglio, lo presi.
<< grazie>> gli accennai un sorriso di circostanza.
<< di niente >> mi guardò negli occhi per un pò, mi sentivo in imbarazzo, poi mi accenò un sorriso e se ne andò.
tornai a studiare l'orario.
pronta per questa nuova avventura.

Continue Reading

You'll Also Like

9.3K 498 18
⟪Me fai sentì speciale, come se tutto de me avesse valore⟫ sussurra Gabriel, il suo palmo caldo avvolge la mia guancia, dove sta scivolando giù una l...
437K 13.2K 91
Due opposti, Gaia Routledge una pogues e Rafe Cameron un Kooks. Fin dai primi anni della loro vita i due non si sopportano, mantenendo un odio costa...
48K 1.6K 50
Athena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competiti...
9.3K 898 39
Madison Cambiaso e Nicolò Fagioli le loro vite si incontrano in un periodo così fragile, con dei soli sguardi rubati riusciranno a salvarsi a vicenda...