My sister's boyfriend {Z.M.}

By CharlyCXC

40.4K 2.2K 85

"Sapere essere la seconda scelta è come dire: Ma si, tanto c'è Jenna, lei essendo una inutilità accetterebbe... More

PROLOGO.
Capitolo 1- Buio dentro.
Capitolo 2- Una margherita.
Capitolo 3- Un angelo nella notte.
Capitolo 4- Il segno della fortuna.
Capitolo 5- Ritorno.
Capitolo 6- "Grazie".
Capitolo 7- Sai come ci si sente? No. Come detto.
Capitolo 9-Apri le ali e portami nel tuo Paradiso.
Capitolo 10-Aiutami. Solo tu puoi.
Capitolo 11- Coincidenze.
Capitolo 12- E poi chiedersi se é destino.
Capitolo 13-Affronterò anche i miei demoni.
Capitolo 14- Sincronizzazione.
Capitolo 15-Verde acqua.
Capitolo 16- Ho imparato a cadere senza far rumore.
Capitolo 17-Facciamo amicizia?
Capitolo 18-Un fogliettino ingiallito.
Capitolo 19- Lui è, ah?
Capitolo 20-What are you waiting for?
Capitolo 21- E tu, il pirata, ed io, il tesoro sperduto.
Capitolo 22-Posso venire anch'io?
Capitolo 23- Un drink di tutto.
Capitolo 24- È arrivato il mio principe.
Capitolo 25- Il mio pensiero fisso.
Capitolo 27-Confessioni
Capitolo 26-Sorpresa.
Capitolo 28- Non tutto si può dimenticare.
Capitolo 29- vecchi ricordi.
Capitolo...
Capitolo 30- Scappare da tutto.
Capitolo 31- Un nuovo inizio.
Heilà a tutti.
Avvisi per il Sequel.

Capitolo 32-Non lo avrei mai dimenticato.

830 44 1
By CharlyCXC

Bisogna metterlo, il punto.

Alla fine di una frase.

Alla fine di una storia.

Si chiama ortografia.

O, più semplicemente.

Coraggio.

_______________________________

Mi vestii e dopo essermi preparata andai in salotto dove trovai Liam e Harry a guardare la TV.

-Buon giorno.- dissi avvicinandomi a loro. -'Giorno.- ricambiarono in coro. Sembravano gemelli. -Come ti senti?- mi chiese Liam mentre mi sedevo sul divano. -Bene..- risposi anche se non era del tutto vero. -Harry ha preparato la colazione.- disse dopo. -Harry?- alzai un sopracciglio sorridendo leggermente. Mio cugino preparava delle cose squisite.

-Andiamo a mangiare?- chiese lui mentre io cambiavo i canali alla TV. -Adesso.- dissi mentre passai da un canale all'altro annoiata. Alla TV non c'era niente di interessante, così misi sulla News, almeno lì si diceva ciò che succedeva in giro. Lasciai così e mi alzai indirizzandosi nella piccola stanza della cucina.

–Notizia di ultima ora, sulla strada C18 nella periferia di Beverly Hills è avvenuto un incidente di auto. A quanto pare solo alcune vittime sono riuscite a sopravvivere anche se ora si trovano in situazioni gravi, fra le vittime non sopravvissute allo scoppio delle macchine si sono identificate Marta Carsuel, Joshua Stilton e Zayn Malik..–

Mi girai di colpo.

Il mondo si fermò.

–Date le informazioni degli specialisti queste tre persone sono state carbonizzate nell'istante non riuscendo ad uscire dagli autoveicoli.–

La donna finì di dire e io mi accasciai a terra guardandomi le mani, sentii la presenza di Liam ma non m'importava.

-Jen? Ti senti bene? Jen? Hey?- sentii come un ronzio.

-Jen hai dimenticato il cellulare nella mia tasca, ti è arrivato un messag...- Harry si bloccò nel parlare guardando prima me e poi la TV. Lo vidi con la coda dell'occhio immobilizzarsi e poi si avvicinò a me furtivo.

-Harry..- uscì dalla mia bocca. Avevo la voce rotta. Lui si poggiò a terra abbracciandosi forte mentre lasciai spazio ai miei singhiozzi e alle mie lacrime.

Lui non c'era più.

Mi sentivo vuota, sentivo uno strappo sul petto, come se qualcosa mancasse. Il mio cervello non andava più, mi sentivo in colpa. Non sapevo il perchè ma mi sentivo tremendamente in colpa.

Tra i singhiozzi vidi però qualcosa che mi catturò l'attenzione.

Fissai il display del telefono.

1 messaggio da: Zayn. Ora:02:10 del 15/06/2013.

Afferrai il dispositivi fra le mani che tremavano e lessi velocemente il messaggio:

–Cosa fai? Spero che tu sia arrivata sana e salva. Mi dispiace per quello che è successo. Credo che sia meglio così, tu lì ed io qui.

La distanza ci farebbe meglio ad entrambi.—

Avrei lovuto tantissimo scrivergli indietro un messaggio, ma ero cosciente che non l'avrebbe mai letto, perché lui oramai non era più qui.

Lui ora era lassù.

Nel cielo.

-Jen, dammi il cellulare.- allungò la mano Harry cercando di afferrarlo ma io non glie lo permessi. -Jen, dammelo.- disse di nuovo. -No..- sussurrai. -Jen ti farà più male, non lo capisci?- disse guardandomi, io lo guardai a mia volta. Anche lui piangeva.

-Ti prego Jenna, ti prego.- me lo afferrò e io singhiozzai ancora di più. -No.. T-ti.. Pre-g-go..- lo supplicai, ma lui se lo mise nella tasca poi abbracciandomi.

-Dimenticalo.- mi disse fra le lacrime. -No!! No! No.... n-no..-

Non lo avrei mai dimenticato avendo occupato una parte importante nel mio cuore.

______

TO BE CONTINUED.

______

Continue Reading

You'll Also Like

18.9K 448 41
giulia è una ragazza quasi diciottenne,il suo sogno è quello di diventare una ballerina per questo fa il provino per Amici. Gli verrà assegnato il ba...
30.2K 985 35
Gabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin...
66.5K 2.5K 21
Questo è il sequel.. ♡
374 80 12
Ashley Wilson è una ragazza con una vita molto difficile a causa del divorzio dei suoi genitori, ma dal giorno in cui sua madre ha incontrato Eric An...