Crazy week|2YEON|TWICE|ITA

By 2yeonyjy

936 85 57

Nove amiche del college si rivedono dopo anni. More

^o^
O1
O2
O3
O4
O5
O6
O7
O8
O9
1O
11
12
14
15
Btw
.

13

39 5 5
By 2yeonyjy

Le dieci arrivarono e le ragazze erano pronte per il casinò. Nayeon e Mina erano ancora restie ma non volevano rimanere a casa.

-Vedrai che sarà divertente.- disse Chaeyoung mettendo un braccio attorno alle spalle di Mina.

-Non spendere tutto, Chae.- le raccomandò la ragazza.

-Non preoccuparti. Fidati.

-Gliel'hai detto?- domandò Jihyo a Jeongyeon.

-Se vinco, lo dico a tutte.

-Allora rimarrà un segreto di stato.- disse Tzuyu apparendo da dietro.

Jihyo quasi saltò in aria. -Cosa? Lo sai?

-Ieri ero in cucina e non se n'è resa conto. Parlate del fatto che lei e Charlotte si sono lasciate, no?

-Certo che sai sempre tutto di tutti...

Jeongyeon si mise davanti ad una slot-machine ed iniziò il primo gioco, insieme a Momo, la quale aveva proposto di investire qualcosa insieme.

-Donne d'affari...- commentò Sana guardando una delle due cameriere in lingerie. -Non sono tante ma almeno ci sono. Chae?

-Vai tu, io resto qui.- disse seduta al tavolino con Mina e Nayeon.

-Quindi, mi dicevi?- domandò curiosa la giapponese.

-Ha detto che la nostra relazione è la cosa più bella che aveva.

-Avevi dubbi?- domandò Chaeyoung con un sopracciglio alzato.

Intanto, Tzuyu e Jihyo si erano unite in società per una partita a poker. Bisogna ammettere che le ragazze erano piuttosto brave.

-Hai perso tutto!- urlò Momo.

-Hai tirato tu la leva!- si lamentò Jeongyeon andando al tavolo e rubando il mojito di Chaeyoung.

-Hey! È mio!

-Le altre?- domandò Momo.

-Dahyun è in bagno, se è quello che ti interessa.- rispose Chaeyoung con un sorrisetto. -Tzuyu e Jihyo stanno giocando a poker.

-Yoo, ti va?

-Queste rimangono in mutande stasera.- commentò Mina.

"Il che non sarebbe male..." pensò Nayeon osservando Jeongyeon.

Mentre le due amiche si recavano al tavolo di poker, Dahyun tornò e si sedette al tavolo con le altre.

-Ho visto Sana flirtare con una per far ingelosire le sue fidanzate.- commentò la ragazza.

-Stanno giocando, non penseranno a lei.- commentò Nayeon.

-Se cominciano a perdere, dobbiamo fermarle.- disse decisa Mina.

-Ovviamente!- esclamò Chaeyoung. -Però... Mi piacerebbe andare a provare.

-Vai, ma sii razionale, almeno tu.- le disse la giapponese.

-Guardate quella... Brava ragazza che tifa per Momo e Jeongyeon.- disse Dahyun bruciando con lo sguardo la presumibile sorta di cameriera di quel posto.

-Cosa pensa? Che se vincessero darebbero i loro soldi a lei?- commentò infastidita Nayeon.

-E guarda ora! Anche con Chaeyoung! E lei le sta parlando come se fossero amiche da secoli!- esclamò Mina senza parole.

-Okay, calmiamoci. Non siamo le loro fidanzate, in quel caso ci saremmo già alzate, no? A nessuna di noi piace una di loro, vogliamo solo proteggerle, giusto?

-Ovviamente.

-Chiaramente.

-È la fidanzata di Jeongyeon che dovrebbe preoccuparsi.- aggiunse Nayeon.

-Chaeyoung invece dovrebbe trovarsi qualcuno al suo livello, magari una persona con un certo livello di cultura e lo stesso interesse per il mondo artistico.

Dahyun sbuffò. -Okay... Lo ammetto... Io sono veramente gelosa. Momo mi ha proposto di stare insieme a lei.

-Eh!?- esclamò Mina. Quella era una buona serata per la sua sete di gossip. -E tu?

-Ci sto ancora pensando. Io credo che mi piaccia da molto, molto, molto tempo. Dalla fine del liceo forse. Però è complicato perché viviamo in due paesi diversi.

-Che t'importa?- le domandò Mina. -Vieni a trovarci quando vuoi.

-Ma non posso... Sto aiutando i miei a pagare un debito. Non che in Corea io abbia chissà quale lavoro... Ma in Giappone sarebbe difficile, perché non so nemmeno la lingua.

-Neanche Momo, non preoccuparti.- scherzò Nayeon.

-E se Momo venisse da te?

-Stessa situazione. Lei perderebbe il lavoro, anche se almeno conosce il coreano.

-Tu dille ciò che provi, a questi problemi ci penserete dopo, insieme.

-E tu pensi che Momo, Hirai Momo, possa avere una soluzione?- domandò Nayeon ridendo.

-Oddio! Abbiamo vinto!- esclamò Tuzyu, battendosi il cinque con Jihyo.

-Menomale.- disse Nayeon con la mano sul cuore.

-Kassia, mi porteresti un mojito?- domandò Jeongyeon muovendo nervosamente la gamba.

-Sì, anche a me.- disse Momo. -Per i soldi chiedi a quelle due simpatiche ragazze.

Jihyo lanciò un'occhiataccia alla giapponese ma pagò comunque la ragazza. Mentre Jihyo e Tzuyu andavano al tavolo, Chaeyoung, Momo e Jeongyeon erano nervose e volevano vincere i loro soldi.

-Tre cogl*one.- commentò Tzuyu osservando le tre giocare.

-Dovremmo fermarle?- domandò Nayeon.

-L'ultima partita e poi le fermiamo.- disse Dahyun, anche se aveva voglia di portare Momo via. Kassia tornò e si sedette accanto a Jeongyeon, al posto precedentemente occupato da Jihyo e Tzuyu. -Anzi, vado a supportarle.

-È una buona idea, così possiamo fermarle in tempo.- disse Nayeon seguendo la sua amica.

-Giusto. Andiamo prima che sia troppo tardi.- disse Mina alzandosi.

-Mina e Chaeyoung?- domandò Tzuyu guardando la sua amica Jihyo.

-Io non scommetto nulla con te. Perdo sempre.

-Sana?- domandò Tzuyu guardandosi intorno.

Continue Reading

You'll Also Like

216K 6.6K 36
แด…แดแด แด‡ una ragazza con un passato difficile viene adottata da una famiglia kook. ๐Ÿฅ‰#rudypankow ๐Ÿฅˆ#rudypankow ๐Ÿฅ‡#rudypankow ๐Ÿฅ‡#obx
9.5K 453 17
-"Io sono sempre stato un amante della notte e delle stelle, ma tu sei stata come la luce, Viola. La luce del giorno che illumina una notte che non v...
75.8K 3.5K 80
Due semplici ragazzi, tormentati da ciรฒ che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW...
16.5K 992 27
[storia collegata a Butterfly-vybes] "Sole era una ragazza di venti anni, proveniente da un paesino delle Marche,che aveva la passione per la musica...