Ti Devi Fidar Di Me

By LeaRivMusa

5.6K 238 26

Ti devi fidare di me, era solo questo quello che volevi sapere? Tutto inizio dopo questa frase che Riven mi d... More

Copyright
Ti fidi di me??
Vuole diventare mio amico
Questo farร  male a Sam
Kiss
Cosa sarร  giusto fare?
Quindi siamo fidanzati?
Lei mi ha
A riva di un lago
La partenza di Riv
I love you
L'incubo
Buon compleanno Musa
Lui ha paura per me!!
The clones
Inquietanti visioni
Goodbye Musa
Musa Vs Riven
Il tradimento di Riven
Riv in fin di vita
Bonding con Critty
Malinconia
Mai piรน un noi
Affamati d'amore
Beatrix la guastafeste
Il salvataggio
Tattoo
Musa dalla parte del male
Dal futuro
Solo Te E Me
All'ultimo sangue
All'arrembaggio
Cosa รจ

Bloom Vs Luffy

17 2 0
By LeaRivMusa

---Riven---

Avvicinammo i nostri volti e senza preavviso le nostre labbra si stavano già baciando intensamente.

:<<Erika, Camilla ed Elisha, stanno passando del tempo con i loro amati nonni...mia madre a occhio solo per loro due>>, dissi prima di rubare un altro bacio a Musa.

Musa:<< non vedo l'ora di riabbracciare le mie amate figlie>>, disse cingendo le sue braccia intorno al mio petto.

:<< amore che ti preoccupa??>>, chiesi dubbioso.

Musa:<< Bloom...mi preoccupa...ho paura che sta per architettare un piano di attacco>>

:<< non vorrà andarci da sola!! Devo avvisare Sky!!>>

"È da mezzora che sto con le mani sto accarezzando dolcemente, precisamente giocando con i capelli di Musa come se le mie mani fossero due spazzole per i capelli. Lei non si è accorta in che posizione siamo entrambi, lei si trova sopra di me, letteralmente adir poco imbarazzante pensando che io sono a torso nudo sotto di lei, con la sua testa sul mio petto e le mie braccia che sono cinte attorno ai suoi fianchi non mi posso muovere e non voglio muovermi perché amo questa posizione e dannazione amo tutto di lei, la sua corporatura il suo viso, i suoi fianchi, il suo sorriso. Lei è la ragazza adatta a me sono innamorato folle di lei e cazzo se qualcuno la tocca mi infurierei di bestia è a dir poco, lei è mia e di nessun altro ho deciso ma ho paura a dirglielo in faccia quello che provo per lei".

Dopo un silenzio straziante nella stanza entrò Nami, con imbraccio Erika, Towa con in braccio Camilla e Setsuna con in braccio Elisha, seguite a loro volta dalle mie nonne adottive, dai miei due genitori biologico da mio fratello gemello e dal padre di Musa.

Il padre di Musa:<< signorino Romanova Frank, non devi farmi prendere dei colpi di questo genere...devi stare a riposo>>

Towa:<< è una peculiarità di famiglia far qualcosa anche quando non si dovrebbe fare>>

Musa, stringe ancor di più l'abbraccio che stavamo avendo e solo in un secondo momento mi accorgo che aveva chiuso gli occhi.

---Musa---

(INIZIO CONTATTO CON UN FLASHBACK DI UN EVENTO DEL PASSATO DI BLOOM)

Sentii la voce di Stella dire:<< ragazze...state tutte bene??>>

Mi sveglia e dissi:<< sono riuscita a metterci in contatto con Bloom>>

Terra:<< Bloom del passato vuoi intendere?? Quella bambina là non può essere Bloom??>>, disse attirando verso di se l'attenzione di tutte noi Winx.

Flora:<< si può darsi corrisponde alla descrizione di Bloom le piante me lo stanno confermando>>

Aisha:<< non so se sia in quitante il fatto che stiam vedendo un evento del passato di Bloom o è più inquietante sapere che voi tue Terra e Flora siete in contatto con la natura che ci circonda>>

Tecna:<< forse questo fatto ci spiegherà quello che sta per fare Bloom...quindi ragazze stiamo concentrate>>

Ci trovavamo in un parco che, se non erro, è poco distante da casa di Bloom ed è probabile che lei ci passasse parecchio tempo da bimba.

"ho la netta sensazione che è un giorno parecchio speciale e importante per Bloom".

A quella bambina che in tutto e per tutto assomigliava a Bloom si avvicinò suo padre con un regalo e disse:<< Buon compleanno Bloom!!>>

La bimba voltò lo sguardo verso il padre l'abbraccio stretto apri il regalo e al suo interno si trovava....

Bloom bimba disse:<<è il capello di Luffy!!! Grazie papà>>, esclamò con felicità, sprizzando gioia da tutte le parti.

Sorridendo allegramente a Suo padre e successivamente indosso il cappello di paglia e esclamo a gran voce:<< Sono Monkey D. Luffy!!>>

Il padre di Bloom:<< Luffy, dovrebbe essere fiero di avere una fan come te dalla sua parte>>

Bloom:<< la ciurma di cappello di paglia è la ciurma di pirati che si ama e basta!!>>

Tecna:<< la domanda è: cosa ha intenzione di fare Bloom?>>, disse attirando verso di se la nostra attenzione.

Stella:<< non vorrà mica sfidare Luffy...è una sua fan....non è da Bloom sfidare le persone a cui tiene!!>>, rispose a Tecna iniziando a tremare di paura.

Flora:<< ma ha combattuto contro te e Musa...e forse anche più di una volta>>, disse tentando di tranquillizzare sua maestà la principessa di Solaria.

Aisha:<< e se forese vuole farlo ragionare??>>

"Sarebbe da Bloom reagire in questo modo ne sono pienamente sicura...ma saremo più prudenti se andassimo con lei...la nostra forza è alimentata dalla fiducia reciproca che crea la nostra amicizia...non siamo nessuno se lavoriamo separate che gruppo saremmo...Bloom vuole difenderci perchè lei prima di conoscere tute noi si è sempre sentita un pesciolino fuor d'acqua e adesso vuole far tutto quello che in suo possesso per difenderci ma non si accorge che la nostra potenza la nostra forza è restare uniti come gruppo...anche se noi non conosciamo i terrestri quanto lei...dobbiamo darle fiducia su questo sua affetto e non discriminarla perchè é stata abbandonata dalla sua famiglia....è in fin dei conti mia sorella gemella la mia empatia unita alla fiamma del drago di Bloom rievocano il potere più potente che esista e solo stando con tutte voi nostre amiche riusciremo aiutandoci a vicenda a diventar più forti che mai...ma ricordiamoci che il nostro gruppo è nato dall'unione delle nostre amicizie".

Terra:<< tutto è possibile fino a prova contraria anche l'impossibile e devo ammettere Musa sei parecchio forte...non è da comuni fate dell'empatia fare quello che stai facendo mostrandoci un passo del passato di Bloom>>, disse seria mentre non smetteva di fissare la bambina che giocava a fare il pirata.

:<< Perchè dovrebbe fare quello che sta per fare>>

Come per magia tra le mie mani apparve una lettera che fin da subito intuii che fosse stata appena scritta da Bloom, che con la magia si è tele-trasportata da me essendo indirizzata a me, non esitai un istante a leggerla.

La bambina:<< conoscerò Luffy...me lo sento e non solo lui voglio conoscere anche le fate!!>>

:<< ma tu sei una fata e sei la leader del nostro gruppo>>, dissi, dopo aver concluso la lettura della lettera.

Tutto ciò mentre una lacrima mi rigò la guancia e venni accolta da un caloroso abbraccio delle mia migliori amiche.

(FINE CONTATTO CON UN FLASHBACK DI UN EVENTO DEL PASSATO DI BLOOM)

La voce di Riven mi risveglio dalla visione che mi ero causata dicendo:<< amore svegliati il pranzo è pronto>>

:<< scusami non volevi farti preoccupare ma so cosa ha in mente Bloom>>

Riven:<< e cosa di preciso?? Mi è giunta voce che Bloom è scomparsa da ore>>, mi chiese con aria preoccupata e spaventata.

:<< quindi stai insinuando che questa lettera che ho tra le mani...è l'ultima cosa che ha scritto e pensato prima di fuggire>>, dissi mentre la porta dell'ospedale si apri e da lì entrarono tutte le mie amiche più care che ho. oltre ai già presenti parenti miei e di Riven.

"Ma non ricordo esattamente perché sono in ospedale e cosa è successo a Bloom...questa volta?".

---Bloom---

(LA SERA PRIMA)

Con uno schiocco di dita feci apparire una lettera e una biro che sotto dettatura iniziò a scrivere...

"Musa...si vede lontano un miglio che stai soffrendo, quindi ammettere che lo ami non è sbagliato...il tuo amore è nato dall'amicizia....ti sei mai chiesta cosa sia l'amicizia? Io l'ho fatto e giuro che è la sensazione più bella dopo l'amore che si prova per il proprio partner. L'amicizia è qualcosa che trascende i limiti e l'età, puoi avere amici che hanno diversi anni più di te e amici che sono più giovani di te...ma l'amicizia è un legame che vive anche contro il tempo e l'allontanamento e gli amici sono quelli di cui ti puoi fidare e che sanno darti consigli corretti e fedeli anche nei momenti di tragedia, sanno come tirarti su....di cui ci si può sempre fidare...come siamo io e te mi considero tuo amico e so che stai soffrendo anche senza che tu lo dica o faccia gesti lo so perché è una cosa innata che ci lega da sempre tu soffri e sai che io sono lì a consolarti...l'amicizia è fatta di fiducia reciproca e non posso vederti così arrabbiata per qualcosa che si potrebbe risolvere anche se dubito che sarebbe facile per voi fare pace, sinceramente io che sono tua amica spero sempre il meglio per te...non sai cosa farei per vedere il sorriso che solo tu sai regalarmi....ne abbiamo passate tante, forse più di quelle che ho combattuto con il mio fidanzato...ma la nostra amicizia raramente è andata in frantumi...sfogati con me e vedrai che quella che pensi sia la cosa più difficile da sopportare in questo momento ti sembrerà più facile".

Con uno schiocco di dita feci sparire la lettera, facendola apparire accanto a Musa, anche se non so esattamente dove si trovi lei in quel preciso momento. Tutto questo avvenne nel più assoluto silenzio, sembravo più una ladra che si allontanava furtivamente e silenziosamente dalla Suite che una ragazza in procinto di andare incontro al proprio destino. Alfea era immersa nel silenzio più straziante che avessi mai sentito, il tipo di silenzio che, se si urta qualcuno o qualcosa si può fare un baccano che sveglia tutta la scuola.

"Sky...amore mio tenta di capirmi e difendi nostro figlio da chiunque lo voglia uccidere...devo andare da Luffy...so che posso farlo ragioniere ci devo provare...che fan di One Piece sono se non ci provo nemmeno a difenderlo!! I nemici lo stanno attaccando senza motivo...so che il vero Luffy...Rufy...o come vuole farsi chiamare deve darmi retta...o qui saranno guai grossi. Jj mio piccolo draghino, promettimi di ascoltare tuo padre so che lo farai".

Varcai la soglia del cancellone della scuola di Alfea e iniziai a correre verso il cerchio di pietra e usando i miei poteri riuscii individuare Luffy e corsi verso quella direzione non mi importava cosa sarebbe successo a breve ma io dovevo ad ogni costo salvare la sua vita.

Quando lo vidi in lontananza urlai a squarciagola il suo nome attirando verso di me la sua attenzione. E così fu, essendo che si girò verso di me.

:<< devo parlarti Luffy e non da rivale...ti sto parlando...da una tua grande fan sfegatata di One Piece>>, lui non rispose ma annuii solo ed io continuai il discorso dicendo:<< sai benissimo che non serve tutto questo...e loro ti stanno solo sfruttando...e sail il perchè di tutto ciò?? Perchè sanno che sei un mio idolo un anime che mi ha cresciuto e che sinceramente non mi aspettavo di vederlo in carne ed ossa>>, mentre dicevo ciò lui si avvicino repentinamente a me. ed io continuai il discorso dicendo:<< Riven, ci penso io a farlo ragionare...ma lui stesso non ti darebbe colpe per le azioni che hai commesso>>

Luffy, fece un ghigno malefico e subito capii che era uno degli stregoni ad aver preso le sembianze di Luffy, successivamente lui prese coraggio e dopo un silenzio straziante disse:<< mi dici come hai intuito che io non sono...chi tu stia cercando?? Lui è nostro prigioniero è in una gabbia che è adatta a lui>>, disse sogghignando.

:<< Duman, sapevo che non eri il vero Luffy e non ti dico il perchè...voglio che lo scopra da solo...sfidami vediamo se hai coraggio a usare un corpo che non ti appartiene...è giunta la tua ora sappilo fossi in te è meglio che ti trasformi in drago così sarà più divertente!!>>

Duman nelle vesti di Luffy:<< Kaido, noo...vediamo se sei in grado di combattere contro Luffy>>

:<< tu giochi con la fiamma del drago non ti conviene>>, dissi seriamente mentre mi trasformai nel drago della fiamma del drago.

Duman nelle vesti di Luffy:<< cosa pensi di fare??>>

:<< tu non conosci One Piece ed io si...quindi sono in vantaggio>>

"Riven mi vendicherò per quello che ti hanno fatto amico caro...non meritavi ricevere quella cicatrice...l'identica cicatrice cha ha Zoro sul petto e anche dallo stesso punto di vista...Duman ha i minuti contati!! Questo è poco ma sicuro al cento per cento".

Arrivammo sopra un tranquillo lago e fu lì che iniziò il combattimento schivai agevolmente i suoi attacchi e contrattaccai, non so per quante ore durò ma ad un tratto an nelle vesti di Luffy, mi chiese:<< che strategia hai in mente>>

:<< non si dice mai al nemico la strategia che si usa non lo fanno nemmeno i draghi...sappilo>>, dissi schivando agevolmente un suo pugno.

"Non sono sicura di quello che ho appena affermato, ma a lui non gli interessa gran che...pensavo che si sapesse trasformare negli animali non nelle persone".

Duman nelle vesti di Luffy:<< per caso draghetto ti arrendi??>>

:<<Mai lo farò!!>>, dissi seria scaraventandogli contro delle fiamme.

Duman nelle vesti di Luffy:<< non so come si cambia voce ma tu sei comunque parecchio furba e testarda stai rischiando parecchio...ho messo al tappeto Riven e Zoro senza far troppa fatica lo farò anche con te>>, disse sghignando manco fosse una battuta divertente.

:<< non fa ridere e te ne pentirai di aver ferito Zoro e Riven...tu non mi conosci affatto>>, gli rispondo seriamente.

Duman nelle vesti di Luffy:<< sei solo una povera illusa>>, mi rispose mentre mi tirò un pugno.

:<< ma tu quanto conosci il vero Luffy??>>, gli chiesi facendo uno sghigno malvagio.

"Sicuramente non quanto me altrimenti sapresti che non tenterebbe mai di combattere per l'acqua...e sarà che mi aiuterai a sconfiggerti...ma devo ammettere che sei potente...ma ti ucciderò oggi stesso Duman hai i giorni contati".

Duman nelle vesti di Luffy:<< beh, pensavo che...ti ho sottovalutato Bloom...ma le scottature che mi hai provocato mi danno solo il solletico>>

:<< non ho chiamato le mie amiche in mio soccorso perchè sono le persone a cui tengo di più...se morirò loro saranno vive è la cosa che mi importa di più e so che Sky sarà un buon padre per nostro figlio>>, dissi seria mentre una lacrima mi scese dall'occhio sinistro.

IL celo soprastante il nostro combattimento si rannuvolo e l'atmosfera cambiò all'improvviso e sfruttai questo cambiamento climatico e gli imminenti fulmini a mio vantaggio cosa che non fece Duman.

Duman nelle vesti di Luffy:<< non ho paura dei fulmini come fai tu drago fifone>>, disse sghignando mentre un fulmine lo colpisce in pieno.

"Forse non gli fa bene restare trasformato troppo a lungo in una persona devo usare questa cosa a mio vantaggio...Winx non temete sopravvivrò a costo di restare in fin di vita".

Passarono alcune ore e all'improvviso sembrò essere lui ad avere la meglio su di me.

Duman nelle vesti di Luffy:<< perchè adeso non fai più la spavalda come facevi poco fa??>>, mi chiese tra un ghigno e una risata maligna.

"La cosa che mi spinse a combattere contro Luffy fu la consapevolezza che non si trattava del vero Luffy, ma di uno che era riuscito a trasformarsi grazie ai suoi poteri di trasformazione in persone e animali, tra cui anche in Luffy a tutti gli effetti una sua goccia d'acqua".

:<< veramente vuoi continuare a lottare... io sono ridotta meglio di te e sono ancora trasformata nel drago della fiamma del drago>>, dissi seria prima di sputare una fiammata.

Duman nelle vesti di Luffy:<<fatti sotto non ti temo Luffy è parecchio resistente ed è un vantaggio che mi sia trasformato come lui se mi fossi trasformato in Sky>>

"Osa insultare il mio ragazzo un'altra volta e sarai cenere in men che non si dica...hai ferito un mio caro amico senza avere pietà di lui che era appena diventato padre di tre bellissime bambine...Ora mi stai davvero dando molto fastidio, buon annulla che non sei altro...non sei forte se usi a tuo vantaggio il potere che gli altri possono evocare!".

Duman nelle vesti di Luffy:<< perchè ti sei zittita così??>>

:<< adesso la vedrai....POTERE DELLA FIAMMA DEL DRAGO VIENI A ME !!>>, dissi urlando a squarciagola pensando a come Lui aveva ridoto Riven a fin di vita.

Duman nelle vesti di Luffy:<<non mi fai paura drago da quattro soldi figlia di pu...>>, si interrompe vedendo la faccia che stavo facendo.

Improvvisamente delle mani strinsero gli arti di Duman nelle vesti di Luffy, torcendolo come se fosse un salame, lasciandogli esposto solo il petto, e io non esitai un altro sitante che urlai a gran voce:<< TAGLIO DELLA FIAMMA FATALE!!>>, urlai, mentre lo colpii al petto provocandogli una profonda ferita, cadde verso l'acqua e vidi il suo corpo affondare verso le profondità del lago.

"Robin...sei stata tu?? Se no di chi sono queste mani che mi hanno aiutato a dare il colpo di grazia al nemico?? Duman...io ti avevo avvertito...se conoscessi One Piece sapresti che Luffy ha mangiato un frutto del mare...frutto del diavolo...ma sapresti anche che non può toccar acqua perché, se no annegherebbe...e se lo sapevi non avresti fatto questa fine!! Ma chissà dove si trova Luffy...adesso devo seriamente trovarlo potrebbe essere in fin di vita!!".

(IL GIORNO SEGUENTE ALL'ORA DI PRANZO)

"È colpa della mia determinazione se sto cercando Luffy da ore senza contare che per cinque ore ho combattuto contro Duman. Ma sono un mostro ho ucciso una persona senza pietà ma odio chi fa del male alle persone a me vicine se le cercata Duman e di molto ma ora non so se è giusto tornare da dove sono venuto o far finta che sia tutto un sogno".

Una voce alle mie spalle disse seriamente:<< sei stata brava a combatterlo ma adesso dobbiamo unire le forze per trovare Luffy e so che ci riusciremo in fin dei conti siamo l'una la testimonianza dell'altra>>

To Be Continued...

Continue Reading

You'll Also Like

300K 3.2K 62
@tonyeffebaby777 ha iniziato a seguirti.
468K 7.8K 62
Alice Di Salvo appartiene a una delle famiglie piรน forti di Napoli e dopo un omicidio si ritroverร  all' interno dell'IPM con suo fratello Carmine. Al...
34.9K 2.5K 54
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...