the day i fell in love with y...

By Sonoiocate_

785 46 7

[COMPLETA] jungkook era uno studente qualsiasi che viveva la sua vita aveva pochi amici e la sua media dei vo... More

capitolo uno
capitolo due
capitolo quattro
capitolo cinque
capitolo sei
capitolo sette
capitolo otto
capitolo nove
capitolo dieci

capitolo tre

77 4 1
By Sonoiocate_

la lezione di italiano era appena finita e prima che jungkook potesse uscire dall'aula il professore lo chiamò "scusa hobi ti raggiungo dopo" e con questo hoseok uscì e jungkook rimase da solo in classe con Kim Taehyung.
"cosa c'è che non va jungkook? gli altri docenti mi avevano parlato di te dicendomi che i tuoi voti andavano più che bene" ah. voleva parlare dei suoi voti e adesso cosa gli avrebbe detto? eh no scusi prof ma non riesco a concentrarmi perchè la sua voce è incredibilmente sexy ovviamente non avrebbe mai potuto dire una cosa del genere "scusi prof e che in questo periodo mi vien difficile concentrarmi tutto qui" o almeno non mi veniva facile concentrarmi sulle lezioni ma sulle sue labbra si "senti jungkook capisco che magari è un momento difficile e cosa sta succedendo non mi riguarda ma vorrei proporti di venire a fare ripetizioni a casa mia in modotale da recuperare" gli mancava il respiro la sua 'prof crush' lo aveva invitato a casa sua.
"c-certo prof se potrà aiutarmi a rimettermi in pari va bene"
"perfetto allora che ne dici ogni giovedì alle 16:00?"
"va benissimo ma- p-pot-treb-be d-dir-rmi i-il s-suo in-ndiriz-zo?" era un pò imbarazzato a fargli quella domanda "oh certo ti do il mio numero così ti mando l'indirizzo" prese un foglietto e scrisse il suo numero di telefono "ok perfetto per qualunque cosa chiamami" jungkook annuì rosso in volto salutò il professore e si diresse verso casa sua.
non ci credeva, quella persona che tanto attirava la sua attenzione gli aveva appena dato il suo numero di telefono

Continue Reading

You'll Also Like

3.7M 239K 73
• Wattpad Offical Fanfic • Featured in the "K-pop & J-pop - Asian Waves" reading list on the official wattpad fanfic account since the 30th of march...
92.3M 2.9M 134
He was so close, his breath hit my lips. His eyes darted from my eyes to my lips. I stared intently, awaiting his next move. His lips fell near my ea...
54.3M 1.3M 70
after a prank gone terribly wrong, hayden jones is sent across country to caldwell academy, a school for the bitchy, the dangerous and the rebellious...
11.2M 365K 53
[The Mr Series #1] ❝oh, you silly girl. didn't they ever tell you?... rich boys don't have hearts.❞ Don't speak to them. Don't go near them. Don't...