Draghi di Casa Targaryen

By elisaforna

771 0 0

Tutti i Draghi di Casa Targaryen da House of Dragon fino a Game of Throne More

Arrax
Balerion il Terrore Nero
Cannibal
Caraxes il Succhiasangue
Dreamfyre
Drogon
Frey Ghost o Spettro Grigio
Meleys la Regina Rossa
Moondancer o Danzatore di Luna
Morghul
Quiksilver o Lestoargento
Rhaegal
Seasmoke o Mare Infuocato
Sheepstealer o Ladro di Pecore
Shrykos
Silverwing o Ali d'Argento
Sunfyre o Sole di Fuoco il Dorato
Syrax
Tessarion la Regina Azzurra
Tyraxes
Vermax
Vermithor la Furia di Bronzo
Vhagar la Regina di tutti i Draghi
Viserion

Ultimo Drago la Rovina dei Draghi

25 0 0
By elisaforna

Una bestia di proprietà dei Targaryen, spira in giovane età durante il regno di Re Aegon III. La sua morte segna l'estinzione dei Draghi nel Continente Occidentale ed in tutto il Mondo Conosciuto, fino a più di mezzo secolo più tardi, quando Daenerys Targaryen riesce a far schiudere le sue tre uova di Drago.

L'ultimo Drago è una femmina di colore verde, la creatura è piccola, debole, rachitica e malaticcia, con ali malandate. Il suo nome è sconosciuto.

Nonostante le pessime condizioni fisiche, deposita una covata di cinque , destinate a non schiudersi mai. Non si sa se le uova siano state fecondate da un drago maschio. 

È possibile che esse siano state impiegate dai Targaryen in uno dei loro vani tentativi di riportare in vita i draghi. Potrebbero far parte della scorta che Aegon III invia per nave oltre il Mare Stretto nella speranza che ai maghi del Continente Orientale riesca di farle schiudere, oppure potrebbero essere le uova riscaldate con l'alto fuoco nella Tragedia di Sala dell'Estate.

"L'ultimo Drago, ragazzo è morto più di un secolo fa." cit Gerion Lannister rivolto ad un piccolo Tyrion.


"Le estati sono più brevi dopo che l'Ultimo Drago è morto, e gli inverni sono più lunghi e più crudeli." cit Ser Arlan di Pennytree.

Continue Reading

You'll Also Like

8.4K 325 18
In una mattina d'autunno, ad Approdo del Re, non si sente altro che un silenzio tombale. Le strade sono vuote e sembra che anche la natura si sia fe...
33.9K 2.2K 49
|Completa| ยซSei Ivy Anger, vero?ยป domandรฒ l'uomo alla mia sinistra, e riconobbi subito il tono di voce, quello che esattamente qualche secondo prima...
11.7K 739 10
Alyssa Evans รจ una ragazza solare e di bel aspetto, manager del club della Raimon e sorella di Mark Evans.
149K 6.6K 31
[Nuova versione revisionata!] Molti penseranno che essere figlia di un dio greco sia fantastico. Be', quei molti si sbagliano di grosso, perchรจ fa sc...