CHIHIRO: le due regine

By L_mice

821 78 66

(IN CORSO) Spike non ha mai superato le sue ferite e sembra non riuscire ad affezionarsi più a nulla. Il su... More

the beginning
cast
playlist
part 1
chapter 1
chapter 2
chapter 3
chapter 4
chapter 5
chapter 6

prologue

162 11 2
By L_mice

A chi, come
me, non ha
ancora trovato
sè stesso


C'era una volta, nelle pagine macchiate di sangue di un racconto maledetto, un ragazzo dagli occhi comunemente castani e i capelli bianchi come la neve. Un racconto che custodirà dentro di sè oltre i confini di ogni ieri, oggi, e domani.

"In ogni storia c'è sempre un finale", ci ripetono da sempre.

Ma la verità è che ci hanno mentito.
Il finale esiste... ma solo per i protagonisti.
Ci sono protagonisti e comparse, vincitori e vinti.
Solo una cosa hanno in comune: provarci. Le comparse fanno di tutto per raggiungere lo stesso livello del protagonista e ricevere anche loro un finale. I vinti cercano il riscatto.

Io non ho un finale. Nessuno ne ha scritto uno per la mia storia.
Solo urla, grida, e sangue.
C'era però un posto che portava il mio nome... ma non era solo il mio.
Non ero solo io a volere quello stesso finale.

Spike

La luce fioca del sole illumina i nostri corpi inermi.

Perchè noi? Perchè?

Non servono più parole.
Abbiamo sbagliato? Forse, ma la nostra profondità magari è questa.

Mi volto dalla parte opposta a quella del sole. La luna risplende nella metà opposta del cielo regalando un incrocio di luci stupendo.

Delle lycoris blu fioriscono velocemente e ci circondano.

"Dovremmo andare" Olivia si alza da terra.
Alzo la testa verso di lei.
Ha il volto distrutto. Le lacrime le rigano il volto, e i capelli le ricadono scompigliatamente sulle spalle.

È tutto finito.
"Andiamo".
______________________________________
SPAZIO AUTORE

Salve, a tutti.
Io sono mice, e pubblico questa storia dopo averla pensata, sognata e narrata tra le pagine strappate dai miei quaderni di scuola.

Spero davvero che questo prologo vi piaccia e che voi possiate appassionarvi, come ho fatto io, a questa storia.

Already love u all🫶🏻.

A presto, mice 🗣📸🦋.

Tik Tok: official_mice__

Continue Reading

You'll Also Like

60.9K 4.2K 55
ATTENZIONE SPOILER!!!! Sequel di WOLF - The W series Alice è una ragazza imbranata che si trova catapultata tra le montagne dietro casa sua in un mon...
6.5K 350 26
La vita di due omega è dei loro affascinanti alpha. Izuku ama l'amore, ma l'amore non ama lui. Ma si ricredera, quando tre perfetti sconosciuti gli f...
2.7K 302 29
Sono passati molti anni dalla guerra contro Ruth e da allora Ariel e Lilith vivono in pace a Los Angeles dove hanno messo su famiglia. Hanno avuto du...
1.3K 226 7
©Copertina a cura di zay.graphics_ Seda, è una giovane ragazza cresciuta troppo in fretta. La vita le ha strappato tutto. È cresciuta sin dalla nasci...