ROSA E CARMINE

By ManuelaBussetto

1.3K 21 1

AMORE ETERNO.........FINALMENTE IL NOSTRO MARE FUORI More

UN MESE DOPO
IL TEMPO PASSA
GIULIA.....
LE PRIME APERTURE
BUONE NUOVE..... FORSE
INCONTRI
CERCANDO DI DIMENTICARE
FORSE È TROPPO
LA DECISIONE
TUTTO PRONTO
IL TRASFERIMENTO
CERCANDO L' INCONTRO
T'AGG A PARRA'
CHIACCHIERE SUL DIVANO
LA GELOSIA
APERITIVO
CENA E DOPO CENA
PARLIAMO DI NOI
VITA NUOVA
A CASA
SEMBRARE UNA FAMIGLIA
UNA NOTTE DA RICORDARE
NORMALITÀ
NOVITÀ POSITIVE
QUALCOSA DI BUONO
SEI TORNATA
IL RACCONTO
RACCONTIAMO....CI
ORA DI NOI
PER LA PRIMA VOLTA DAVVERO
FANTASTICANDO
SERIAMENTE
E SI COMINCIA
LA SORPRESA
I LAVORI
LA NOTTE
IL RITORNO
TI SPIEGO TUTTO
LA PROPOSTA
DECISIONI
ABBIAMO TUTTO
CI SIAMO QUASI
WEDDYNG DAY
FESTA E ANNUNCI
ECOGRAFIA
NOVITA
NAPOLI DI NUOVO
LA SVOLTA
NINA
DI NUOVO A CASA
MASSIMO
LA NUOVA VECCHIA VITA
SMS DI LITIGIO
L' ACCORDO

ABBIAMO SBAGLIATO CASA

18 0 0
By ManuelaBussetto

Carmine è alla stazione ad aspettare il ritorno di Maria Rosa e Futura ha ritirato e consegnato l'anello a Ciro ed ora sta aspettando le sue donne riaccompagnerà Maria nel suo appartamento e poi loro 3 faranno ritorno a casa loro.
Dopo circa 10 minuti di attesa ecco che si sente da lontano una vocina
FUTURA:"Papà mio papà mio ciao papà" e Futura corre velocissima tra le braccia di Carmine
CARMINE:"amore di papà ti sei divertita con mamma e nonna?"
FUTURA:"si papà nonna mi ha compato tanti giochi"
CARMINE:"e come non lo sapevo? tu hai detto grazie alla nonna?"
Nel frattempo sopraggiungono anche Maria e Rosa
MARIA:"si certo è una bambina così ben educata"
ROSA:"bhe e a me non mi saluti?"
CARMINE:"marò Tarante' quanto mi sei mancata e sij ancora cchiù bella ma che ha fatt?"
ROSA:"ma niente amore niente e comunque anche tu sei più bello di una settimana fa"
Carmine consegna un mazzo di fiori a ognuna
MARIA:"sei davvero un caro ragazzo Carmine grazie"
CARMINE:"e di cosa ora andiamo? Futura accompagnamo la nonna a casa poi papà a casa nostra ha una sorpresa per te e una per la mamma"
FUTURA:"ciiiiiii cioppesa!!"
ROSA:"una sorpresa per me? E che sorpresa è?"
CARMINE:"se te lo dico non è più una sorpresa no?"
Si dirigono all'uscita e mentre Maria tiene per mano Futura Carmine e Rosa trascinano un trolley a testa e tengono le loro mani intrecciate come fanno ogni volta.
Dopo circa 10 minuti salutano Maria e la lasciano a casa sua poi ripartono per la casa sulla spiaggia; una volta arrivato parcheggia e spegne il motore
CARMINE:"chiure l'uocchie Tarante'"
ROSA:"dai Ca ma perché?"
CARMINE:"T agg ritt chiure l' uocchie"
Rosa allora chiude gli occhi Carmine prende entrambe per mano e apre il cancello del giardino che da sulla strada
CARMINE:"arap"
ROSA:"amore ma che sfaccimm hai combinato?"
CARMINE:"Ti piace?"
ROSA:"lo adoro amore"
CARMINE:"e guarda cosa ci ha regalato zio Ciro piccola"
FUTURA:"zio Cio sivolo talena e casetta gazzie zio Cio"
CARMINE:"amore di papà magari dopo lo chiamiamo così lo ringrazi va bene?"
ROSA:"e che altro avete combinato tu e zio Ciro mentre noi eravamo via?"
CARMINE:"se vuoi vederlo devi chiudere di nuovo gli occhi e venire con me"
CARMINE:"ora li puoi aprire"
ROSA:"cioè no non è possibile non ci credo avete fatto tutto questo in una settimana tu e mio fratello insieme?"
CARMINE:"questo è quello che si vede ma c'è qualcosa che abbiamo fatto e non si vede"
ROSA:"Cosa?"
CARMINE:"sotto ogni pavimento ora passa il riscaldamento"
ROSA:"ma sei serio Ca?"
CARMINE:"che avess a pazzia'?"
ROSA:"questa casa è spettacolare fammi capire tu e Ciro in una settimana avete messo il riscaldamento a pavimento fatto i pavimenti in resina installato i condizionatori cambiato i lampadari dato il colore ai muri e risistemato tutto e lavato tutto? E avete pure cambiato le tende del salotto"
CARMINE:"Ma mica solo qui vieni a vedere sopra"
Carmine prende in braccio Futura e con lei e Rosa si dirige al primo piano
CARMINE:"amore di papà vai a vedere se ti piace la tua stanzetta"
ROSA:"ma tu sij pazz ma ca cumbinat tu e che l'altro matto e fratm?"
CARMINE:"t'agg a cunfessa na cosa Tarante'"
ROSA:"oddio mi devo preoccupare?"
CARMINE:"no no tranquilla niente di serio"
ROSA:"e allora cosa?"
CARMINE:"non eravamo soli c'erano Leo e gli altri a darci una mano insomma eravamo in otto e ci siamo organizzati per finire tutto in una settimana e mi pare che ci siamo riusciti"
ROSA:"alla grande"
CARMINE:"vieni a vedere la stanza di Futura per questa mi ha aiutato Ciro confesso per cui sulla stabilità del letto non garantisco"
ROSA:"che scemo che sei"
CARMINE:"ma almeno ti piace?"
ROSA:"la adoro Ca è la casa dei miei sogni"
CARMINE:"e tu sei la donna dei miei"
ROSA:"e la mansarda?"
CARMINE:"no quella non è cambiata abbiamo solo messo il pavimento in vinile ma li ho lasciato il riscaldamento normale"
ROSA:"C'è altro che devo vedere?"
CARMINE:"si i bagni ti prego dimmi che ne pensi?"
ROSA:"ma ti si svegliato ncap oi malament?"
CARMINE:"perché?"
ROSA:"questa vasca è un sogno e poi con l'idromassaggio sai che bello sarà fare l'ammore?"
CARMINE:"diciamo che lo scopo voleva essere quello vieni a vedere gli altri due però"
Carmine intanto recupera Futura
CARMINE:"piccolina di papà ti piace la tua stanza nuova?"
FUTURA:"Ci tanto papà mio"
ROSA:"ma sta genialata del letto in centro stanza? Scommetto che è stata un idea di Ciro?"
CARMINE:"Si ma come lo sai?"
ROSA:"È esattamente così che avevo il letto quando stavo a Napoli con loro"
CARMINE:"a ok però ti dirò a me non dispiace sembra che renda la camera più spaziosa"
ROSA:"Si quello si"
CARMINE:"allora amò giudizi su questa casa?"
ROSA:"È bella quasi quanto te"
CARMINE:"mai quanto te pero' ho dormito pochissimo in questa settimana non riuscivo a prendere sonno senza te tra le mie braccia"
ROSA:"Anche per me è stato difficile addormentarmi senza le tue braccia a stringermi e le tue mani ad accarezzarmi"
CARMINE:"c'è ancora qualche cosina che ti devo fare vedere se mi segui"
ROSA:"e cosa"
CARMINE:"Ecco così abbiamo recuperato un po' di spazio in salotto il televisore appeso al muro è decisamente meglio no?"
ROSA:"Be si è più comodo"
CARMINE:"e stasera ti faccio vedere da noi il televisore a scomparsa che figata"
ROSA:"veramente io avevo un altro programmino per stasera?"
CARMINE:"a si? E quale? spiega un po'"
Dopo aver finito queste poche parole comincia a baciare Rosa sulle labbra poi si sposta sul collo e poi inizia a mordicchiarle il lobo poi ricomincia con baci sempre più intensi ma proprio mentre lei tenta di sfilargli la canottiera arriva Futura
FUTURA:"Mamma andiamo a giocare fuori? Chiamiamo zio Cio e anche la nonna?"
CARMINE:"dai Tarante' riprendiamo stasera il discorso magari in vasca ok? Ora andiamo a chiamare zio Cio vuoi che viene anche papà a giocare fuori?"
FUTURA:"si e anche nonna e Zio Cio e nonna Mazzia e Zio Leo"
CARMINE:"Si tutti a giocare con te tenimm nu cazz a fa"
Rosa è senza parole ha la casa dei suoi sogni l'uomo dei suoi sogni e si sta costruendo la famiglia dei suoi sogni non ha altro da chiedere al destino o forse solo di lasciarle questa vita per sempre perché è così che l'ha sempre sognata. Lo sapeva anche quando suo padre Edoardo e Carmela cercavano di dirle che stava sbagliando tutto a stare con Carmine.

Continue Reading

You'll Also Like

4.9K 155 23
Sam è una ragazza che di giorno studia per diventare avvocato, deve occuparsi di Freddie e Alyssa, i suoi fratellini nati dal secondo matrimonio di s...
25.8K 924 34
Clarissa Campbell ragazza di 21 anni, ballerina classica dell'opera di Parigi, sin da piccola ha sempre studiato danza, viaggiando molto... passando...
49.5K 3.8K 38
Nessuno ha mai deciso Millie Bobby Brown dovesse essere una semplice ragazzina del duemiladiciotto. Nessuno ha mai deciso dovesse essere una semplice...
26.5K 504 20
scoprirete tutto leggendo la storia, bye <3