BSB Lover<3

By RosaNickCarter4ever

1.3K 63 15

Nick carter e meridith smith . 2 ragazzi che si innamorano dal primo giorno che si incontrano . cercano di p... More

BSB<3
Chapter 2
Chapter 3
Chapter 4
Chapter 5: The Kiss
Chapter 6: Sospetti
Chapter 8: lanci di sguardi

Chapter 7 - Ostacoli

94 7 2
By RosaNickCarter4ever

  Mi risveglio la mattina triste e distrutta dal picchiata di mio padre .
Io: buon giorno Mamma. dico a voce bassa .
M: che hai?
Io:nnt
M: sicura ?
Io: certo
P: bn giorno figlia. dice con sarcasmo **
Io: g gg  .... giorno . dico impaurita .
M:che e successo ??
Io: niente
P:nnt che tu debba sapere .
M: perché sei così scontroso stamattina ?
P: dai non rompere !
M: avete litigato stanotte ?
papà mi faceva segno di nn dir nnt altrimenti mi avrebbe dato il resto .
M: Allora ?
Io: no nnt mamma sono solo un po stanca ... Ora devo andare a scuola ciao ...
P-M: ciao
Vado a scuola e incontro nick
N: amore mio dice abbracciandomi
Io: aspetta devo parlartii
N: dimmi
Io: credo che tra noi nn potrà mai funzionare!
N: che dici ?
Spiegati meglio
Io: no e che papa nn vuole che mi frequenti con te.
N: ci siamo appena messi insieme e gia dobbiamo lasciarci..
possiamo vederci di nascosto..
Io: no papa sospetterebbe.. mi dispiace .. io...
N: nn puoi farmi questo io tiamo e nn puoi permettere a tuo padre di impedire le tue scelte..
Io: tu nn capisci.. lui ieri mi ha picchiato e non normalmente , un altro po rimanevo sul pavimento..
N: cosa? oh dio! ma io..
Io: shh restiamo solo amici per il momento ok? e meglio per tutti..
scusate scusate non mi sono proprio fatt viva nell aggiornare .. e solo che a volte mi dimentico poi perdo tempo a leggere e quindi...

Continue Reading

You'll Also Like

77.9K 3.2K 49
Le canzoni di Louis si erano posizionate al primo posto in ogni classifica, tanto da vincere i Brit awards. Tutto cambia quando da un anno a quella...
197K 13.4K 54
Una squadra di giovani esploratori sbarca sul pianeta azzurro dopo che quest'ultimo era stato abbandonato per più di mille anni. L'arca sta finendo l...
271K 26.2K 51
VKOOK COMPLETA|Hai a disposizione solo una chiamata al giorno, sono in totale 31 giorni prima di passare ad un altro giocatore, la durata della telef...
14.4K 302 33
SKZ x reader girl 🥵= smut 🌸= soft 🧊= triste 💧= litigi 🍋= lemon (nn intendo che fanno gli zozzoni come nella smut, ma neanche troppo poco.... n...