MOONHUNTERS

By angel-of-the-shadows

2.3K 195 16

Keira 16 anni é una ragazza normale,o almeno crede di esserlo... La voglia a forma di mezzaluna che ha sul po... More

~ PROLOGO ~
~CAPITOLO 1~
~CAPITOLO 2 ~
~ CAPITOLO 3 ~
~ CAPITOLO 5 ~
|| AVVISO ||
~CAPITOLO 6~
~ CAPITOLO 7 ~
~CAPITOLO 8~
~CAPITOLO 9~
CARI LETTORI...

~ CAPITOLO 4 ~

191 20 1
By angel-of-the-shadows

Arrivo davanti alla casa di Hugo. La musica si sente a chilometri di distanza, anche se più che musica la definirei un continuo tunz tunz tunz ....
Suono il campanello ....niente non mi sentono, la musica é troppo alta. Spingo la porta che grazie al cielo é aperta. Entro in casa e ad accogliermi trovo una cinquantina di ragazzi e ragazze che si scatenano ballando e bevendo i drink che si trovano su un tavolino all'angolo della stanza.
Smarrita cerco Kyle. Ma dove diavolo é finito?
Rassegnata mi preparo a trascorrere la serata attaccata al tavolo degli alcolici, quando intravedo la chioma castana di Kyle che fa capolino tra la moltitudine di gente.
-Kyle Kyle sono qui! - lo chiamo e lui si volta verso di me . Come mi vede mi rivolge un sorriso che farebbe liquefare l' intera calotta polare ....
-Ciao piccola! Vedo che hai messo il mio vestito ... spero ti piaccia- arrosisce leggermente mentre mi parla. Dio ma quanto dolce é questo ragazzo!?!
- Si Kyle, a proposito volevo ringraziarti per il bellissimo regalo, ti avrei chiamato anche prima ma non sapevo il tuo numero-
- nessun problema dopo te lo darò così potrai chiamarmi tutte le volte che desideri-
-B-beh grazie! Sei molto gentile-

-Dai vieni andiamo a ballare! -
Non me lo faccio ripetere due volte! Scendiamo in pista e cominciamo a dimenarci a ritmo. Ad un tratto lui mi prende per i fianchi e ci mettiamo a ballare un lento al ritmo di una musica che sentiamo solo noi . É un momento magico . Kyle é bellissimo. Sono talmente presa dall' attimo che non mi accorgo che il foulard mi é scivolato mentre ballavo... Il volto di Kyle si fa serio. Senza preavviso mi afferra il braccio e lo volta, scoprendo il polso con la voglia che non ha smesso di brillare.
- Sapevo che eri tu! Io non sbaglio mai - mi dice Kyle con una voce glaciale che non gli avevo mai sentito. Comincio ad avere paura. Un brivido freddo mi corre giù per la schiena. Cerco il contatto con i suoi occhi implorando aiuto . Ma che cavolo sta succedendo?
-Vieni con me- Kyle mi trascina nel giardino sul retro della casa, al riparo da occhi indiscreti.
Con un movimento improvviso mi butta a terra, noto con stupore che i suoi occhi sono diventati vitrei, vitrei come .... come la Luna ....
Che fine ha fatto il dolce Kyle che mi aveva invitata alla festa?
- Dormi bene piccola-
Si ... si .... ho tanto sonno .... improvvisamente mi sento così stanca .... E le tenebre calano su di me .


* My space *
Aloha a tutti! Questo é un capitolo decisivo. Da qui comincerà la vers storia! Le cose cominciano a farsi interessanti eh?
Che ne pensate di Kyle?
Fatemi sapere :)
Ve amo! Alla prossima ♥

Continue Reading

You'll Also Like

98.6K 2.5K 133
Lei , sedici anni, italiana. Lui trentadue,ma in realtà ha perlomeno un cinquecento e passa di anni, Russo. Lei, figlia di immigrati,lui il Re incont...
727K 25.2K 35
HO RIPUBBLICATO LA STORIA L'11 OTTOBRE 2023. MA LA VERSIONE È DEL 2020✨ PRIMO libro. RIENTRATO NELLE PRIME 600 STORIE DEI WATTYS 2018 REVISIONATO E R...
476K 28K 51
Poter vedere il futuro e i fantasmi, può apparire una fantastica abilità, saper sempre cosa accadrà e poter non separarsi mai dai cari defunti. In re...
523K 30.1K 37
«Lyza! Cosa ti ho detto riguardo ad andare nella foresta?» mi rimprovera bruscamente mio padre. Io mi spavento per la rabbia che trasuda dalla sua v...