Arrivo davanti alla casa di Hugo. La musica si sente a chilometri di distanza, anche se più che musica la definirei un continuo tunz tunz tunz ....
Suono il campanello ....niente non mi sentono, la musica é troppo alta. Spingo la porta che grazie al cielo é aperta. Entro in casa e ad accogliermi trovo una cinquantina di ragazzi e ragazze che si scatenano ballando e bevendo i drink che si trovano su un tavolino all'angolo della stanza.
Smarrita cerco Kyle. Ma dove diavolo é finito?
Rassegnata mi preparo a trascorrere la serata attaccata al tavolo degli alcolici, quando intravedo la chioma castana di Kyle che fa capolino tra la moltitudine di gente.
-Kyle Kyle sono qui! - lo chiamo e lui si volta verso di me . Come mi vede mi rivolge un sorriso che farebbe liquefare l' intera calotta polare ....
-Ciao piccola! Vedo che hai messo il mio vestito ... spero ti piaccia- arrosisce leggermente mentre mi parla. Dio ma quanto dolce é questo ragazzo!?!
- Si Kyle, a proposito volevo ringraziarti per il bellissimo regalo, ti avrei chiamato anche prima ma non sapevo il tuo numero-
- nessun problema dopo te lo darò così potrai chiamarmi tutte le volte che desideri-
-B-beh grazie! Sei molto gentile-
-Dai vieni andiamo a ballare! -
Non me lo faccio ripetere due volte! Scendiamo in pista e cominciamo a dimenarci a ritmo. Ad un tratto lui mi prende per i fianchi e ci mettiamo a ballare un lento al ritmo di una musica che sentiamo solo noi . É un momento magico . Kyle é bellissimo. Sono talmente presa dall' attimo che non mi accorgo che il foulard mi é scivolato mentre ballavo... Il volto di Kyle si fa serio. Senza preavviso mi afferra il braccio e lo volta, scoprendo il polso con la voglia che non ha smesso di brillare.
- Sapevo che eri tu! Io non sbaglio mai - mi dice Kyle con una voce glaciale che non gli avevo mai sentito. Comincio ad avere paura. Un brivido freddo mi corre giù per la schiena. Cerco il contatto con i suoi occhi implorando aiuto . Ma che cavolo sta succedendo?
-Vieni con me- Kyle mi trascina nel giardino sul retro della casa, al riparo da occhi indiscreti.
Con un movimento improvviso mi butta a terra, noto con stupore che i suoi occhi sono diventati vitrei, vitrei come .... come la Luna ....
Che fine ha fatto il dolce Kyle che mi aveva invitata alla festa?
- Dormi bene piccola-
Si ... si .... ho tanto sonno .... improvvisamente mi sento così stanca .... E le tenebre calano su di me .
* My space *
Aloha a tutti! Questo é un capitolo decisivo. Da qui comincerà la vers storia! Le cose cominciano a farsi interessanti eh?
Che ne pensate di Kyle?
Fatemi sapere :)
Ve amo! Alla prossima ♥