Ahem, il mio nome è Chica...
Non ricordo quasi niente di me.
La mia età, il mio vero nome, cognome, famiglia... Nulla...
Ricordo solo che Bonnie, Foxy e Freddy erano miei amici.
Sto spesso nella stanza dove tengono gli animatronics e nella sala feste, qualche volta assieme al coniglio, ma preferisco stare sola.
A fissare quella telecamera.
Proprio il giorno dell'arrivo della nuova guardia notturna, decisi di studiare quell'aggeggio.
Mhm, mio amico? Volevo scoprire cosa ci fosse dietro... Per cui iniziai ad avvicinarmi sempre più, per vedere se si riusciva a scorgere qualcuno o qualcosa.
Il mio becco era spalancato perché ero un po' stupita, la testa inclinata di lato per la curiosità e le mie braccia (o ali) leggermente aperte.
-Cosa e chi sei?- chiesi picchiettando leggermente, ma La cosa nera non mi diede retta.
-Allora andrò dalla guardia! Magari vorrà conoscerci!- dissi tra me e me andando verso l'ufficio.
Foxy era rintanato nel suo covo dei pirati, non sapevo cosa stesse facendo e sinceramente non avevo voglia di parlargli, era facilmente irritabile.
Freddy era ancora nella camera degli Animatronics, mentre Bonnie era già in azione per conoscere la nuova guardia.
-Bonnie, dove vai?- gli chiesi, anche se sapevo già la risposta.
Lui mi guardò e mosse le braccia:-Da nessuna parte, faccio un giretto, okay?- poi se ne andò... Oh... Okay...
Arrivata all'ufficio, osservai un po' il guardiano notturno che nemmeno si era accorto di me, HAHAH!
"ora inizia ad irritarmi, perché mi ignora?!" poi, il tipo accese la luce del corridoio dove stava la porta nella quale facevo capolino, e si spaventò s morte.
-CHI CAZZO SEI?!- urlò lui tenendosi tra le braccia il suo tablet.
Si strofinò più e più volte i suoi occhi e si allontanava lentamente con la sedia mentre tremava come una foglia.
-Eww.- pronuncio semplicemente, facendo dietrofront di qualche passo, solo per farlo calmare...
Poi, ritornai...
Mentre lui controllava il locale...
Mi avvicinai alla sua scrivania cautamente, neanche mi sentiva! Eheh!!
"A guardarlo bene... Mi ricorda qualcuno... Il... Ragazzo che-" neanche riuscii a completare la frase mentalmente che cacciai un urlo, facendo cadere letteralmente dalla sedia il guardiano.
Ahah...
Ahahahah...
Ahahahahahah...
HAHAHAHAH!
Se lo merita, eccome! Ci ha uccisi! Per... Per nulla!!
Deve morire, no?
Come lui ha ucciso noi, noi uccidiamo lui!
No?!
Solo che poi... Si riprese... Oh...
Scappò via dall'ufficio correndo via come un matto, ed io lo seguii.
Incontrò per primo Bonnie, che lo stava per soffocare con la sua enorme zampa umanizzata ma riuscii a schivare in tempo la presa... Meh...
Poi, Freddy lo ostacolò in corridoio, dandogli un colpo di microfono sul viso, facendogli sanguinare in seguito il naso.
Io osservavo.
Osservavo e basta.
Fu il turno di Foxy: era nel suo Pirate Cove a spiare il guardiano che Si aggirava lì vicino, con la torcia in mano, lo sguardo pieno di terrore..
Foxy balzò fuori lanciando un altro urlo, e prima di infilzare il cranio del tizio con l'uncino, scoccarono le sei.
Vita da Animatronics {FNAF}
By The_Lady_Macabre
Una notte per ogni personaggio... E se fosse andato diversamente da quel che sappiamo? More