Diary. ~h.s.

By horansxmoke

1.4K 114 2

Mi si accesero gli occhi per i pensieri di Harry su questo diario. Chissà cosa ne pensa del mio. More

Amy.
Harry.
Amy.
Harry.
Amy.
Harry.
Amy.
Harry.
Amy.
Harry.
Amy.
Harry.
Amy.
Harry.
Narratore esterno.
Amy.
Harry.
Amy.
Harry.
Amy.
Harry.
Harry.
Narratore esterno.
Amy.
Harry.
Harry.
Epilogo.

Amy.

42 4 0
By horansxmoke

Caro Harry,

Ho i brividi, non sono causati dal freddo o dall'amore ma dal terrore.

Mi hanno diagnosticato un tumore ai polmoni.

Sto provando varie medicine, ma non funzionano.

Mi hanno dato un mese di vita.

Un mese di vita è davvero poco. La sera mi addormento sperando di avere un'altro giorno.

Per una malata terminale come me il giorno prima sarà sempre meglio di quello seguente.

Ho paura di abbandonarti. Ho paura di non riuscire a finire nemmeno il progetto di arte.

In quel caso ho istruito mia madre di darti il quaderno e il disegno.

Sono debole e probabilmente tra poco non riuscirò nemmeno a scrivere.

La notte devo attaccarmi a un macchinario per respirare, altrimenti soffoco.

Con terrore,

Amy.

Continue Reading

You'll Also Like

77.9K 3.2K 49
Le canzoni di Louis si erano posizionate al primo posto in ogni classifica, tanto da vincere i Brit awards. Tutto cambia quando da un anno a quella...
1.9K 73 20
"Sei sempre stata tu Destiny. Il mio passato, presente e futuro. Il mio inizio e la mia fine. Semplicemente il mio destino." Destiny Doroty Dormer è...
271K 26.2K 51
VKOOK COMPLETA|Hai a disposizione solo una chiamata al giorno, sono in totale 31 giorni prima di passare ad un altro giocatore, la durata della telef...
Sweet Hell By enJoy

Teen Fiction

439K 13.7K 60
Kyla ha sempre avuto una vita ordinaria, niente di nuovo. Sempre i soliti quattro amici, esce una sola volta a settimana, a detta di tutti: una pall...