ti odio,ma ti amo

By ale-ssa-ndra

305 15 2

More

2 capitolo
3 capitolo
4 capitolo
5 capitolo
6 capitolo
7 capitolo
8 capitolo
9 capitolo
10 capitolo
11 capitolo
12 capitolo
13 capitolo
14 capitolo
15 capitolo
16 capitolo

1 capitolo

51 2 0
By ale-ssa-ndra

Mi sveglio,non avevo voglia di andare a scuola...ma ci dovevo andare lo stesso perché avevo giá fatto troppe assenze. Mi alzo non faccio caso a niente non accendo nemmeno il cellulare per vedere i messaggi,mi preparo prendo il motorino e me ne vado a scuola.
Appena arrivata c'era mia cugina sofia un po preoccupata,appena mi vede mi dice:"Armida ma dov'eri?,ti ho mandato un sacco di messaggi"
Rispondo:"non ho acceso il cellulare,lo lasciato a casa"
Sofia:"va bene facciamo una passeggiata?" Rispondo:"si va bene"...vedo Eliseo che esce dalla panineria il cuore gia mi batte a mille non volevo allontanarmi da lì ma sofia mi ha costretto ad andare via...dopo 5 minuti sofia mi dice:"perché gli vai ancora dietro?" Io rispondo:"ma di cosa stai parlando?" (Sapevo benissimo di cosa parlava) Sofia:"andiamo lo sai benissimo di cosa sto parlando"
Dopo 2-3 minuti rispondo:"non lo so nemmeno io perché ci vado ancora dietro..."
Sofia:"lascialo perdere ti ha solo fatto soffrire"
Rispondo:"si mi ha fatto soffrire ma io lo amo tutto quello che abbiamo passato...non e facile dimenticarlo"
Sofia:"vabbe fai come vuoi io te lo dico per il tuo bene"
Io non rispondo continuiamo la passeggiata quando mi giro e vedo Eliseo come sempre sorride e io pure Sofia mi gira e mi dice:"smettila" rispondo:"lasciami"
Sofia:"lo so che in quel tuo sorriso non ce altro che disperazione"
Io non dico niente.
Suona la campanella io presa dai miei pensieri non me ne ero nemmeno accorta sofia mi chiama:"armida,Armida sbrigati dobbiamo salire"
Rispondo:"si si arrivo" mentre arriva chiara e noi l'aspettiamo e poi saliamo insieme.

Continue Reading

You'll Also Like

209K 15.6K 92
Tutto partì da quello stupido messaggio. Ma nessuno dei due pensava, che, tra sette miliardi di persone, proprio loro si sarebbero innamorati.
4.3K 174 14
Charlotte Athena Russo è una ragazza che nella sua vita ha subito di tutto e di più, a partire dai maltrattamenti dalle madre e del patrigno, ma come...
191K 3.5K 64
«Io odiavo il pericolo, ma c'era qualcosa di ardente in lei che riusciva a crearmi illusioni». Ashley è una ragazza di 22 anni trasferita a Los Ange...
2.8K 130 11
Vanya Solkov è una ragazza di 15 anni che viene continuamente abusata da sua madre Lucia e dal suo patrigno Caleb, fino a che un giorno i due muoiono...