A New Generation of Wizards

By Fantasyreader97

11.8K 428 47

Dal testo: io ero sua lui era mio, due anime che vivono con il medesimo battito e con unica meta l'altro. Lil... More

PROLOGO
Ritorno ad Hogwarts
La pozione della verità
Il torneo mondiale di duello
Chat Magiche
La torre d'astronomia
Il primo allenamento
Phoenix
La notizia del giorno
Festa in maschera
Il Risveglio
La miglior stilista del mondo magico
La prima sessione del torneo
Risvegli turbolenti
Primi Incontri
Un Pic-nic romantico
Seconda giornata d'incontri
Liv
Prima ecografia
Genitori e Figli
Pranzi e Cene di Natale
Un Capodanno da ricordare
La casetta sulla spiaggia
Il corso preparto
Seconda sessione
Telepatia
Serpeverde ... intimoriti?!
Più della mia stessa vita
Sulle rive del lago Nero
Fischi, Applausi, Quidditch
Visite inaspettate
40 milligrammi di coccole
Lo squalo nero
Quando il panico ti avvolge
La giornata più terrificante ed incredibile della mia vita
Quando il cuore si riempe d'amore
Decisioni importanti
Cadono le maschere e la verità si espone
Da Avversari a Fratelli
Non sai mai chi potrebbe bussare alla porta
La paura può giocare brutti scherzi
Le porte possono esplodere
Addio
Dolore
Villa Conchiglia
Quando le porte del futuro si spalancano

Preoccupazioni

263 9 4
By Fantasyreader97

25/11
Sono passati due mesi dall'incidente alla festa.
Papà ha svolto delle indagini ma alla fine non è riuscito a scoprire nulla. La paura dei primi giorni, ben presto, aveva lasciato lo spazio alla quotidianità. Seguivo le lezioni, andavo agli allenamenti di Quiddich e passavo il tardo pomeriggio a duellare in vista del campionato mondiale.
Alla fine della giornata, dopo cena, arrivava il mio momento della giornata preferito. Andavo alla torre d'astronomia per passare un po' di tempo con il mio ragazzo.
-Lils c'è una cosa di cui vorrei parlarti- disse serio.
-Aspetta Scorp prima vorrei farti vedere una cosa- era da tutta la giornata che volevo mostrargliela. Alzai la maglietta mettendo a nudo il mio ventre da cui si notava una lieve ma inequivocabile sporgenza.
-Non pensi anche tu che sia strano e allo stesso tempo incredibile?- gli domandai emozionata. Mi brillavano gli occhi, per quanto la situazione fosse "strana", ero radiosa, felice, ogni cellula del mio corpo sprizzava energia e vitalità. Volevo che Scorpius condividesse con me questa travolgente ma incredibile felicità.
-Si è davvero incredibile- rispose con un sorriso quasi forzato. Sembrava giù di tono, pensieroso e a tratti persino distaccato. -Lils ho bisogno che tu ora mi ascolti appena avrò finito potrai dire la tua, siamo intesi?-
Certo che è davvero strano stasera -Ok-. Aggrottai la fronte, non riuscivo a capire che cosa gli stava passando per la testa.
-Per prima cosa vorrei che tu lasciassi il Quiddich! Capisco che è una richiesta che non ho il diritto di farti ma non voglio che voi due corriate pericoli inutili. Lily, pensaci e se tu cadessi dalla scopa?! Secondo, il torneo mondiale. Non ti chiederò di lasciare anche quello ma almeno di fare un po' più attenzione, davvero, a volte sei troppo spericolata in duello, ti esponi a pericoli inutili. Terzo, ho trovato una soluzione per la tua troppa ... come posso dirlo .... visibilità - indicò la mia pancia avvicinandosi -Sta cominciando a vedersi il che è meraviglioso ma non ci rende la vita facile nel nasconderla. Ti ricordi che tua zia su tutte le borse ha lanciato quell'incantesimo estensivo? E se lo lanciassimo sui tuoi vestiti, in quella zona? Dovrebbe funzionare e farebbe scomparire il passare dei mesi. Quarto ed ultimo punto, ed è anche il più difficile, dobbiamo dirlo a qualcuno. Mi sono documentato, in teoria, tu dovresti fare un controllo tra pochi giorni per vedere se va tutto bene. Lils ci serve per forza un esperto, un medimago-.
Per quanto la sua voce fosse calma i suoi occhi urlavano l'apprensione che aveva nei miei confronti. Feci un passo avanti, presi le sue mani e le appoggiai sul mio volto. Dovevo aiutarlo a rilassarsi.
-Ehi, io sono qui. Non devi affrontare tutto questo da solo. Non te lo ricordi più? Ci siamo promessi che avremmo affrontato questa cosa, se la possiamo definire così, insieme. Capito? Per il Quiddich ti devo chiedere di pazientare ancora un attimo, lo sai che tra due giorni c'è la prima partita per i Grifondoro e i Serpeverde. Giocherò solo questa e poi dirò a Dragone che non posso più seguire gli allenamenti. Mi inventerò qualcosa e sono certa che capirà. Anche per il campionato mondiale puoi stare certo che farò più attenzione. Per quanto riguarda l'incantesimo devo darti una brutta notizia, non l'hai notato ma l'ho già fatto, quindi, problema risolto. Infine i controlli ho pensato che potremmo sfruttare le vacanze di Natale, che saranno tra meno di un mese, per fare una visitina in un ospedale babbano così non dovremo dirlo a nessuno che conosciamo. Non ancora - gli sorrisi -Visto? Tutto risolto-
-Come farei senza di te Lils-
-Non lo so. Dimmelo tu ... Dopo che me ne sarò andata-. Cominciai a correre lontano da lui ridendo. Ci mise poco a raggiungermi e mi ritrovai fra le sue braccia, avvolta dal profumo di vaniglia.
-No mia cara non mi scapperai così facilmente, ora che ti ho trovata stai certa che non ti lascerò mai più -. Gli misi le braccia intorno al collo e le nostre labbra s'incontrarono. Sapevo che lui era il mio pilastro, che mi sosteneva anche nei giorni più bui, come io ero suo. Eravamo in equilibrio perfetto e in quel momento era tutto quello di cui avevamo bisogno.

27/11
-Bene ragazzi, oggi ci scontreremo contro i Serpeverde- Dragone parlava risoluto, aveva sempre una calma invidiabile prima delle partite, ciò infondeva sicurezza e coraggio alla squadra. -I loro battitori sono quelli dell'anno scorso quindi fate attenzione ai bolidi e non fatevi colpire, lo sapete che giocano sempre al limite della scorrettezza. Anche il cercatore è sempre lo stesso quindi sono sicuro che la nostra Lily gli farà mangiare la polvere. Per noi cacciatori invece l'avviso è sempre lo stesso: dobbiamo riuscire a fregare Malfoy. Sappiamo tutti che è un grande portiere, anche se ci costa ammetterlo, quindi dobbiamo fare di tutto affinchè la Pluffa superi gli anelli. Hugo come portiere devi fare attenzione al loro trio di cacciatori, sembra che abbiano sostituito un giocatore e non so chi è. Mi sembra di aver detto tutto. Impegnatevi e siate più veloci del vento. Buona fortuna ragazzi-.
Tese il braccio verso il centro del cerchio. -CHI SIAMO NOI?- urlò.
-I GRIFONDORO- rispondemmo all'unisono.
-E CHE COSA FAREMO?- ribatté.
-VINCEREMO!- urlammo.
-ALLORA ANDIAMO A VINCERE!-
-SIIIII!- ci precipitammo compatti nel tunnel che portava all'ingresso dello stadio per i giocatori.
Quando finalmente raggiungemmo l'esterno ci accorgemmo di una nuova difficoltà.
Pioggia. Tanta pioggia. Così forte che neanche le coperture magiche, che i professori avevano evocato sugli spalti, potevano contenerla tutta. Oggi sarebbe stata dura. Parecchio.

Il vento ululava e fischiava. Anche se avevo gli occhiali protettivi, la visibilità era ridotta a qualche metro. Rischiai più volte di finire contro un bolide, fortunatamente riuscivo a scansarmi ma per il rotto della cuffia. La mia preoccupazione era alle stelle.
Scorpius aveva ragione, che stupida ero stata a pensare che me la sarei cavata. Ormai non avevo più tempo per i "se" e per i "ma", dovevo trovare il boccino, subito. La partita era iniziata già da un'ora, i Serpeverde comandavano 100 a 30. Le paure di Dragone erano fondate: il nuovo trio di cercatori era formidabile per non parlare poi del portiere. Tutte le volte che siamo riusciti a segnare era perché lui veniva distratto da me che rischiavo di rompermi l'osso del collo.
"Mi sa che dopo Scorp mi farà una bella ramanzina" stavo pensando quando notai un riflesso dorato dietro la porta delle serpi. Eccolo. Mi buttai in picchiata certa di riuscire a prenderlo prima del cacciatore dell'altra squadra che, per la cronaca, era una schiappa colossale.
Il boccino ormai svolazzava a pochi metri da me. Stavo allungando la mano per prenderlo quando la mia scopa impazzì.
Non riuscivo più a controllarla, ero nel panico. L'unica cosa che riuscivo a fare era stringermi più forte al manico nella speranza e desiderio che si fermasse. Ero completamente bloccata. Gli spalti si erano ammutoliti di colpo. Pensai di tirare fuori la bacchetta ma quando allungai la mano per prenderla, dalla tasca, la scopa mi disarcionò ed iniziai una caduta di più di 30 metri.
Era surreale come tutto in quel momento fosse rallentato: le voci, i giocatori, le sfere, il che mi dava anche un senso di pace. Strano vero? Allora è così che sarebbe finita? Lily Luna Potter muore per "sfracellamento" lasciando famiglia e ragazzo a pezzi? Beh, per lo meno scopriranno la verità anche se in questo modo non finirà solo la mia vita ma anche quella di mio figlio.
Figlio.
Non lo avevo ancora chiamato così, forse perché ancora non lo ritenevo così presente ma adesso non potrò più conoscerlo.
Dolore.
Ecco che cosa provavo sapendo di abbandonare tutto e tutti ..... Aspetta! Ma che sta succedendo? Sono a pochi metri da terra ma non sto cadendo.
Che succede ... l'oblio mi travolse.

Ombre. Nient'altro che ombre.
-Sono di nuovo qui- dissi con un filo di voce. La donna con i capelli rossi e gli occhi verdi comparve alle mie spalle.
-Lily- mi voltai. Stava piangendo -Che cosa hai fatto- singhiozzò.
Era a pezzi. -Sono morta?- chiesi intimorita da quella eventualità.
-No, non ancora, ma se non farai attenzione lo sarai molto presto-
-Allora che ci faccio qui? E dove sono?-
-Non c'è tempo Lily torna dalla tua famiglia hanno bisogno di te-
-Ma come faccio a tornare?-
-Oh lo vedrai- un nuovo suono raggiunse quel luogo, un rimbombo, no aspetta, sono delle voci. Sembra papà, mi sta chiamando. Una luce accecante si avvicina. Sta per inghiottirci.
-Oh figlio mio- era poco più che un bisbiglio ma sufficiente affinché lo sentissi. Non riuscivo più a tenere gli occhi aperti.
-Nonna?!-.
Lì riaprii nel tentativo di cercarla ma non c'era più.
Non c'era niente.

S.A. Eccomi qua con un altro capitolo, che ve ne pare? Deludente, scontato. Sotto con i commenti comincio a pensare che sto pubblicando solo per me stessa. Spero di no.
A domani

Continue Reading

You'll Also Like

203K 1.9K 9
Brys ha sedici anni e una vita perfetta: è una famosa modella, invidiata da tutti, e la figlia prediletta del ricco Amministratore Europeo della Spid...
183K 226 5
«Se ti nascondi dietro un'apparenza troppo a lungo finisci per dimenticare chi sei. Non siamo l'armatura che portiamo.» ____________________________...
IGNI By Vals

Mystery / Thriller

653K 3.8K 7
[In riscrittura] Qual è il vostro posto nel mondo? Cassie non ne ha uno. Viene costantemente sballottata da un Paese all'altro da quando, all'età di...
88.1K 3.2K 54
Blanca Hernandez, figlia dell'allenatore del Barcellona, dopo un momento doloroso della sua vita,si trasferisce per un periodo di tempo dal padre. Pu...