La memoria del cuore ❤ [N.H.]

By emanuele52

1.5K 246 79

ABBY "Lui è sempre stato lì,in una parte nascosta del mio cuore,aspettava solo che io mi ricordassi di lui,d... More

INIZIO
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
CAPITOLO 12
CAPITOLO 13
CAPITOLO 14
CAPITOLO 15
CAPITOLO 16
CAPITOLO 17
CAPITOLO 18
CAPITOLO 19
oCAPITOLO 20
CAPITOLO 21
CAPITOLO 22
CAPITOLO 23
CAPITOLO 24
CAPITOLO 25
CAPITOLO 26
CAPITOLO 27
CAPITOLO 28
CAPITOLO 29
CAPITOLO 30
CAPITOLO 31
CAPITOLO 32
CAPITOLO 33
BUOON NATALEE ❤
CAPITOLO 34
CAPITOLO 35
CAPITOLO 36
AVVISO !
NUOVA STORIA
...

CAPITOLO 6

39 7 4
By emanuele52

CAPITOLO 6
Sono passate due ore da quando Niall ed Harry sono usciti e io sto impazzendo.
Vorrei urlare contro ad entrambi per essersi presi gioco di me e per avermi mentito,gli tirerei due ceffoni ma non ne ho neanche la forza.
Ho pianto così tanto in queste due ore che credo di avere gli occhi abbastanza gonfi.
Non è per niente una bella situazione non ricordare niente e per di più essere presa in giro così.
Mi ero fidata ciecamente di loro,pur non ricordandoli e loro mi hanno ripagata così.
Più ci penso e più fa male perchè ,da quanto ho capito dalla foto,Niall era il mio ragazzo e ora ha avuto la faccia tosta di mentirmi spudoratamente.
Sento la porta di casa apriri e i due ragazzi ridono.
-Abby,siamo a casa.- Urla Harry e sento il rumore delle buste della spesa.
Mi alzo dal letto decisa più che mai,tiro su con il naso e mi asciugo gli occhi.
Vado in cucina a passo svelto,credo di avere l'espressione più arrabbiata e delusa di sempre,infatti i ragazzi mi guardano strano.
-Cos'è successo?- Dice Harry preoccupandosi.
-Non dovete dirmi niente voi due ?-
-Niente,perchè cos'è successo?- Domanda Niall che si è avvicinato a me
-Siete due stronzi bugiardi.- Urlo il più possibile.
-Ci fai capire cosa ti prende? Calmati Abby- Si è avvicinato anche Harry a me e mi accarezza la spalla ma io subito mi allontano.
Prendo la foto in cui io e Niall ci baciano e la rivolgo verso i due.
-Cos'è questo,perchè non mi avevi detto che stavamo insieme ?- Dico rivolgendomi a Niall - E tu che tanto ti credi amico,perchè non l'hai convinto a dirmelo ?- Mi rivolgo ad Harry.
Loro sono sorpresi e si vede chiaramente,non parlano,non si muovono,semplicemente sono rimasti lì immobili a fissare la foto che è tra le mie mani.
-Ecco,forse è meglio che state zitti se dovete dirmi altre cazzate.- Dico buttando la foto sul tavolo e poi mi volto e ritorno in camera mia.
Chiudo la porta a chiave per assicurarmi che nessuno dei due entri in camera mia e mi butto sul mio letto.
Non ricordavo questa camera fino a stamattina ma l'ho sentita mia da subito.
Non piango,semplicemente fisso il soffitto,forse ho terminato anche le lacrime.
Noto il telefono di Harry che è ancora sul mio comodino e decido di vedere le foto.
Afferro l'oggetto e subito vado in galleria dove ci sono molte foto.
Alcune sono con delle ragazze,altre con un ragazzo che non ho mai visto e in altre ci siamo io,Niall,Liam e Louis.
Molte foto sono identiche a quelle che Niall ha in casa,altre invece no.
In alcune foto c'è anche una ragazza che è identica ad Harry e quindi suppongo sia sua sorella.
E' evidente la felicitè che c'era negli occhi di tutti noi e il bene che ci legava,anche solo tramite delle foto riesco a percepirlo.
Mi sento nostalgica e non so perchè,anche perchè non ricordo quei momenti,ma non so come mi mancano.
Serro gli occhi e la mia mente inizia a vagare..
Ricordo che Louis era il ragazzo più divertente che abbia mai conosciuto e avevamo un'ottimo rapporto.
Ricordo Liam che è sempre stato il più saggio di tutti,lui c'è sempre stato nel vero senso della parola.
Di Harry non ricordo niente,apparte il fatto che riusciva a farmi incazzare come mai nessuno era capace di fare.
Di Niall zero,il vuoto totale.
Mi volto di lato e anche se sarà difficilissimo sento che posso farcela,io riuscirò a riprendere le redini della mia vita ed essere felice.
Da quando sono tornata a casa,cioè mezza giornata,sono riuscita a ricordare alcune cose e questo,in un certo senso,mi tranquillizza.

Buonaseera.
Scusate l'orario ma oggi non ho avuto tempo.
Spero vi piaccia,alla prossima ❤

Continue Reading

You'll Also Like

9.5K 453 17
-"Io sono sempre stato un amante della notte e delle stelle, ma tu sei stata come la luce, Viola. La luce del giorno che illumina una notte che non v...
30.8K 1.5K 14
Bisogna sempre dare una seconda chance all'amore, no?
66.5K 1.5K 33
Nelle Outer Banks della Carolina del Nord, i Pogues, un gruppo di adolescenti che vivono nella parte povera e selvaggia dell'isola, affrontano la vit...
30.6K 1.1K 33
Cecile Leonardi, 16 anni, vive a Torino con la sua famiglia e frequenta il liceo delle scienze umane,tifosa juventina grazie al padre e al fratello m...