Un amore imbranato [Completa]

By Ateles0902

132K 4.9K 545

Lei,Ally Wilson,una ragazza troppo imbranata che riesce a far scappare ogni ragazzo con cui lei vorrebbe star... More

1.
2.
3.
4.
5.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
21.
22.
23.
24.
25.
26.
27.
28.
29
30.
CAST COMPLETO.!
Ringraziamenti

6.

4.3K 194 52
By Ateles0902

<<Chi vuole altri dessert?>>
Urlò mia madre,con un vassoio di legno in mano,pieno zeppo di diversi dolci.

Il pranzo era squisito,quando vi ho detto di non avere più fame,mi sbagliavo.

Ho mangiato così tanto che la mia pancia sta per esplodere ma non sono il tipo di ragazza che rifiuta i dessert,soprattutto quelli al cioccolato,al cocco e fragola.

Non so voi,ma io li amo.

Heiden ha appena agguantato con la sua mano il mio dolce preferito,mossa sbagliata,che dite? Gli squarcio la mano,o lo do in pasto ai leoni?

<<Giu le mani. Dal mio. Dolce. Preferito>> Urlai,serrando i pugni.
Mentre lui indifferente,afferrò con i denti la sua preda,dando un piccolo morso al "Mio" dolce.

Ho deciso,lo uccido con le mie stesse mani.

<<Ho detto dammelo. È mio.>>
Urlai,afferrando e strappandogli via dalle mani il dolce,prima che potesse mangiarlo tutto lui,per fortuna,sono riuscita ad afferrarlo in fretta e mangiarlo.

È squisito,lo mastico delicatamente per assaporirne per bene il sapore ed Heiden,vedendo l'angolo della mia bocca sporca di cioccolato,rise,e passò il suo dito per pulirmi e subito dopo lo poggiò sopra il mio naso
<<Aaaah,ti odio>>
Mi lamentai,scuotendo la testa.

Ma perché deve sempre farsi odiare?
Stupido Heiden.

Nel momento in cui presi un tovagliolo per pulirmi,come se non bastasse,lo tirò via dalle mie mani,poggiando le sue labbra sopra il mio naso.

Credo che per lui sia un nuovo modo di fare le pulizie.

Oh santo cielo,non ci posso credere che l'abbia fatto davvero.
<<Adesso si che hai anche un sapore squisito,per essere una perfetta pasticciona>>
Sussurrò con voce bassa e sensuale.
Le mie gambe stanno tremando,se non smette di fissarmi con i suoi occhi color ghiaccio,rischio di svenire.

Grazie al cielo Charley interrompe tutto,aspettate cosa?
Mio fratello Charley ha appena interrotto tutto urlando
<<Heiden vieni di la con me,dobbiamo parlare della partita pomeridiana di rugby. Hai in serbo qualche sorpresa?>>
Non è possibile,lo odio.

Heiden scatta dalla sedia in meno di un secondo e corre verso mio fratello iniziando a parlare,senza smetterla più.

Io,sono sola adesso,davanti ai miei dolcini e sono infuriata,perché mio fratello ha appena allontanato Heiden da me,non doveva farlo.

Charley è come una mutanda,sta sempre davanti al cazzo.

Troppe e dico troppe interruzione oggi.
Non va per niente bene.
Essere interrotti è fastidioso.
E poi le persone che interrompono sempre la qualuncue cosa,ti fanno perdere tante occasioni.

Non mi resta che sistemarmi per la partita di rugby,ho capito,indosserò i miei Jens preferiti,una maglietta nera con delle zone trasparenti sulle braccia e sulla pancia,si abbina benissimo con i miei jeans chiari e come scarpe,direi che vanno bene le mie vans nere.

Mi alzo e raggiungo la mia stanza cercando di fare in fretta,perché se devo fare anche lo shampoo,non riuscirò mai ad arrivare puntuale se non cerco di sbrigarmi.

Devo muovermi.

<<Muovi quelle stupide chiappe,Ally>>
Pensai,ah no,scusate,non l'ho solo pensato,l'ho appena detto con voce di testa,infatti un certo Heiden dietro di me,ha appena udito tutto,visto che come suo solito,mi fa sobbalzare con una delle sue risposte improvvise
<<Oh si,muovile per bene Ally,per le tue chiappe posso fare un eccezione,rimanendo qui a fissarle fino alla fine,al diavolo la partita>>

Divento rossa e in una frazione di secondo mi giro,fulminandolo con lo sguardo,quando d'un tratto sobbalziamo insieme questa volta, sentendo l'urlo di Charley, proveniente dalla sua camera
<<Che hai detto Heiden?>>

Immediatamente entro in stanza e chiudo la porta della mia camera e riesco a sentire,Heiden,che cerca di inventarsi qualcosa,mentre balbetta spaventato
<<I-io ho detto che le chia-chiazze del muro,si,s-sono carine,posso rimanere qui a fissarle a lungo>>
Charley lo interrompe subito,chiedendo interrogativo
<<Quale chiazze?>>
E si affaccia leggermente dalla sua stanza.

Dio,i miei polmoni stanno per esplodere,non ho mai riso così tanto in vita mia,lo giuro.

Immagino Heiden grattarsi la nuca imbarazzato con una faccia <<ALLY>> Un urlo pazzesco ha interrotto i miei pensieri,ma si sa,ora mai è sempre così,mi interrompono tutti nel momento in cui faccio delle cose molto serie e importanti.
Porca pera.

Esco dalla camera e quando apro la porta,sbatte contro la spalla di Heiden,questa volta non è colpa mia,se lui rimane davanti una porta che prima o poi sa per certo che si aprirà,io non posso farci niente.
<<DIMMI MAMMA>>
Urlo,mentre Charley ed Heiden si tappano le orecchie.
Mia madre risponde,sempre urlando da una stanza all'altra e mi chiede
<<HAI FATTO LO SHAMPOO?>>

Ma per quale motivo non possiamo parlare come le persone normali?
Non può venire da me e parlarmi faccia a faccia?
Non ho mai capito perché ogni volta che sono io ad iniziare una converzazione,urlando,da una stanza all'altra,deve rimproverarmi perché pretende che io vada da lei e parlare in modo civile,però quando è lei a iniziare una conversazione da una stanza all'altra,urlando,può farlo quanto vuole.
Chi le riesce a capire ste mamme.

Corro in bagno e urlo rispondendo
<<NO,LO FACCIO ADESSO>>
Chiudo la porta a chiave,non vorrei che Heiden mi vedesse sotto la doccia,nuda e,no,basta,questi pensieri così erotici è meglio evitarli.

La doccia mi rilassa molto,non c'è cosa più bella di questo,sfortunatamente però,ho il vizio di cantare sotto la doccia.
Voi no?
Ditemi che non sono l'unica vi prego.

Non potete sentirmi e dovreste ringraziare Dio per questo,visto che non è affatto piacevole sentire cantare una persona che non è in grado di farlo,sono stonata al massimo e sembro una gallina che sta per essere uccisa.

Quattro mesi fa la mia vicina ha avuto vari problemi economici,non potendo permettersi di pagare la bolletta della luce e tutto quello che c'è da pagare per vivere all'interno di una casa,le rimaneva da fare solo una cosa,trasferirsi e andare a vivere con sua figlia di 24 anni,sposata e già mamma di uno splendido bambino.

Prima di andare via per sempre,ha deciso di passare da noi,per salutare mia madre,Charley e me.
Ricordo che mi disse
"Sono dispiaciuta di dover andare via,ma,la cosa positiva è che non dovrò più sentirti cantare,non ci sai proprio fare con il canto eh"

Ho voluto raccontarvi questo,proprio per farvi capire davvero quanto io sia negata nel cantare.

NEL CUORE DELLA NOTTE RIESCO A SCRIVERE MEGLIO INFATTI HO AGGIORNATO *-*
CONTENTI ? :D

Continue Reading

You'll Also Like

4M 102K 100
Charlotte e Jason si odiano, da sempre. Insomma... nemici per la pelle. Entrambi sono sicuri di conoscere l'altro. Lei ha sempre visto lui come un r...
762K 22K 69
Quando Cloe Lively intraprende la strada del lavoro, non si aspetta minimamente tutto quello che dovrà affrontare. Tra l'invidia dei suoi colleghi e...
2.5M 7.9K 8
"è uno dei ragazzi più popolari Elisabeth. Lui e i suoi amici sono i divi della scuola, come una band per ragazzine, e tutte sognano di stare con lor...
1.8M 39.9K 53
Alyssa è una ragazza che ha lasciato vincere le proprie paure e non si è più ritrovata. Alyssa è giovane ma ha un peso sulle spalle insostenibile. Al...