Inazuma Story: Odissea Nelle...

By verasherwind02

262 23 4

"Una squadra di calcio, una ragazza proveniente da un'altra dimensione, un mondo da proteggere e un arcobalen... More

Fuga in un altro mondo
Il Provino
Avveeso avveeseeno

Primo Giorno

65 6 0
By verasherwind02

Vera

Oltrepassiamo una stradina che ci portaerà all'ingresso della scuola, i ciliegi in fiore dono disposti parallelamente sui bordi, in fila, come soldati. Il vento trasporta i delicati petali rosa verso il terreno, e ti sfiorano appena la pelle.

Finito quel breve tratto, ecco l'edificio: immenso, sui toni del blu chiaro, e un enorme fulmine giallo centrato sopra l'entrata, il simbolo della scuola da parecchi decenni. Alzo lo sguardo per osservarlo meglio, e sul mio volto si stampa un sorriso.

Ripenso alle storie che mi ha raccontato Zia Silvia, di quando é stata in viaggio con la vecchia squadra della Raimon, degli alieni, e poi della vittoria dell'Inazuma Japan al Football Frontier International. É incredibile quanto abbia da raccontare questo posto...

Arion

-Vera? Ci sei?- le agito una mano davanti al volto incantato, e la vedi come risvegliarsi, in preda a un riflesso incontrollato che va quasi a riperquotersi su su me.

-Anche se non mi uccidi, eh.-

-sì, scusa, mi ero un po' persa nel mio mondo.-
Fa desolata, stuzzicandosi il bracciale che porta sempre al polso. É molto strano. É piatto e bianco, che viene interrotto in un punto convesso, riflette i colori dell'iride, e ha uno strano simbolo a forma spirale.

Ci addentriamo nell'edificio scolastico, facendo attenzione a non perderci in mezzo ai corridoi e al grande flusso di studenti.

Una volta arrivati in classe, la campanella suona, annunciando l'inizio delle lezioni.
Tutti prendono posto.

Vera

-Salve a tutti, vedo che ci sono dei nuovi studenti quest'anno, presentatevi, non siate timidi.-

Il professore ci chiama alla cattedra, siamo in quattro, a quanto pare: la prima é una ragazza, con i capelli mori, del colore del cioccolato fondente, che le cadono delicati sulle spalle, e due grandi e luminosi occhi nocciola, il suo nome é Chrystal; la seconda é Val, una ragazza dagli occhi ambrati, incorniciati da un viso pallido come quello di un vampiro, e i capelli blu notte, legati in una coda di cavallo; il terzo é un ragazzo dai capelli verde chiaro, con gli occhi verde acqua e di carnagione chiara, Fey.

Dopo esserci presentati, torniamo ai nostri posti. Io come al solito sono in fondo alla classe, e disegno sempre, non bado neanche al prof, che parla di quest'anno scolastico, ma sembra che nessuno lo stia davvero ascoltando.

Alla fine delle lezioni ci ritroviamo davanti scuola io, Fey e Val, perché? Siamo tutti intenzionati ad entrare nella squadra della raimon, motivo della sua fama, in quegli anni le era stato dedicato addirittura un edificio a sé.

Entriamo e andiamo subito dal Mister, Mark Evans. Esatto, quell'Evans, una volta capitano della squadra, e oggi allenatore della stessa. Ci farà fare un provino per entrare.

Andiamo a cambiarci e scendiamo in campo. Davanti a noi ci soni tutti i veterani della prima squadra, che mostrano la loro divisa gialla e blu, con lo stemma del fulmine, e mio fratello davanti a tutti, con la fascia rossa da capitano al braccio.

Spazio autrice: Buonsalve :D
Ecco un altra parte di questa storia di mmmeeercoledí e.e

Continue Reading

You'll Also Like

433K 13.1K 91
Due opposti, Gaia Routledge una pogues e Rafe Cameron un Kooks. Fin dai primi anni della loro vita i due non si sopportano, mantenendo un odio costa...
24.7K 905 34
Clarissa Campbell ragazza di 21 anni, ballerina classica dell'opera di Parigi, sin da piccola ha sempre studiato danza, viaggiando molto... passando...
66.4K 1.5K 33
Nelle Outer Banks della Carolina del Nord, i Pogues, un gruppo di adolescenti che vivono nella parte povera e selvaggia dell'isola, affrontano la vit...
8.3K 426 16
⟪Me fai sentì speciale, come se tutto de me avesse valore⟫ sussurra Gabriel, il suo palmo caldo avvolge la mia guancia, dove sta scivolando giù una l...