"when your legs don't work like they used to before..."
La sveglia con la canzone di Ed Sheeran risuonava in tutta la mia stanzetta,apro gli occhi impastata dal sonno e spengo l'odiosa sveglia che sta sul mio comodino :era ora di alzarmi e ricominciare un'altra giornata di scuola...<Che palle,non mi va oggi...>
<Megan dai alzati,forza pigrona>grida mia mamma dal piano di sotto,soffocandomi la faccia con il cuscino mi ricopro di nuovo con le coperte e ritorno a dormire,poco dopo sento un peso su di me e mi sveglio,chiunque sia non sa che respirare e' di vitale importanza,apro gli occhi per la seconda volta e vedo mio fratello coricato su di me che mi guarda sorridente.Cosa c'e' da ridere alle 7 e 30 del mattino? <Buon giorno sorellina,e' ora di alzarsi >dice tirando via le coperte e lasciandomi infreddolire <Noooooo....vai via stronzo,lasciami dormire in santa pace...>dico esasperata.
<E dai non fare la bambina,alzati Megan...> faccio finta di dormire lui sbuffa ed esce dalla mia stanzetta...mmh ha funzionato,non me lo aspettavo.E' bellissimo stare a letto in un giorno freddo come questo,bene posso continuare il mio bellissimo sogno con <Aaaaaaaah ma che cazzo fai?ma sei matto?mi hai quasi annegata!> <Almeno cosi' sono sicuro che ti alzerai,io vado a fare colazione ti voglio bene sorellina>mi fa l'occhiolino<Grazie tante fratellino>gli faccio la linguaccia.
Mi vado a fare una doccia,sono sudicia,dio santo odio mio fratello .Ormai devo andarci quindi mi vesto in fretta,prendo lo zaino e scendo,prendo una brioche al volo<Vai sempre di corsa perche' ti alzi sempre tardi?>si lamenta mia madre<Scusa ma grazie a tuo figlio ho rifatto la doccia,adesso vado,ciao>ed esco con James che mi segue e ci incamminiamo verso scuola.
Appena chiude la porta corre al mio fianco e inizia a sorridere soddisfatto della missione che ha portato a termine stamattina facendomi alzare; ogni tanto mi giro per vederlo sorridere di sottecchi,ancora,non lo sopporto,alzo gli occhi al cielo e sbuffo,<Che hai sorellina c'e' qualcosa che non va?>chiede con quello stupido ghigno in faccia.<Si, tu!>rispondo senza nemmeno guardarlo in faccia,<Mamma mia che sei acida,non ti sforzi nemmeno >gli do uno schiaffo sul braccio e lui mi abbraccia e mi da un bacio in fronte ,non posso fare altro che sorridere a questo gesto fraterno,si e' vero che litighiamo spesso ,ma e' anche vero che ci vogliamo un bene dell'anima,anche se a volte mi fa pensare il contrario, sa come farmi sorridere sempre anche dopo uno scherzo odioso...
Finalmente siamo giunti davanti la scalinata che ci divide da 5 ore di supplizio,gia' so che cosa mi aspetta:Letteratura inglese,chimica,matematica,storia ed educazione fisica;che bello!Non vedo l'ora di iniziare...
Al primo suono della campanella mi dirigo verso la classe,attraverso i due corridoi che mi separano dal punto da raggiungere,appena entrata mi rendo conto che il mio posto e' stato occupato da una ragazza castana mai vista,ma i suoi lineamenti mi ricordano qualcuno,ha un qualcosa di familiare,sicuramente non e' di queste parti,ma penso che presto scopriro' chi e'.
<Buon giorno ragazzi.>stavo osservando la nuova ragazza prima che il prof salutasse la classe,<Prima di iniziare la lezione vorrei che conosceste la nuova arrivata,prego signorina Heavy>la invita facendole spazio alla cattedra,lei si muove a disagio tra i banchi, ma e' comprensibile anche io sarei così spaesata e timida,arrivata alla cattedra,tira un sospiro e...<Io..ssono Kathrine...Heavy,vengo dal Missouri e studiero' in questo liceo...con voi....>non sapendo piu' cosa dire guarda il prof Rick che le sorride e rompe il ghiaccio riportando l'attenzione su di lui
<Allora,adesso vorrei che due di voi faceste fare un giro per la scuola a Kathrine,così da potersi poi orientare da sola>spero non scelga me,preferirei stare in classe a sorbirmi tutta la noiosa spiegazione del prof.<Volontari?>alla sua domanda si alzarono decine di mani,tranne la mia,di studenti pronti a saltare tutta l'ora di inglese<Fred e Amanda?Ok andate...>bene,non essendo stata tenuta ad accompagnare Kathrine ritorno a scarabbocchiare il mio quaderno di letteratura inglese.
Quando Amanda e Fred si alzarono Kathrine li blocco'<Scusi prof preferisco che venga con me quella ragazza,Megan> <Cosa?>dissi in coro con gli altri due ragazzi in piedi.
<Okay,Megan potresti accompagnarla in giro per l'istituto?>I due ragazzi tornarono ai loro posti sbuffando<Certo>feci un sorriso finto e uscii dalla classe seguita dalla ragazza che sapeva il mio nome senza esserci scambiate neanche una parola.<Quindi>dico passeggiando al suo fianco<Come mai ti sei trasferita in questa citta'?>
<Beh...I miei hanno avuto un lavoro qua e poi io sono nata in questa citta',ma siamo partiti quando avevo solo 6 anni e quindi abbiamo approfittato dell'occasione per ritornare a"casa"> fa le virgolette con le dita e poi inizia a guardare il pavimento.
<Ah....okay>le sorrido e le indico una stanza attrezzata di materassini,spalliere ecc...<Qui c'è la palestra> <E' grande,non me lo aspettavo da fuori questa scuola sembra davvero piccola><Già...e' vero>chiudo la porta della palestra e mi dirigo verso la sala informatica <Questa e' la sala informatica,che praticamente non useremo quasi mai solo una o due volte all'anno>la guardo annuire e mi dirigo verso la terza porta<questa e' la nostra aula di recitazione e di musica><Davvero bella e grande e c'è anche un palcoscenico!Io adoro recitare,già credo che staro' bene in questa scuola><Io non sono euforica al pensiero di recitare ma e' pur sempre una materia e quindi devo almeno far finta di esserlo>continuiamo a percorrere il freddo corridoio strette nei nostri giubbotti,ci dirigiamo verso la prossima classe,apro la porta e mi giro verso Kathrine<Questa e' la clas...mah?><ma cosa...?>dove e' finita?Non ci posso credere!Era qua adesso,ma dove se ne andata?
Inizio a cercarla riaprendo le porte aperte in precedenza,qui non c'è,chiudo la porta e avanzo;in aula informatica...entro la testa per guardare...niente non c'è, chiudo la porta e decido di andare ad aprire l'ultima aula quella di recitazione.
Dopo tre tentativi ho trovato la fuggitiva,mi fermo ad osservarla per qualche secondo,inclino la testa per capire meglio quegli strani movimenti che sta compiendo: prima chiude gli occhi, poi giunge le mani e se le appoggia in fonte,apre le braccia...penso che ne abbia ancora per un po' e siccome mi sono stancata la interrompo anche se non aveva finito.
<Ma cosa ci fai qui?Scusa ma ti sembra normale lasciarmi nel corridoio a parlare da sola?>si gira di scatto e il suo sguardo mi fa capire che non dovevo vedere cosa stava facendo,ma dai mica stava facendo cose illegali...non guardarmi così,dai è inquietante,sembra che legga nel pensiero perché abbassa subito gli occhi fissando per terra.<Invece di guardare quant' e' bello il pavimento guarda me e rispondimi!>
<Sc..scusa hai ragione,ma volevo entrare in questa stanza perché io...>
<Vabene dai,andiamo,non c'è bisogno che mi spieghi le tue fissazioni o le tue cose>le tengo la porta aperta e la richiudo dietro di lei appena esce.
<Tu sei davvero strana,fattelo dire...>lei mi guarda sorridendo <Ancora nemmeno mi conosci come fai a dire che sono strana?><Beh da quel che ho visto oggi,sai scomparire e riapparire in altri posti senza che le persone se ne accorgano>si spegne il suo sorriso e adesso mi guarda come se le avessi detto di aver scoperto il suo segreto,ecco perche' e' strana<Guarda che sto scherzando...>
<Dai entriamo in classe> dice e mi precede aprendo la porta,l'afferro per un braccio fermandola e lei deglutisce impaurita guardandomi negli occhi<Ti informo che il banco in cui ti sei seduta oggi è il mio posto>le mollo il polso e le sorrido,lei si rilassa visibilmente<Oh scusa non ne ero al corrente,da domani lo troverai libero,sceglierò un altro posto> <Non ti preoccupare,vai tranquilla>dico entrando in classe lei entra pure seguendomi e chiude la porta alle sue spalle.<Quindi Jackson mi sai rispondere?>interroga il prof<Mmh...si prof è che non mi viene la parola giusta>dice tenendosi la testa e facendo finta di stringersi le meningi<Si Jackson come no....>il prof scatena una piccola risata generale con la sua risposta,
appena termina la risatina inizia a guardare la classe in cerca della risposta alla domanda fatta in precedenza...dai non me,per oggi non ho studiato,dai...guarda Tracy o Caleb,ma non me...inizio a sudare freddo,no dai non gurdarmiiii<Signorina Bro...>il suono della campanella mi salva da un'insufficienza,tiro un sospiro di sollievo,il prof lo vede e mi sorride<Bene Megan per stavolta l'hai scampata,ma preparati per la prossima volta><Certo prof>come una furia mi dirigo fuori dalla classe e mi precipitò verso le mie amiche al mio armadietto.<Eeehyyyy guarda chi si vede!!!><Ma dove eri finita?><Bentornata tra noi Meg!>
ecco queste sono le mie migliori amiche:
Summer:Bionda,Magra,occhi verde smeraldo,labbra sempre tinte di rosso,e' una ragazza molto carina e gentile,ma quando si arrabbia e' meglio correre ai ripari;
Rose:Castana,occhi castano scuro,si trucca poco,lei è la più simile a me per il carattere e per i gusti,ma rispetto a noi tre lei è la più tranquilla e timida del gruppo;
infine c'è Nicole:lei è di una bellezza unica,è la tipica ragazza ribelle,con i capelli arcobaleno,per il momento li ha tinti rosso vivo quasi fucsia,e ha gli occhi azzurro cielo,ne ha passate tante,ma nonostante tutto riesce sempre a tirare fuori dei sorrisi non solo il suo ma anche quello degli altri che stanno intorno a lei.
La prima cosa che faccio e' di buttarmi su di loro abbracciandole,mi erano mancate,era da tre giorni che non le vedevo.<Come mai queste dimostrazioni di affetto in pubblico?>domanda Nicole
<Già tu non eri quella che per un giorno non mi hai parlato perché ti ho dato un bacio sulla guancia in mensa?>commenta Summer <E dai ragazze,lo sapete com'è Meg,un giorno incazzata e un giorno affettuosa> <Siete delle stronze,io sono sempre dolce,sono un cupcake,avevo voglia di coccole ed era tanto che non vi vedevo e mi siete mancate tutto qua>mi imbroncio e faccio finta di essere offesa,la loro durezza non dura molto dato che le sto guardando come un cucciolo abbandonato,questo funziona sempre,ahahahah<Oh dai raga come si fa a dirle di no?>
la prima è andata,Summer ,Rose la segue abbracciandomi e Nicole e' la più dura da convincere,vediamo come posso farla ammorbidire...trovato<Meno male che ci siete voi a farmi le coccole, mi sento davvero male,e...><Okay,okay ho capito>siii c'è l ho fatta <Grazie ragazze ma adesso potete lasciarmi stare che mi state soffocando?>nessuno di loro si stacca e io sto soffocando veramente quindi riprovo con il poco ossigeno che mi rimane in corpo
<Ragazze state complottando il mio omicidio per caso?>si mettono a ridere e mi lasciano,io riprendo fiato finalmente...la seconda ora dato che c'è chimica evitiamo di entrare in classe e andiamo verso il campo di rugby dove ci sono i ragazzi intenti a saltarsi addosso per appropriarsi di una stupida palla ovale,questo sport mi fa pensare ai Griffin perché Stevie ha la testa ovale e appuntita ai lati come la palla di rugby.<Ehy guardate quello...>dice Summer indicando il numero 6 in campo.<Mmh si non è male>osservo<Non è il mio tipo ma carino anche se non tanto,c'è non...><Si Rose lo abbiamo capito che qui in questa scuola nessuno è il tuo tipo>conferma Nicole e continua<Io un pensierino per il numero 8 c'è lo farei>Nicole guarda il giocatore quasi sbavando<Su Nicole tieni a bada gli ormoni><Già Nico tienili ben stretti al guinsaglio>io e Summer la ammoniamo <Ma smettetela di fare le santarelline,la vita è una sola>Nicole tira fuori una sua perla di saggezza seguita da un'occhiolino <Sai,pensandoci hai ragione>le ammetto sorridendole,<Sono d'accordo con voi><Dai Rose sei rimasta solo tu,che ne pensi?>dico<Boo...non so cosa risponderti>afferma pensierosa con il dito alle labbra.<Ehy ragazze guardate un po' la'>Nicole ci fa notare che un ragazzo molto carino fermo in mezzo al campo inizia a salutarci,Rose naturalmente arrossire subito come un peperone e si volta verso di noi<Oh mio dio è davvero carino>
<Andiamo a conoscere quei ragazzi!!>esclama Summer contenta per l'idea che ha avuto<Cosa hai intenzione di fare?>domanda incuriosita Rose,io e Nicole la guardiamo incuriosite senza dire una parola<Niente,perché?>ci guarda trattenendo una risata<Ok andiamo>mi decido,Nicole si alza con me,e Rose e' titubante,non sa cosa fare <Dai Rose hai 16 anni,mica ci mangiano>la incoraggia Summer<Mmh okay>e si alza lentamente.
Ci dirigiamo verso il campo scendendo le scalinate che ci separano da quei ragazzi,da vicino sono davvero boni!<So che me ne pentiro' di questa cosa>pensa ad alta voce Rose<Non ti preoccupare,>rassicura Nicole.
Giunti in campo,iniziamo a passeggiare al bordo e due ragazzi tra cui quello che ci salutava poco prima si avvicinano correndo a noi e ci chiama<Ehy ragazze!>Noi ci fermiamo e guardiamo verso i due che ci stanno raggiungendo.<Ciao,io sono Tyler e lui è Matt>si presenta e indica il suo amico<Piacere!Io sono Megan>porgo loro la mia mano e le altre mi seguono presentandosi<Come mai siete qua a quest'ora?>domanda Tyler <Abbiamo saltato l'ora di chimica>Risponde Nicole<Ribelli le ragazze... >allude Tyler<Siete carine>afferma Matt soffermandosi su Summer<Già questo si notava da lontano>guardiamo i due ragazzi che ci hanno fatto dei complimenti e Tyler continua<Sapete c'è una festa stasera vi va di venirci con noi?>guarda il suo amico e si sorridono<Non lo so,abbiamo degli impegni stasera>rispondo capendo le brutte intenzioni dei due<ahi!>Summer mi da un calcio e risponde<Certo che verremo,dove si fa questa festa?><A casa di un mio amico,vi portiamo noi la',ci incontriamo qua a scuola e andiamo tutti insieme><Okay,allora a stasera><A stasera ragazze>e si allontanano,mentre noi ci dirigiamo verso l'uscita <Ma che cazzo hai fatto?>chiedo infuriata<Non li conosciamo nemmeno e tu accetti di andare ad una festa con loro,in un posto dove ci porteranno loro?>si preoccupa Rose<Sei pazza>dice Nicole <E dai ragazze saremo tutte insieme,non ci capiterà niente,siamo delle normali adolescenti che vanno ad una festa><Io non penso di venire>Summer mi guarda con uno sguardo assassino <No Megan tu verrai!><Non puoi decidere per tutte noi!>Summer sbuffa e dice<Io ci andrò con o senza di voi>e si dirige verso l'atrio della scuola,io guardo le altre dispiaciuta,ma un po' incazzata<Voi volete andare?>domando<Non lo so,alla fine è una festa,penso che non ci sia niente di pericoloso><E tu Rose vuoi andarci?><Devo,non lascio da sola Summer><Ok allora per stavolta andremo tutte. A dopo raga io vado in classe><Ok a dopo><A dopo>mi rispondono e si dirigono verso la loro classe.
Non mi ero accorta di esser stata tutto questo tempo fuori,saltando anche la terza ora,quella di matematica,vabbe' meglio così. Mi dirigo verso la classe di storia e mi vado a sistemare al penultimo banco nel frattempo entrano gli altri ragazzi che come me devono seguire storia alla quarta ora,entra anche Kathrine,la tipa strana di stamattina e si siede accanto a me.<Ciao Megan >dice con voce dispiaciuta<Ciao>dico simulando un sorriso,naturalmente falso.<Sai ho riflettuto su questa mattina e ho capito di aver sbagliato lasciandoti da sola in corridoio e mi dispiace di essermene andata senza avvisarti>la guardavo perplessa,non la sto ascoltando veramente,ma piuttosto stavo pensando perché ci teneva così tanto ad entrare in quella aula di recitazione e soprattutto vorrei capire cosa stava facendo.<...per questo sono entrata di nuovo in quella stanza>dice guardandosi i piedi,cazzo,me l ha detto e non l'ho sentito,ero troppo assorta nei miei pensieri<Ok,non ti preoccupare>la tranquillizzo.
La nostra conversazione e' giunta al suo termine quando la prof di storia entra in classe salutandoci<Buon giorno,oggi mi sento cattiva,compito a sorpresa>sorride,la brutta troia. I lamenti dei miei compagni si fanno sentire,ma io sono troppo nel mio mondo a pensare mille perché e mille che cosa stava facendo Kathrine.
La prof passa tra i banchi e consegna i compiti,me lo posa sul banco e passa agli altri,meno male che sono risposte chiuse,metto una crocetta qua,una la',una qui e sono apposto,non consegnò subito perché a quanto è pazza questa potrebbe interrogarmi,quindi faccio passare tutta l'ora e poi quando suona, consegnato tutti era ora della ricreazione:andai a posare i miei libri nel mio armadietto e poi mi diresse verso la mensa,li' ad aspettarmi c'erano Rose,Nicole e Summer;<Quella pazza della prof Maxell ci ha fatto fare un compito a sorpresa oggi,la odio>dico sedendomi accanto a Summer<Quella è tutta matta,da ricovero>afferma Rose<Quindi mi farete andare da sola a quella festa di stasera?>dice Summer annoiata girando la cannuccia nel suo bicchiere di frullato alla fragola,<Si non ci va di andarci>faccio l'occhiolino alle altre<E voi sareste delle amiche?Belle stronze che siete!Lasciarmi tutta sola con quei due e chi sa chi altro...>sbraita Summer,io e le altre le sbottiamo a riderle in faccia e lei si unisce a noi capendo che la stavamo prendendo in giro<La mia affermazione rimane:siete stronze,ma siete le migliori amiche di sempre><Che bello andremo ad una festa!Che vi mettete stasera?>ci interroga il tornado Summer<Boh vedrò cosa trovo nell'armadio>dico <Oh no di pomeriggio si va a fare shopping!>si vede che lo shopping e' la sua passione sembra una bambina davanti un giocattolo nuovo.<Okay,allora ci sentiamo di pomeriggio a dopo raga>le saluto mandando loro dei baci svolazzanti. Sento suonare la campanella e adesso che materia c'è?Ah si Ed.fisica.
Mi dirigo in palestra,anche Katherine,ma perché mi sta seguendo per tutto il giorno?sarà mica una stalker?
Allontano questi pensieri quando giungo in palestra dove ci aspetta un'ora di fare esercizi...li odio...
Passo dagli spogliatoi e mi cambio,appena finito sento la stridula voce di Kathrine che grida delle parole offensive seguite da dammele,o per favore dammi quelle cose sono mie...mi affaccio alla porta e la vedo con le braccia alzate che cerca di prendere un paio di mutandine...aspetta,mutandine?ahahah...trattieniti dal riderle in faccia e aiutala!Okay,okay...<Ehi passamele>detto fatto, me le passano e rido' le mutandine alla proprietaria,lei mi ringrazia e se ne va a testa bassa umiliata.
Esco dallo spogliatoio e il prof ci annuncia<Oggi farete una partita di pallacanestro>io odio questo sport,fa schifo,non ho altra scelta,mi dirigo verso la metà campo assegnatami.
Bene sono in squadra con Anna,Caleb,Connie e Luke e i nostri avversari sono Kathrine,la mia amica Rose,Thomas e Marissa. La partita si conclude 15 a 11 per noi grazie alle abilità di Luke.
Poco prima che suonasse la campanella siamo andati a cambiarci e appena e' suonata ci siamo diretti tutti verso l'unica uscita della scuola come un branco di pecore impazzite. Aspettai che uscirono tutti e decisi di uscire quando mi arrivo' un messaggio*preparati passo alle 4*la solita Summer impaziente di fare spese,ripongo il mio telefono in tasca quando un ragazzo mi venne a sbattere in pieno,persi l'equilibrio e caddi per terra sul mio culetto<Ah,il mio osso sacro!!>urlo dal dolore e nel mentre mi stavo
massaggiando una natica, sento una risata roca e mi volto subito verso la fonte,<Scusa,non stavo ridendo di te>si fa serio cercando di ritornare in piedi<A me sembra di si>dico con il sedere dolorante,cerco di prendere la borsa e di reinserire tutte le mie cose che ormai erano sparpagliate "everywhere",ovunque.<Scusa,ma andavo di corsa e non ti ho vista>si scusa lo sconosciuto<Potevi fare più attenzione e per adesso io non starei qua a raccogliere le mie cose da terra con il sedere dolorante,penso che mi hai rotto l'osso sacro>rido unendomi a lui che già rideva per la mia affermazione.<Io sono Erich,per gli amici Rik>mi porge la mano<Io sono Megan,per gli amici Meg >Mi sorride e io ricambio,sento il mio telefono vibrare e lo prendo<Oh,scusa devo andare sono in ritardo>dico praticamente scappando verso le scale,lui mi viene dietro correndo<Megan,vieni ti do' un passaggio,ho la macchina qui dietro><No,non fa niente,grazie lo stesso!>dico cercando di incamminarmi verso casa<No,dai insisto,per colpa mia hai fatto tardi e poi con la macchina si arriva più in fretta>lo guardo dubbiosa<Mmh..non so,potresti essere un serial killer>dico svincolando<Dai sali!>dice ridendo e sale in macchina,entro in macchina e mi accomodo nel posto del passeggero ,chiudo la porta e lui ancora continua a ridere<Hai davvero della fantasia da vendere>ahahhah,si,modestamente....<Si,me lo dicono spesso>dico con aria superiore<Come mai ti sto conoscendo solo ora?><Ah beh,non lo domandare a me,io non lo so>ride ancora<Sei un personaggio tu!>afferma girandosi verso di me e sorridendo<in che via abiti?>domanda<Washington street>rispondo<Sembrerebbe un quartiere tranquillo>dice appena arriva sulla mia strada,avvisto la mia casa e dico<Io sono arrivata,quella è la mia casa>mi giro verso di lui sorridendogli mentre lui ferma il veicolo<Visto che siamo arrivati prima?>mi sorride<Già,avevi ragione,grazie del passaggio Erich>,<Prego,comunque puoi chiamarmi Rik><Okay,grazie Rik>lo saluto,chiudo lo sportello e mi avvio verso casa,arrivata davanti la porta lo saluto con la mano e lo vedo girare l'angolo.
Apro con la chiave,entro,chiudo la porta e metto la chiave nel portacianfrusaglie accanto l'uscio,poso lo zaino e mi dirigo in cucina<Che profumino!!!>esclamo annusato l'aria<Sono affamata>confesso a mia mamma<Come mai oggi sei venuta in ritardo? E' successo qualcosa?><No mamma tranquilla,sono viva e vegeta>rassicuro<Chiama tuo fratello che è pronto><Si...>mi affaccio alla scala e prendo un respiro profondo<JAMES!!!!SCENDI E' PRONTO!!!><ARRIVO>appena sento la voce di mio fratello mi vado a sedere a tavola ed inizio a mangiare,aspetto che mia mamma si sieda<Sai mamma,oggi delle amiche ci hanno invitate ad una festa che si terrà stasera,posso andarci?>mia mamma mi guarda con aria interrogativa<Chi sono queste amiche?><Chi sono??Eh..Tracy,Anna,anche Rose,Summer e Nicole vengono><Dai ci posso andare?>la prego<Non lo so><Dai mamma lo sai che faccio la brava>le dico con le mani giunte e con gli occhi pietosi<Dove è questa festa?>ohoh<Non c'è l ha detto Anna perché ha detto che ci accompagna lei><E a che ora?>domanda ancora<Verso le 9 penso><E quando vorresti ritornare?><Non lo so, ritornerò con le altre>dico<Okay>le do un bacio sulla guancia e la ringrazio.
In the cemetery
By __trouble__99__
Lei,un'adolescente come tutte le altre...all'apparenza;capelli neri ondulati,occhi azzurri,bellissima,non tro... More