Geordie Shore

By ImmaDeVivo

2.4K 31 0

More

incontro
Amicizie
Storielle romantiche
Scott e Marley
Sì incomincia a lavorare
Relazioni
Ê Natale
Passati mesi
Istruzioni

Sì incomincia a ingelosirsi.

264 3 0
By ImmaDeVivo

I ragazzi scendendo tutte le sere si conoscono sempre meglio e tra Gay e Charlotte incomincia una relazione e Charlotte quando vede che il suo " ragazzo" Gay corteggia le altre lei si arrabbia e per tutta la serata piange. Quando arrivano a casa lei e lui dormono vicini e lei gli racconta perchè abbia dato un bacio in bocca a una ragazza di nome Vicy , lui gli racconta che era stato uno sbaglio è per perdonarla meglio fa sesso come 50 sfumature di grigio.
Holly invece si avvicina sempre a Jeims e lui fa finta di nn pensarla.

Continue Reading

You'll Also Like

2.3K 87 22
-ISCRIZIONI SEMPRE APERTE!- In questo scambio di letture parteciperanno 4 autori per lista. Le storie degli avversari non saranno da votare, ma dovrà...
34.8K 1.1K 60
Olivia è stata portata via dalla sua famiglia all'età di 2 anni dai rivali della sua famiglia. Non ricorda nulla di ciò che è accaduto prima di allor...
26.1K 285 37
meghissa una ragazzina di 17 anni sorella di jhon b ma separata da lui, lei sta con la madre ma un giorno si ritrovano e inizia una nuova vita comple...
17K 384 34
Kala Syel è una ragazza di 15 anni che vive con i suoi "genitori", che la usano e la maltrattano. lei però non sa che la sua famiglia biologica, i Ki...