Amore a prima vista

By Riccia-02

67 4 0

More

Amore a prima vista

67 4 0
By Riccia-02

Al primo anno di liceo questa ragazza di nome Nicole incontra per caso un ragazzo molto bello di nome Maicol ed é stato amore a prima vista. Il secondo giono Maicol arriva a scuola e invita tutti i ragazzi della scuola quando arrivó da Nicole...
Maicol: ciao io mi chiamo Maicol, invece tu come ti chiami?
Nicole: ciao io mi chiamo Nicole
Maicol: ti vorrei invitare alla mia festa che si terrà da me questa sera, verrai vero?
Nicole: certo a questa sera.
Come sono arrivata a casa...
Nicole: ciao mamma, ciao papà.
Mamma e papà: ciao tesoro com'é andata la scuola?
Nicole: bene, approposito della scuola, c'è un mio compagno di scuola che questa sera farà una festa posso andarci?
Papà: i genitori ci sono?

Maicol mi aveva detto che i genitori erano fuori per lavoro, se mamma e papà lo venissero a sapere non mi faranno andare alla festa. E così ero costretta a mentire ai miei genitori anche se non lo avevo mai fatto.
Nicole: ce...certo che ci sono i genitori.
Mamma: va bene allora puoi andare.

Quella sera della festa sono andata con il mio cane che era molto grosso e si chiamava Beethoven e lo legato alla casa di Maicol.
Come sono arrivata alla festa, Maicol mi portó di sopra alla stanza da letto e mi bació
Maicol: wow
Nicole: é stato magnifico non lo dimenticheró mai
Maicol: scometto che questo non lo dimenticherai mai
Mi accarezzò il colo, io mi sono girata da un'altra parte e me ne stavo andando e Maicol aveva chiuso la porta a chiave
Nicole: apri subito la porta Maicol
Maicol: non ci penso neanche
Mi prese e mi baciò un'altra volta e volle fare sesso ma per fortuna Beethoven il mio cane si agitò molto e tremò la casa e una perete si è distrutta e Maicol cadde
Nicol: grazie Beethoven
Il giorno dopo io e Maicol non ci parlavamo ma ho incontrato un ragazzo stupendo gentile e simpatico di nome Domenico.
E tutt'ora stiamo insieme. Lo amo da impazzire.

(STORIA VERA).vi ho raccontato un episodio della mia vita, scrivete nei commenti se vi è piaciuto così farò un altro libro.

Continue Reading

You'll Also Like

464K 21.8K 43
Teen drama. "Trovai il coraggio di alzare gli occhi nei suoi. Erano neri come la pece e profondi come un pozzo senza fine. Incutevano quasi timore. ...
271K 26.2K 51
VKOOK COMPLETA๏ฝœHai a disposizione solo una chiamata al giorno, sono in totale 31 giorni prima di passare ad un altro giocatore, la durata della telef...
17K 418 40
giulia รจ una ragazza quasi diciottenne,il suo sogno รจ quello di diventare una ballerina per questo fa il provino per Amici. Gli verrร  assegnato il ba...
OLIVIA By Makebaba

General Fiction

377K 14.1K 33
Avete presente la ragazza introversa e un po' sfigata che va a lavorare per il ricco direttore di un'azienda e se ne innamora? Cancellate tutto perc...