Michele Bravi

By sofyyyert

643 36 10

Jenny una youtuber intraprende un viaggio con gli altri youtuber ma si ritrova a stare in una casa con Michel... More

LONDRA, ARRIVO!
L'APPARTAMENTO

PRESENTAZIONE

252 10 0
By sofyyyert

Mi chiamo Jenny ho 16 e sono una youtuber.Due mesi fa sono andata a ITATube dove ho conosciuto tanta gente simatica tra cui Michele Bravi, be conosciuto e una parola grossa visto che per la troppa timidezza non sono riuscita a parlarli perché ero troppo innamorata di lui ma ho conosciuto Sofia Viscardi " una ragazza simpatica con cui ho legato subito" e tante altre persone.

Continue Reading

You'll Also Like

16.9K 859 22
If the world was ending I'd wanna be next to you If the party was over And our time on Earth was through I'd wanna hold you just for a while And die...
26.1K 1.3K 12
Bisogna sempre dare una seconda chance all'amore, no?
50.1K 2.5K 27
๐˜›๐˜ช๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ง๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฎ๐˜ข ๐˜ด๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ท๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ณร  ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ฎ๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜Œ ๐˜ฅ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฎ๐˜ช ๐˜ท๐˜ฐ๐˜ค๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ด๐˜ฆ ๏ฟฝ...
33.7K 1.9K 29
โ› sai, queen bee, c'รจ una linea molto sottile fra odio e amore โœ โ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌ ๐Ÿชž โ‹† หš๏ฝกโ‹†เฑจเงŽ season one / season three โช jj maybank x fem!oc โซ โช kiara car...