Incontrollabile

By CristinaBlancoGueren

291 32 0

TRAMA Lei, si chiama Clarissa, è una ragazza alta un metro e settanta , lunghi capelli biondi e occhi azzurro... More

TRAMA
Capitolo 1
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13

Capitolo 2

22 4 0
By CristinaBlancoGueren

-Clarissa

Sono le 7:00, cazzo la scuola! mi devo muovere , mi alzo mi vesto con un jeans una maglia nera e scarpe da ginnastica prendo il cellulare, le chiavi e lo zaino ed esco di corsa da casa. Sono le 7:35 corro e riesco a prendere l'autobus a volo ,  arrivo a scuola in 10 minuti le lezioni iniziano alle 8:00 quindi ho il tempo di andare al bar e prendere un caffè , entro e vedo le 2 ragazze di ieri , mi si avvicinano:

ragazze:- ti ricordi di noi?

Le guardo meglio , i pugni , i calci , quel brutto ricordo, si sono proprio loro Samanta e Jessica

io:- si ...lasciatemi in pace 

cerco di andarmene ma mi prendono per il polso e mi portano in un vicolo, iniziano a spingermi e a dare calci , cerco di gridare aiuto ma Jessica mi tappa la bocca e Samanta inizia a dare pugni , cerco di liberarmi ma non ci riesco ,poi dietro di loro vedo un ombra che le sposta e mi prende in braccio ... non vedo più nulla .


Mi ritrovo in infermeria , con un ragazzo seduto sulla sedia che parla con l'infermiera, appena nota che sono sveglia mi viene vicino e dice tutto okay? annuisco, l' infermiera vede come sto e dice può andare, il ragazzo mi aiuta , voglio andare in classe ma lui dice no hai bisogno di riposare e mi chiede dove abito gli dico il mio quartiere anche se non voglio, però in effetti ho bisogno di riposare.

il ragazzo bussa alla porta di casa e mia mamma mi tira a se: 

mamma:- oddio cosa è successo?

lui :-ha preso una brutta caduta 

Io so che non è cosi ma per non fare preoccupare mia madre dico solo che ho bisogno di riposare, così, mi porta di sopra e mi mette nel letto .

Sono le 16:00 e mi ricordo che dovevano venire Jason e Clara , quindi scendo e li trovo in salotto  che parlano con mia madre .

-Clara:- eccoti! dove eri finita?!

-io:- stavo dormendo 

Jason:- stai meglio? come ti senti?

io:- molto meglio grazie 

Clara:- ti va di distrarti un po? magari con un gelato?

io:- ehm..non lo so

mamma:-dai Clarissa, vai di distraiti un po.

io:- okay , mi preparo e scendo . Clara ti va di venire di sopra?

Clara:- con molto piacere.

Saliamo sopra e mi dice di mettermi il jeans blu con la maglia fucsia e le scarpe da ginnastica, mi lascio truccare da lei e mentre lo fa le spiego cosa è successo...

...

Clara:-tua madre mi ha detto che era solo una brutta caduta.

io:- glielo ha detto il ragazzo che mi ha riaccompagnata a casa per non farla preoccupare.

Clara:- ragazzo ? Uuh ... com'è carino?

io:- Clara per favore 

Clara:- okay, okay... hai già avuto atti di bullismo?

io:- si..

Non vorrei parlarne ma forse sfogami con un amica l'unica che ho, mi farebbe bene , inoltre non lo sa nessuno tranne mia madre, quindi decido di dirle tutto.

Clara:-  Wau , brutta esperienza , sai che ti dico? ora hai degli amici, me e Jason e non ti lasceremo per nulla al mondo ti proteggeremo sempre , ci aiuteremo a  vicenda diventeremo ottimi amici , non pensarci più , scendiamo e andiamo a prendere un bel gelato con doppio strato di panna!

io:- si andiamo!

mentre scendiamo le scale :

Clara :- poi mi racconti com'è lui eh?

io:- Shh , vuoi che ti senti mia madre?

*ridiamo insieme*

Prendiamo Jason e usciamo , arriviamo al parco e vedo Samanta e Jessica, mi fermo , e Clara dice ehi tutto okay? 

io:- no , sono loro ...

Clara mi capisce al volo e dice a Jason di scegliere  un altro posto , così ce ne andiamo in un parco divertimenti , ci sediamo ad un tavolino e spiego a Jason il perché ce ne siamo andati , lui mi dice le stesse parole di Clara e io gli sorrido.

 Guardando le giostre vedo il ragazzo che mi ha portata a casa , mi alzo dalla sedia e senza pensarci 2 volte gli corro incontro.

io:- ehi , non ti ho ancora ringraziato

*si gira*

lui:- non preoccuparti

io:- comunque grazie ... hai un viso conosciuto già ci siamo visti?

lui:-  si , in infermeria hahahaha

io:- squallido, davvero io già ti ho visto da qualche parte, come ti chiami?

Lui:- James e tu?

James , quel nome già l'ho sentito o forse no ..decido di non pensarci troppo mi presento timidamente e torno dai miei amici.

lui:- * urla* ehi aspetta non ti va di fare un giro?

Mi limito a fare no con la testa e torno da Clara e Jason che mi chiedono:

-Clara e Jason :- chi è quel tipo?

Sto per dire chi è quando qualcuno mi tocca la spalla mi giro e..






Continue Reading

You'll Also Like

69.1K 2.4K 58
Lavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe ca...
5K 251 20
Luna Hayes, cugina di Kiara Carrera, è una ragazza di 19 anni, nata e cresciuta Kook. Aveva una vita perfetta, invidiabile. Un giorno, 5 anni prima...
95.7K 2.2K 38
Ashley è sempre stata una persona decisa e sicura di sé, ha sempre scelto di seguire il proprio istinto anziché le regole. Ma la sua vita viene strav...
48.5K 2.8K 15
Almeno una volta nella vita, quando arrivava Natale o qualsiasi altra festività, ognuno dei nostri genitori riceveva una chiamata dai proprio amici...