'Back for you'~ Niall Horan

By SarettaEbbasta

1.9K 139 3

Il destino ha fatto incontrare Daisy e Niall e forse senza farli separare. Ma a volte la vita ti porta via le... More

Capitolo uno
Capitolo due
Capitolo tre
Capitolo quattro
Capitolo cinque
Capitolo sei
Capitolo sette
Capitolo otto
Capitolo nove
Capitolo dieci
Capitolo undici
Capitolo dodici
Capitolo tredici
Capitolo quattordici
Capitolo quindici
Capitolo sedici
Capitolo diciassette
Capitolo diciotto
Capitolo venti
Capitolo ventuno
Capitol ventidue
Capitolo ventitrè
Capitolo ventiquattro
Capitolo venticinque
Capitolo ventisei
Capitolo ventisette
Capitolo ventotto
Capitolo ventinove
Capitolo trenta
Capitolo trentuno
Capitolo trentadue
Capitolo trentatre
Capitolo trentaquattro
Capitolo trentacinque
Capitolo trentasei
Capitolo trentasette
Capitolo trentotto
Capitolo trentanove
Capitolo quaranta
Capitolo quarantuno
Capitolo quarantadue
Capitolo quarantatre
Capitolo quarantaquattro
Epilogo

Capitolo diciannove

26 2 0
By SarettaEbbasta

Appena fuori dalla struttura che tanto odio, chiedo a Niall com' è andata.
'Bene dai...ho fatto la prima sessione di chemio e il medico ha detto che perderò i miei capelli' dice lui, chinando la testa.
'Amore, ti amerò sia con che senza capelli, perché ciò che conta è quello che hai dentro di te e quello per cui sei, non per il tuo aspetto esteriore'
Lui non dice nulla, solo si avvicina e mi lascia un rapido bacio sulle labbra.
'Ti amo' mi sussurra e subito dopo mette in moto la macchina e inizia a guidare.
Una volta arrivati il mio biondino va a farsi una doccia, mentre io sto sul divano a scrivere messaggi.
Il telefono inizia a squillare e leggo sullo schermo del mio Samsung il nome della mia migliore amica Sophia.
'Amore, come stai?' mi chiede lei.
Non le ho ancora detto quello che è successo semplicemente perché non ho avuto il tempo materiale.
'Niall è tornato, ma non sta bene' dico con voce tremante.
'Cos' ha?' Chiede lei, preoccupata.
'Lui ha un tumore' dico scoppiando a piangere.
'Amore...mi dispiace così tanto. Vedrai che lui supererà anche questo.'
'Io lo spero. Non riuscirei a vivere senza di lui' dico asciugandomi una lacrima.
'Vuoi che vanga li?' Mi chiede.
'No tesoro non c' è bisogno. Grazie comunque. Magari pomeriggio usciamo io e te' dico.
'Va bene tesoro. Ora devo lasciarti. Ci vediamo pomeriggio allora'
Chiudo la chiamata e noto che Niall non è ancora uscito dalla doccia.
Provo ad andare in bagno, ma è tutto pulito, ciò vuol dire che ha finito.
Vado nella nostra camera e lo trovo disteso con gli occhi chiusi. Mi avvicino e mi appoggio sul suo petto ascoltando i battiti del suo cuore.
Riesco ad addormentarmi così, con l' amore della mia vita affianco.

Continue Reading

You'll Also Like

108K 2.1K 33
Valentina e Paulo. Lei, universitaria di fisioterapia e prossima alla laurea per poter lavorare nel centro sportivo più stimato d'Italia. La Juventus...
83.8K 2.5K 82
Ma come sarebbe stata la vita di Emma e Stefano, se lei avesse personato lui, se la loro relazione fosse continuata? Un futuro tranquillo o bizzarro...
21.8K 1.2K 15
" Voglio camminare nella tua stessa direzione "
125K 2.7K 55
@fedexchiesa started following you...