Il Richiamo del Cuore

By DeniseFalcone120

7.5K 582 212

Misaki é una ragazza come tante, va a scuola, ha un fratello maggiore che vive lontano per colpa dell'univer... More

Prologo
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

14

224 19 11
By DeniseFalcone120

Lui mi seguì, e dopo, siccome ci eravamo stancati, ci sedemmo ad una panchina nel parco, e in silenzio guardavamo il panorama.

"Però, che bello stare seduti! Soprattutto dopo aver corso così tanto. Certo che Toshiro è molto veloce, mi ha ripreso in meno di un minuto."

Mi girai verso di lui.

"Non ci ho mai fatto caso però i suoi occhi sono davvero profondi, di un nero penetrante. Anche i suoi capelli sono nero corvino, sembrano anche molto morbidi da vicino, chissà quale prodotto usa. Sicuramente si allena molto dato che è molto forte, e veloce, e poi è anche molto alto; se non ricordo male il padre anche è alto. Toshiro sarà 1,80 forse, be sicuramente più alto di me."

Improvvisamente Toshiro si girò verso di me e ci trovammo a pochi centrimetri l'uno dall'altro.

"Coooooooooosa sta succedendoooo? Eh? Cos'è questo odore? Che buon profumo... aspetta!!! Ma è Toshiro? Sarà colonia? Ma cosa vado a pensare!!"

Mi rigirai velocemente dall'altra parte e così fece anche lui.

- Mi stavi fissando Misaki?- mi fece senza guardarmi, e io arrossii, be era anche normale.

- M-ma che dici? Stavo solo pensando-

- E si può sapere a cosa?- mi chiese.

- Be... stavo pensando al fatto che non ti conosco tanto, invece di Kaito so quasi tutto!- che scusa evidente!

- Eh? Vuoi conoscermi meglio Misaki? Bene- si girò e mi girò verso di lui, questa volta aveva uno strano sorriso sulla faccia.

- Allora ti racconterò tutto quello che vuoi sapere su di me- mi lasciò e iniziò a raccontarmi della sua famiglia.

- Allora, partiamo dai genitori di mio padre, be, loro dovresti conoscerli anche tu, hanno riportato gli Akabane ad essere i migliori avvocati del Giappone intero, sono molto precisi e vogliono solo la perfezione, ogni volta che sono con loro non posso sbagliare nulla, o mi strilleranno, non importa quanto possa essere stupido il mio errore, loro mi rimprovereranno- disse iniziando a deprimersi.

- Poi c'è mio padre, lui è gentile, e anche comprensivo con me e mia madre, però pretende che io faccia la sua stessa università, e che diventi avvocato, se lo farò lui mi lascerà giocare a calcio e rimanere il pomeriggio in giro con i miei amici, cosa che i miei nonni non permetterebbero. Poi c'è mia madre, lei è come un raggio di sole, lei è davvero gentile, è un avvocato davvero in gamba e mi tratta solo come suo figlio, e non come il futuro presidente degli uffici Akabane; lei è la mia confidente, senza di lei non so cosa farei- mentre parlava di sua madre iniziò a sorridere.

"Toshiro... non pensavo che la sua vita fosse così difficile, pensavo che essere il figlio di un avvocato miliardario gli desse tutti i privilegi del mondo, come il professore che nasconde i suoi bassi voti ai genitori. Però capisco anche che se loro scoprissero che va male a scuola lo punirebbero, soprattutto il padre."

- E poi c'erano i miei nonni da parte di madre- qui si interruppe. Sembrava davvero triste e io sapevo il perché...

- Toshiro, non c'è bisogno che me ne parli. Andiamo- gli presi la mano e lo feci alzare iniziando a camminare verso casa mia.

"Non avrei mai pensato che Toshiro si aprisse con me così, e anche se non me lo aspettavo mi ha reso felice che mi abbia detto come si sente."

Dopo avermi accompagnata a casa ci salutammo. Io andai subito in camera mia e mi misi a pensare alla famiglia di Toshiro e a come dev'essere stata dura per lui. Mentre pensavo mi addormentai.

***********************

Finalmente conosciamo il protagonista maschile XD
Be, che ne pensate? Per chi fate il tifo? kaito o Toshiro?

Continue Reading

You'll Also Like

18.5K 1.6K 32
SECONDO LIBRO Audrey Kozlov, vive la sua vita in un paesino della Florida ignara della sua vera identità, il carattere turbolento, la testa sulle nuv...
13.3M 452K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...
21.9K 680 32
Chloe Swan, è sempre stata prigioniera; prima di suo padre, quando poi suo padre ha deciso di pagare i suoi debiti con lei è diventata prigioniera di...
51.6K 2.9K 16
Almeno una volta nella vita, quando arrivava Natale o qualsiasi altra festività, ognuno dei nostri genitori riceveva una chiamata dai proprio amici...