Yes, I'm Crazy |h.s|

By AliceVale31

567 47 0

Mi chiamo Jordan ho 19 anni, abito con mia madre, mio fratello Niall, mia sorella Angie e Robert, ma di lui n... More

~Capitolo uno~
~capitolo 2~
~Capitolo 3~
~Capitolo 4~
~Capitolo 5~
~Capitolo 6~
~Capitolo 7~
~capitolo 8~
~Capitolo 9~
~Capitolo 10~
~Capitolo 11~
~Capitolo 12~
~Capitolo 13~
~capitolo 14~
~Capitolo 16~
~Capitolo 17~
~Capitolo 18~
~Capitolo 19~
~Capitolo 20~

~capitolo 15~

27 2 0
By AliceVale31

Stronzo stronzo stronzo!!!!

Arrivo a casa e mi butti sul letto tirando un urlo di frustrazione,non mi sento ferita ma umiliata perché credevo di potermi fidare ma che cogliona!
Prendo il telefono,cancello le chiamate di Harry, prendo le cuffie e mi addormento con le canzoni di Katy perry.

"Jordan alzati!" Urla Niall "dimmi che è successo" "che vuoi dire?" "Jordan sono le sette e mezza, non dormi mai tutto il giorno e ascolti Katy perry quando vuoi dimenticarti qualcosa" come fa a conoscermi così tanto

È tuo fratello genio,sa quando ti è venuto la prima volta il ciclo

Piu chiara di così...
"Stamani quando mi sono alzata a Harry li è arrivato un messaggio di una certa Melissa...no no Madison credo...bho comunque ho letto anche gli altri messaggi e parlano tutti di loro che vanno a letto insieme" sospiro "bell idiota io lo uccido!" Urla uscendo di camera. Non ho intenzione di fermarlo non mi interessa più niente di Harry.

"Jordan posso entrare?" Bussa Angie "si vieni" dico ed entra con le sue piccole stampelle "mettiti sul letto così siamo certi che non ti fai male" si siede sul letto e mi fissa.
"Cosa ti ha fatto Harry?" Chiede con quei enormi occhioni blu"ma siete tutti veggenti in questa casa?!" Dico più a me stessa che a lei "Niall continuava a dire che ucciderà Harry, sono piccola ma non stupida" dice e io sorrido.

"Niente, abbiamo...litigato" "e tu stai bene?" Mi chiede "io credo di si" sospiro e lei mi abbraccia "okay io vado ciao" dice e li passo le stampelle
"Tranquilla se la vedrà con me e Niall" dice uscendo facendomi ridere, adoro quella bimba.

*il giorno dopo*

Mi alzo dal letto, faccio una doccia e mi metto dei jeans stretti e una maglietta stretta. Harry hai fatto il cretino e adesso sbavi.
Esco di casa con Niall che mi guarda e ride "che c'è?" Chiedo "mi mancava il tuo lato da stronza" dice sorridendo "bhè ha iniziato lui" faccio spallucce e lui ride.

HARRY'S POV:

Accidenti a quella stupida di Madison, Jordan non mi ha lasciato nemmeno il tempo di spiegare, quella troia continuava a mandarmi messaggi ma io non gli rispondevo e ora ho perso Jordan.

O cazzo....Jordan è così sexy me lo fa apposta sicuro, appena entra mi guarda e se gli sguardi potessero uccidere sarei morto almeno tre volte.
"Styles!" Bene non mi ucciderà il suo sguardo ma Niall.

"Niall io po-" mi interrompe "sei un brutto coglione menomale che ti piaceva mia sorella!" Urla e tutti si girano a guardarci "possiamo parlare da un altra parte!" Annuisce e mi spinge dietro la scuola "ma sei coglione o cosa?!" "Niall posso spiegare guarda!" Li faccio vedere il mio telefono "che c'è? Cosa dovrei vedere?" Chiede "io non gli ho mai risposto,quella è una troia!" "Si ma non è che una racconta di una volta che è stata a letto con te dal nulla!" Continua a gridare "si okay ci sono stato a letto ma molto prima di Jordan ma quella li mi assilla!" Urlo in risposta.

"Ti prego Niall credimi" dico quasi sussurrando "Non importa se ti credo io, deve crederti Jordan e non sarà facile da convincere è tornata a essere stronza" "che vuol dire 'tronata'?" "Sai come la pensa sulle relazioni...e dopo Liam con i ragazzi di cui non si fidava iniziava a fare la stronza, in questi tempi io e papà l abbiamo convinta a fidarsi di più dei ragazzi ma dopo questo è tornata e con te sarà stronza insomma hai visto come si è vestita!"dice sospirando "cercherò di riavere la sua fiducia ma ti prego non remarmi contro" dico e lui annuisce.

Credo di sapere come fare ma dovrò starle lontano per un po...ma credo che funzionerà, ne varrà la pena

JORDAN 'S POV:

Harry mi guardava e si mordeva il labbro, missione compiuta.
Arrivo a casa e non trovo nessuno i miei sono ancora a lavoro mentre Naill è da Louis.

Dopo un ora che faccio i compito qualcuno bussa alla porta. Vado ad aprire e non trovo nessuno vedo solo una lettera con una rosa...una rosa?

AMMIRATOREEEEEEE

Sì,sono pazza.
Prendo la rosa e apro la busta:

"Un fiore per un altro fiore.
Okay no...fa venire il diabete questa frase però sembrava carina quindi l ho scritta. So che ti sei lasciata con Styles, è un idiota fidati lo conosco.
Spero che tu non mi prenda per un maniaco ma non ho il coraggio di parlarti di persona.

-tuo E-
Ps:eri fantastica oggi;)"

Sorrido per la frase che ha scritto ha ragione fa venire il diabete. E? Chi potrebbe essere "E" di sicuro è di scuola ha detto che ero fantastica oggi

Che intuito sherlock

Uff...
Bhè almeno mi ha fatto sorridere e poi adoro le rose quindi è okay. Anche se non so a che vuole arrivare.
* * * * * * * * * *

"Jordan siamo a casa!" Urlano i miei appena entrano i casa "okay!" Urlo
Accendo lo stereo e inizio a ballare su
"She looks so perfect" dei 5sos.
Dopo qualche minuto mi vibra il telefono

Da:sconosciuto

*fai in modo che la felicità sia il tuo unico vizio*

Ora tira fuori le frasi tumblr? Bhè l importante è il pensiero...aspetta come ha trovato il mio numero?

A:sconosciuto

*come hai avuto il mio numero*

Da:sconosciuto

*non importa voglio solo che tu stia bene*

Non rispondo e torno a ballare

Continue Reading

You'll Also Like

9.5K 453 17
-"Io sono sempre stato un amante della notte e delle stelle, ma tu sei stata come la luce, Viola. La luce del giorno che illumina una notte che non v...
47.2K 1.6K 49
Athena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei Γ© cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competiti...
314K 9.2K 70
Mi sentivo imprigionata in un castello di sabbia, non ero mai riuscita a costruire nulla di saldo nella mia vita; ma poi arrivΓ² 𝘭𝘢π˜ͺ, come un'onda...
435K 13.2K 91
Due opposti, Gaia Routledge una pogues e Rafe Cameron un Kooks. Fin dai primi anni della loro vita i due non si sopportano, mantenendo un odio costa...