Un amore infinito❤️

By kekkatermine

1.1K 179 35

More

Un amore infinito-1capitolo
Un amore infinito-2capitolo
Un amore infinito-3capitolo
UN AMORE INFINITO-4capitolo
Un amore infinito-5capitolo
Un amore infinito-6capitolo
Un amore infinito-7 capitolo
Un amore infinito-8capitolo
Un amore infinito-10capitolo
Un amore infinito-11capitolo
Spazio autrice❤️
Un amore infinito-12capitolo
Un amore infinito-13capitolo
Avviso importante!
Un amore infinito-14 capitolo
Un amore infinito-15 capitolo

Un amore infinito-9capitolo

48 9 2
By kekkatermine


Era pomeriggio, c'erano gli alberi fioriti, il sole che splendeva, ero felicissima. Arrivò un ragazzo bellissimo che in lontananza mi salutò e appena si avvicinò a me, mi baciò con un grandissimo affetto. Quando,le grida di qualcuno ci fecero staccare e ovviamente era Gessica...
Mi sveglio, ero un sonno, bello fino ad un certo punto, ma orribile all'arrivo di Gessica che come sempre rovina sempre tutto, anche nei sogni!
Guardai l'orario ed erano le 10:00, non avevo messo la sveglia.
Mi alzai e corsi a lavarmi, facevo in tempo per la lezione di cinese, che avevo alle 11:30.
Mi misi un jeans ed una maglietta grigia, semplice.
Uscii dalla stanza e siccome erano solo 11:00 andai a prendere un caffè al bar quando vidi Mark...
Ero arrabbiata ci lui così cercai in qualche modo si evitarlo.
Ho chiuso con lui! O almeno spero...
Così andai a sedere ad un tavolo ed ordinai un caffè espresso.
<<Posso?>> chiese.
Ed io <<Si, certo!>>
Cosa? Perché l'ho fatto? Sbaglio avevo chiuso con lui...bene, solita cretina!
<<Sei ancora arrabbiata con me?>> disse mentre sedeva accanto a me.
<<Ehm si, ancora si, pensavo che avresti spiegato la situazione a Gessica.>>
Evidentemente sta con me(quando non c'è Gessica) solo per farmi soffrire.
<<Beh, è normale se sei arrabbiata con me, ma ho paura di farla stare male, ci conosciamo da due anni e stiamo insieme da uno.>>disse.
<<Se non vuoi far soffrire lei, fai soffrire me. Mark sei un ragazzo dolce, gentile, carino,ed io in quei baci, ho provato qualcosa.
Ma me ne pento ogni volta che arriva Gessica e, rovina tutto, tu non hai il coraggio di parlare! Quindi hai da fare una scelta, o me o lei, non voglio obbligarti a scegliere ora, ma pensaci e fammi sapere, perché perdo tempo a stare dietro una persona che mi bascia e appena arriva la sua fidanzata non ha il coraggio di parlare, scusa se te lo dico ma è la verità!>> dissi.
<<Hai ragione, non ho il coraggio,è questa la mia paura, ma prometto che prima o poi troverò il coraggio e le parlerò.>> disse guardandomi negli occhi.
Si avvicinò a me, stava per baciarmi quando la cameriera porto il caffè e ci staccammo.
<<Grazie!>> dissi alla cameriera.
<<Prego!>>rispose.
<<Hai qualche lezione?>> Chiese Mark.
<<Si, cinese, a proposito, sono le 11:25, devo scappare. A dopo!>>
<<Devi andare per forza? Stavamo un po insieme>> disse.
<<Si, devo andare, magari un'altra volta, se ne avremo la possibilità!>>
Lo so, mi stava chiedendo di stare insieme a lui, ma in fondo ancora non l'ho perdonato del tutto.
Arrivai a lezione puntuale, fortunatamente.
La lezione passò in fretta e tornai nella stanza a studiare per i giorni seguenti.

Continue Reading

You'll Also Like

215K 7.2K 44
Dicembre è alle porte e Natalie sa molto bene cosa significa questo: lasciare la sua amata New York e tornare a Londra per presenziare al famoso gala...
108K 1.3K 50
Chanel Rossi è una ragazza di vent'anni,che vive nel mondo nella mafia con i suoi genitori e fratelli. È scontrosa e stronza,ma ha un buon animo. Ogn...
994K 31.9K 56
Calista Spencer si trasferisce momentariamente a Brisbane quando capisce che forse le serve una distrazione dalla vita che conduce a Chicago. Dunque...
352K 19.4K 56
Ruby Baxter, ventun anni, sorellina del famoso rugbista dei Broncos, Jordan Baxter. Solare, spiritosa, romantica e... avventuriera. Jaxon Mayer, tren...