Night Stalker

By _rebelwithoutacase_

431 27 17

Bugie Sesso Segreti Tutto cambió quel sabato maledetto... More

The Story part. 1
The Story part. 2
New Life
Pacify Her
Avviso
Dollhouse
Are you serious?
Good Night, Pretty Girl
Good morning, pretty girl.
AVVISO 2
Avviso
Sex with me?

Goodbye normality.

40 3 0
By _rebelwithoutacase_

La giornata seguente, mi sveglio piena di energia e buoni propositi.

Appena i miei piedi toccano il pavimento freddo e duro come la pietra, una scia di brividi si impossessa della mia spina dorsale.

Lentamente vado in bagno, mi svesto e mi guardo allo specchio.

" Cosa vedi?"

Mi sento sussurrare all'orecchio.

" Una ragazza distrutta, piena di crepe, che cerca di tirare avanti per far andare avanti il cognome della sua famiglia. Una ragazza solo pelle e ossa, che non tocca cibo."

" Non vedi niente di più? "

" No. "

Tolgo lo sguardo dallo specchio ed entro nella doccia.

L'acqua calda che colpisce dolcemente la mia pelle lattea.

Il vapore che si eleva e appanna tutte le mattonelle colorate di rosa antico e azzurro pastello.

Il sapone che quasi si confonde con la mia mano.

Esco e mi asciugo velocemente per poi mettere l'intimo e andare verso la mia camera da letto.

Apro l'armadio nero ed estraggo un jeans nero con un maglioncino grigio.

Indosso i vestititi, scendo al primo piano, mi metto le mie fedeli vans grige ai piedi, prendo una mela verde dal cestino che è posto al centro della tavola nella sala da pranzo e mi infilo le chiavi nella tasca anteriore del mio zainetto nero in pelle.

Cappotto, cappello di lana ed esco.

Cammino verso la fermata della corriera e aspetto che arrivi quella che si dirige a Sydney.

Arriva, salgo e comprò il biglietto dall'autista.

Lo timbro e prendo posto.

Il viaggio dura circa un'ora.

Si ferma ed io scendo.

Vado un po' più avanti e aspetto un taxi.

Si ferma uno e gli do l'indirizzo della casa.

Dieci minuti dopo, arrivo davanti ad una casa bianca, a due piani, gigantesca, di fronte al mare.

Bellissima.

Scendo dal taxi, pago il tassista e mi avvicino esitante al cancelletto nero, circondato dai cespugli curati.

Una donna di mezza età mi viene in contro con un enorme sorriso stampato sul volto.

" Ciao! Tu devi essere Kassy!"

" Già..."

" Dai, seguimi e facciamo un tour della casa!"

È enorme, l'arredamento è fantastico, la luce...

Semplicemente perfetta.

Ci sediamo sul divano beige a tre posti ed inziamo a trattare per l'affitto.

Devo solamente trasferirmi qui e trovare un coinquilino.

Ovviamente, anche un lavoro.

Sono pronta per ricominciare da capo.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Spero ci piaccia!





Continue Reading

You'll Also Like

75.5K 2.4K 48
«Mi serve un favore» dice all'improvviso e io inarco un sopracciglio «Mi hai detto che se avessi avuto bisogno di qualcosa avrei potuto chiedertelo» ...
913 144 8
Delia, una giovane studentessa di infermieristica, inizia un tirocinio presso il Willow Creek Asylum, uno degli ospedali psichiatrici più antichi e c...
L'incastrato By Serena

Mystery / Thriller

502 14 16
Liam ha solo ventidue anni quando finisce nel carcere di massima sicurezza dello stato senza saperne la ragione. Un ragazzo tranquillo, università...
56.8K 8K 112
Fama, bellezza, successo. I ragazzi del gruppo A della Fenice hanno tutto e chiunque vorrebbe essere come loro. Beatrice non fa eccezione: è convinta...