Innamorata del mio fratellast...

By theysavedme16

45.3K 2.5K 125

si conoscono a causa del matrimonio dei loro genitori e chissá cosa succederá... andranno d'accordo o si odie... More

Innamorata del mio fratellastro
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Ringraziamenti
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Epilogo

Capitolo 23

1K 66 2
By theysavedme16

Due anni dopo
I bambini stanno giocando mentre loro padre ancora sta dormendo e ringrazio il cielo che sia domenica "mamma quando si sveglia papà?" dice Harry guardandomi con tenerezza, mi abbasso alla sua altezza "andiamo a svegliarlo? " mio padre e Jasmine hanno avuto una bambina che adesso ha 1 anno e mezzo ed è bellissima assomiglia molto a mio padre "Mammaaaaa voglio giocare con papà" prendo per mano i miei due gioielli "andiamo a svegliare papà" dico sottovoce, entriamo in camera da letto dove il mio ragazzo sta dormendo come un angioletto, mi dispiace un pò svegliarlo ma devo "Papà svegliaaaaaa!" urlano i due bambini saltando sul letto ed io sorrido mentre il mio ragazzo li prende per i fianchi e li sdraia a letto con sé "ciao piccole pesti" li solletica entrambi e loro ridono, mi avvicino e inizio a solleticarli anche io "mamma tu eri con noiiii" sorrido e li bacio "in questo caso sono con papà" il mio ragazzo sorride e poi mi ritrovo sotto al suo corpo "buongiorno mamma" vedo i bambini gattonare accanto a noi e mi solleticano insieme al padre, rido e mi dimeno sotto a Junior "adesso mi alzo ma prima" mi schiocca un dolce bacio sulle labbra e i bambini urlano "bleaaah" lui si volta a guardarli "siete gelosi? Venite qui che bacio anche voi" afferra i due piccoli ed insieme li riempiamo di baci "okay vado a fare una bella doccia" io e i bambini torniamo in cucina "mamma quando viene zio BamBam?" domanda Jasmine arrossendo ed io le sorrido "credo che tra poco arrivi" suonano al campanello "vado io ad aprire" dice Harry correndo all'ingresso, lo seguo "Harry non si apre la porta senza sapere chi sia" dico rimproverandolo e il bambino si guarda le scarpe "scusa mamma" mi avvicino alla porta "chi è?" dico e poi prendo tra le mie braccia Harry che scoppia a piangere "sono ioo" urla BamBam da fuori, apro la porta e poi bacio la fronte di mio figlio "amore non sono arrabbiata, solo che prima di aprire devi chiedere chi sia e devi aspettare la mamma per aprire la porta" asciugo le sue lacrime e gli sorrido "okay mamma" sorride anche lui "Harry non vieni a salutare lo zio?" dice Bam guardando mio figlio e con un braccio tiene Jasmine in braccio "ziooo" il piccoletto salta in braccio al mio migliore amico "ciao Bam scusa se non ti ho salutato" dico baciandolo sulla guancia "allora la cena dei bambini e la tua sono in frigo devi solo riscaldarla, non aprire il gas perché ho paura che lo dimentichi acceso, mandali a letto alle 9, non fargli guardare molta Tv e ti ringrazio perché ti sei offerto di tenerli" il ragazzo ridacchia "okay, stai tranquilla!" giro su me stessa "come sto?" Bam annuisce "sei stupenda, vero bambini?" i miei due piccoli angioletti annuiscono "zio andiamo a giocare?" domanda Harry e lui sorride "andiamo a giocare subito" mi fa l'occhiolino e corre in camera dei bambini con essi.
Appena Junior esce dalla doccia io sorrido "sei pronta?" domanda afferrandomi per i fianchi e mi avvicina a sé " e tu?" annuisce e mi bacia "la prima volta dopo due anni che usciamo da soli senza i bambini...dove sono?" li sentiamo ridere e lui capisce "BamBam è già qui" dice ed io annuisco "ho una sorpresa per te piccola" continua e poi mi bacia ancora, quelle labbra sono sempre state la mia unica distrazione, che infatti non mi accorgo che il ragazzo si è già allontanato, è un anno che non lo facciamo e il desiderio di averlo si fa sentire, lui sembra così controllato come fa? "Piccola andiamo a salutare i bambini" mi trascina davanti alla camera dei piccoli e la apre "amori venite a salutare mamma e papà" "ciao mamma" mi abbasso e abbraccio i due bambini che poi corrono tra le braccia del padre, lui li bacia "non fate impazzire lo zio" dice lui ridendo.
Siamo appena arrivati a casa di BamBam "piccola non ho avuto tempo per prenotare un tavolo ed ecco..." lo bacio "non mi interessa dove mi porti a me interessa stare insieme a te" il ragazzo sorride e mi solleva tra le sue braccia "attento che il vestito si alza" mi mette giù e prende le chiavi di casa del nostro migliore amico, entriamo e guardo la casa ben addobbata per una serata romantica "oddio amore è stupendo" dico baciando il mio ragazzo "tutto questo solo per te piccola" mi prende per mano e raggiungiamo la sala pranzo dove sul tavolo ci sta una rosa messa in un piccolo vaso e delle candele al centro tavola mentre altri petali di rosa vanno fino al soggiorno "cosa c'è in soggiorno?" dico curiosa e speranzosa che sia ciò che credo "vedrai dopo cena" sorrido e mi siedo "cosa si mangia di buono?" il ragazzo si morde il labbro segno che è agitato "amore? Cosa c'è che non va?" sorride e mi bacia con passione come per distrarmi " Park Jin-Young dimmi perché sei agitato!" dico severa e il ragazzo sorride "non posso dirtelo" alzo gli occhi al cielo irritata "comunque si mangia del filetto con asparagi e salsa rosa" sorrido e scopro il mio piatto che mostra ciò che mi ha detto il mio ragazzo "oddio amore, quando cavolo lo hai preparato?" batte le mani e in sala pranzo compare JB ed io ridacchio quando lo vedo in veste da chef con il cappello "signorina la cena è di suo gradimento" mi copro la bocca ridendo e i due ragazzi tentano di non fare lo stesso, mi asciugo le lacrime agli occhi e "ancora non ho assaggiato niente ma ti farò sapere" il ragazzo annuisce e torna in cucina "ma poverino, perché lo hai intrappolato qui?" il mio ragazzo sorride "per te, non sono riuscito a portarti al ristorante ma voglio che ti senti come se fossimo e poi andrà a casa tra poco, stai tranquilla tanto di sta mangiando anche lui" mi sento in colpa "ma è tutto solo...mi dispiace" il mio ragazzo si sporge sul tavolo e mi bacia "ssh il dolce se vuoi può mangiarlo con noi" annuisco e inizio a mangiare ciò che ho nel piatto.
Arriva il dessert che consiste in un crème caramel, JB si siede a tavola con noi e ognuno mangia il suo crème caramel ad un tratto il mio ragazzo si alza "Hope devo chiederti una cosa molto importante" si inginocchia davanti a me e apre la scatolina che aveva in mano, mostra un piccolo anello con un bel diamante incastonato al centro "vuoi...s-sposarmi?" sorrido e lo bacio con passione mentre JB fischietta " amore mio con tutto il cuore" Junior si alza e mi bacia "io è meglio che vi lascia soli, ci vediamo domani" JB scompare di corsa e il mio ragazzo mi fa alzare "andiamo a scoprire cosa c'è di " dice baciandomi la mano "ma prima..." prende l'anello e lo fa scivolare sul mio anulare "ti amo" continua per poi baciarmi sulle labbra, entriamo in soggiorno e per terra ci sta un materasso ricoperto di petali di rose mentre sul piccolo tavolino di vetro ci stanno molte candele profumate mi sembra alla cannella "stanotte voglio pensare solo a noi piccola" sorrido "anche io" mi siedo sul materasso e il ragazzo mi si avvicina e si getta addosso, ci baciamo con passione, gli tolgo la camicia sbottonando lentamente ogni bottone, finalmente dopo un anno sarà tutto mio questa notte, getto la sua camicia per terra, scendo con le mani al suo sedere ancora coperto dal Jeans, lo palpo e il ragazzo sorride sulle mie labbra, gioco con la sua cintura e poi finalmente lo libero dai suoi Jeans, mi siedo sul materasso e guardo il mio ragazzo che sorride "mi stai cercando di dire che devo spogliarti?" annuisco e lui ride, la sua risata mi rende completa, i nostri bambini mi rendono completa, lui mi rende completa "ti accontento subito" gioca con la zip del mio abito e lo lascia andare, mi sdraio e lascio che me lo tolga, resto con le mie mutandine "non vedo l'ora di sposarti" dice e toglie anche le mie mutandine, mi bacia ancora e sento la sua intimità ancora coperta dai boxer accarezzarmi lì e gemo "ti amo" dice succhiandomi una parte del collo ed io gemo di più "a-anche io" si toglie i boxer e mi accarezza il viso, mi bacia ancora una volta e infine ci perdiamo l'uno nell'altra.

Continue Reading

You'll Also Like

120K 3.7K 45
SPIN OFF DI (IM)POSSIBLE. (UN)EXPECTED PERÒ PUÒ ANCHE ESSERE LETTA DA SOLA. Ally. Chioma corvina. Postura sicura. Sguardo glaciale. Reputazione di...
985 97 9
Figlia di una strega con poteri speciali e di un padre non presente, il cui obbiettivo è ucciderla Il suo gruppo non è una squadra ma una famiglia U...
674 37 15
Elena inizia il suo secondo anno di liceo in una nuova scuola, la stessa che suo cugino Luca, a cui è molto legata, frequenta da quattro anni. Inaspe...
14.6K 302 33
SKZ x reader girl 🥵= smut 🌸= soft 🧊= triste 💧= litigi 🍋= lemon (nn intendo che fanno gli zozzoni come nella smut, ma neanche troppo poco.... n...